|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7221 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
|
Quote:
il problema appare dopo svariati minuti, perchè lentamente semra chiudersi la banda, tutte le icone piccole (le faccine vicino ad ogni singolo file che scaro per intenderci) diventano di colore rosso, ed effettuando nuovamente il test delle porte risulta negativo... ecco perchè la cosa mi puzza un pò!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7225 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7226 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Cmq con gli anni mi sto accorgendo che questo rapporto up/down serve soltanto a dare un'idea all'utente, dico questo perchè l'upload basta non limitarlo sotto i 10kb/sec senza farsi altri problemi. Un mio amico e posso confermare pure io, viaggi sempre sopra i 300kb/sec pur avendo l'upload a 14, quindi secondo me (lo dicono anche le guide) tenere un upload alto non serve tanto, anzi, a volte ti strozza il download anche se lo imposti in 80% della sua banda reale.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7228 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Mi consigliate la versione/Mod più leggera in termini di RAM occupata??
Ora sto usando la eXtreme dopo aver usato la MorphXT ma visto che il pc è arrivato alla frutta vorrei stressarlo il meno possibile... NoW: RAM 68MB - 4 File In Down - 1226 fonti totali Le velocità mi interessano fino ad un certo punto visto che aimè sono sempre andato pianino ![]()
![]() |
#7229 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Nessuno ha provato la nuova beta?
![]() |
#7230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7231 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7232 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Frosinone
|
Si si ho impostato di scaricare prima le parti x l'anteprima.. cmq anche firefox mi sta dando problemi quando ci sono dei video nelle pagine..mi caccia fuori sempre un errore e si deve terminare il programma..ke c'è ke nn va? ho anche aggiornato i driver della sk video..
![]() |
#7233 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
|
e sono d'accordo, ma qualora cade la connessione, non dovrei nemmeno poterla utilizzare per un gioco on-line giusto (con i quali invece non ho mai avuto problemi...)???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7234 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Un amico mi ha detto che i programmi P2P (eMule in primis dunque) stressano molto gli hard disk con conseguente riduzione della vita degli stessi
è vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7235 |
Senior Member
|
sperimentalmente lo puoi vedere anche da solo. installa hdtune o qualsiasi altro programma che ti visualizzi la temp dell hdd. vedi qual è la temp quando il sist op non fa nessuna operazione di lettuta scrittura su disco e confrontala con la temp di quando stai scaricando. l estate nel pc mulo accendo una ventolina (solo per l hdd) che lascia la temp dell hdd a circa una trentina di gradi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7236 | |
Senior Member
|
Quote:
di certo non userei un pc nuovo nuovo da usare come mulo per scaricare notte e giorno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7237 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ad esempio ho da diversi mesi 2 hd 320Gb SATA2 16Mb ed oltre a non sentirli quando un file si completa o quando viene effettuato l'hashing di tutti i file, le prestazioni sono raddoppiate, parlo in termini di accesso al file.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7238 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
perchè googlando ho letto opionioni sostenere che il problema più che le temperature è il continuo spostamento della testina che deve scrivere i dati in download, leggere quelli in up e contemporaneamente gestire il sistema operativo, i programmi e lo swap in effetti farlo fare ad un solo disco sembra un bella faticaccia... o dite che i moderni hard disk lo possono sopportare senza problemi? Ultima modifica di GT82 : 17-04-2008 alle 10:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Se fossi in te, sul disco da 1TB, creerei una partizione (tipo 20GB) dove posizionare solo i file in download, in modo da evitare una eccessiva frammentazione del disco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7240 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.