Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2008, 18:36   #8101
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
scusate ma ho notato che da quando ho copiato i binari della 49 impiega una vita a caricarmi\aprirsi il mulo(formato morphXt),sapete come mai e a voi quanto impiega?
Old 25-06-2008, 20:12   #8102
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Beh ti dico,io le tengo basse sotto i 200,ma l'unica cosa che ti posso dire è che se hai un router devi partire da 200 e se ti si disconnette abbassa.senò inizia ad alzare!!o almeno così consigliano su emule.it
.
Si ho un router ( di rete, non adsl. Sono collegato ad internet in wifi tramite le schede di rete, niente modem )
Dai 100 in su cambia poco, tanto oltre i 120 non ci arriva quasi mai.
La cosa strana e' la ripetitivita' dei sali e scendi, praticamente perfetta. Allargando il grafico a 7/8 ore, vedo che i picchi si ripetono nel tempo perfettamente, ogni 27-28 minuti ( andando col cursore sul grafico e cliccando per vedere il tempo, e poi facendo 2 calcoli )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 11:51   #8103
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Si ho un router ( di rete, non adsl. Sono collegato ad internet in wifi tramite le schede di rete, niente modem )
Dai 100 in su cambia poco, tanto oltre i 120 non ci arriva quasi mai.
La cosa strana e' la ripetitivita' dei sali e scendi, praticamente perfetta. Allargando il grafico a 7/8 ore, vedo che i picchi si ripetono nel tempo perfettamente, ogni 27-28 minuti ( andando col cursore sul grafico e cliccando per vedere il tempo, e poi facendo 2 calcoli )
Il grafico infatti dipende dalle connessioni,teoricamente non dovrebbe avere sbalzi,ed essere lineare!!(così m'han detto,anche se ho notato che scarica di meno..)Il mio infatti è totalmente discontinuo però avendo circa una 4mb,il mulo va oltre i 200kb/s e mi ritengo contento!!
Old 28-06-2008, 22:53   #8104
Aquilegia
Senior Member

L'Avatar di Aquilegia

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Aquilegia Guarda i messaggi
http://www.voingani.it/Configurazion...er%20Emule.pdf x aprire le porte del router d-link
funziona!!!
Old 29-06-2008, 00:19   #8105
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, scrivo qui per soddisfare una curiosità sul sistema di crediti.
A quanto ho capito, i miei crediti aumentano in base a quanto do di upload e da quanto tempo sono in coda per un file.
Domande:
1) l'upload è relativo solo ai client a cui sto facendo scaricare? ossia, se sono in coda dall'utente XXX, ma l'utente XXX non ha bisogno di scaricare nulla da me, allora i miei creditii non aumentano?
2) se ipoteticamente potessi disabilitare l'upload, i miei crediti rimarrebbero sempre gli stessi (e ammettendo un format, pari a zero) non sarei in grado di scaricare proprio nulla?

voi cosa avete capito sulla questione?
spero di essere stato chiaro! grazie a chi vorrà illuminarmi!
http://www.emule.it/guida_emule/guid...editi_coda.asp
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 19:14   #8106
alecor
Member

Scusate ma sapete cosa è successo al sito italianshare........come mai è out??
alecor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 08:34   #8107
vita.v83
Senior Member

L'Avatar di vita.v83

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Messina
Ciao ragazzi qualcuno mi saprebbe spiegare cosa mi e successo?
dunque circa una settimana fa quando ho avviato emule versionev0.48a ed stava facendo la ricerca dei vari server si e bloccato e tutti i server che avevo prima sono scomparsi e la pagina ed rimasta bianca senza server ho fatto aggiorna e mi sono comparsi pero la lista e dimezzata ed non mi scarica più niente cosa faccio aiuto
Old 30-06-2008, 10:28   #8108
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da vita.v83 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi qualcuno mi saprebbe spiegare cosa mi e successo?
dunque circa una settimana fa quando ho avviato emule versionev0.48a ed stava facendo la ricerca dei vari server si e bloccato e tutti i server che avevo prima sono scomparsi e la pagina ed rimasta bianca senza server ho fatto aggiorna e mi sono comparsi pero la lista e dimezzata ed non mi scarica più niente cosa faccio aiuto
E' successo che hai avuto qualche problema di connessione, il mulo ha passato il numero di tentativi falliti entro il quale cancella i server dalla lista. Approfitta per fare un backup dei soliti file e passa alla 0.49a.
Old 30-06-2008, 10:52   #8109
vita.v83
Senior Member

L'Avatar di vita.v83

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
E' successo che hai avuto qualche problema di connessione, il mulo ha passato il numero di tentativi falliti entro il quale cancella i server dalla lista. Approfitta per fare un backup dei soliti file e passa alla 0.49a.
chiedo scusa per il disturbo ma non ho mai fatto il passaggio ad altre versioni di emule ed non so quali files ti riferisci
Old 30-06-2008, 11:12   #8110
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
chiedo scusa per il disturbo ma non ho mai fatto il passaggio ad altre versioni di emule ed non so quali files ti riferisci
Basta leggere la prima pagina del thread.
Old 30-06-2008, 11:15   #8111
Cdcmecc
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: L'Aquila
Quote:
http://www.emule.it/guida_emule/appr...enti/files.asp

http://www.emule.it/guida_emule/util...ento_emule.asp
Cdcmecc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 11:26   #8112
vita.v83
Senior Member

L'Avatar di vita.v83

ok grazie a entrambi
Old 30-06-2008, 12:41   #8113
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Quali vantaggi si hanno con la versione 0.49a??
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 13:45   #8114
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Quali vantaggi si hanno con la versione 0.49a??
About 0.49a:

If we would name our versions instead of giving them plain version numbers, the name of 0.49a series would be something like “Kad Love”. Well probably not, because it sounds stupid, but I hope you get the idea : eMule 0.49a concentrates on improving Kad making it more stable, reliable and future proof. Of course other areas got some attention too:
The mainfeatures of this version are
• Major Kad protocol improvements, like kad obfuscation, better NAT handling, direct callbacks, flood protections, etc.
• Several changes to the message system to get rid of spammers (by Captchas) and stay in touch with friends with dynamic IPs
• Several GUI improvements like storing searches between eMule sessions, a searchfilter for shared files and easier access to the comment filter
• And as always fixing bugs and adding other small changes
Old 01-07-2008, 11:29   #8115
Da GuRu
Member

L'Avatar di Da GuRu

Iscritto dal: Jul 2007
eMule 0.49a TK4 2.2a

Quote:
Version 2.2a - Base eMule 49a 28-06-2008

Merged: to 49a eMule base code
Added: Verbose log entries for unknown hello tags
Added: Left in the Obfuscation field in TK4 client details
Removed: Did not merge the old Safe Kad with the latest Kad
Fixed: Old style graphs checkbox init - found and fixed by Gomez82
Fixed: 32bit TK4 icons, they were distored with a black background.

Download Mirrors:
eMule-0.49a-TK4Mod-2.2a-bin.rar
eMule-0.49a-TK4Mod-2.2a-src.rar

Download more versions of eMule TK4.MoD
Features & Changelogs for eMule TK4.MoD
Rate eMule TK4.MoD @ emule-mods.de !!!
eMule: Server.met - Server-List - IPFilter - Skins - eMule Wiki - Nodes.dat (eMule KAD)
Da GuRu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 12:15   #8116
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
About 0.49a:

If we would name our versions instead of giving them plain version numbers, the name of 0.49a series would be something like “Kad Love”. Well probably not, because it sounds stupid, but I hope you get the idea : eMule 0.49a concentrates on improving Kad making it more stable, reliable and future proof. Of course other areas got some attention too:
The mainfeatures of this version are
• Major Kad protocol improvements, like kad obfuscation, better NAT handling, direct callbacks, flood protections, etc.
• Several changes to the message system to get rid of spammers (by Captchas) and stay in touch with friends with dynamic IPs
• Several GUI improvements like storing searches between eMule sessions, a searchfilter for shared files and easier access to the comment filter
• And as always fixing bugs and adding other small changes
Per caso hai notizie se e quando uscire questa versione Xtreme??
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 17:44   #8117
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Esiste un modo per far fare in automatico il tentativo di riconnessione a un Server?
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 18:42   #8118
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Esiste un modo per far fare in automatico il tentativo di riconnessione a un Server?
Si, in base alla priorità (tasto destro sul server → priorità) puoi scegliere bassa, normale e alta.
Old 01-07-2008, 20:15   #8119
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Off Topic

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Si, in base alla priorità (tasto destro sul server priorità) puoi scegliere bassa, normale e alta.
me la togli una curiosità: come inserisci il simbolo della freccia? Anche guardando il codice dalla mappa caratteri non ci riesco...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 20:51   #8120
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
me la togli una curiosità: come inserisci il simbolo della freccia? Anche guardando il codice dalla mappa caratteri non ci riesco...
Ormai conosco diversi caratteri nascosti della tastiera, grazie soprattutto al fatto che non ho più "< >" vicino shift.

alt+26= →
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP