Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-10-2005, 08:48   #6461
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
da parte mia la tanto odiata mod adunanza è diventata la mia preferita!! Finalmente i download hanno ripreso come un tempo la loro corsa e scarico fisso a 430 quando il file è anche mediamente condiviso, spettacolo...

Ma soprattutto ho risolto il problema della lentezza di connessione qnd scarico con emule, ambo le cose ora vanno da dio senza la necessita di aver alcunche di programma extra installato!!!!

Domanda:

è possibile sapere TUTTI i files che ho scarticato con la mia mod?? e non magari ritrovarne alcuni di colore verde qiuando faccio una ricerca?
Jedi82 è offline  
Old 20-10-2005, 08:59   #6462
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
Allora ho la versione originale 46a dopo aver provato la verisone Bastard 46c (non mi faceva vedere tutti i server, ad esempio erano spariti SonnyBoy1 e 2 !) Inoltre ad ogni avvio mi diceva di inserire un elenco di server validi per l'aggiornamento !

Il mio sistema operativo è Win Xp Pro SP2 disabilitato il Firewall di XP, non presente nessun altro firewall, disabilitato controllo avast sul P2P ! 512 Mb Ram Dual Channel AMD 2600+

Il PC è acceso 24/24h ho circa 10 GB in condivisione se non di più !

Ho messo Massino Connessioni 500 e Fonti per file 150 !

Ho un Router Dlink 504T come già detto, perennemente ID Alto dopo aver impostato correttamente il Port Forwarding !

Ditemi voi !

Con la bastard mi sembrava che addirittura rallentasse il Download !

Mi aiutereste passo passo ! mi sento un cretino !!!
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline  
Old 20-10-2005, 09:03   #6463
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Zagor4
Allora ho la versione originale 46a dopo aver provato la verisone Bastard 46c (non mi faceva vedere tutti i server, ad esempio erano spariti SonnyBoy1 e 2 !)
E non hai ringraziato nemmeno??Ti leva server spia e tu ti lamenti??

Non so quante volte è stato detto cmq carica la lista server qua:
http://www.gruk.org/server.met.gz
hir79ole è offline  
Old 20-10-2005, 09:22   #6464
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Allora ho la versione originale 46a dopo aver provato la verisone Bastard 46c (non mi faceva vedere tutti i server, ad esempio erano spariti SonnyBoy1 e 2 !) Inoltre ad ogni avvio mi diceva di inserire un elenco di server validi per l'aggiornamento !

Il mio sistema operativo è Win Xp Pro SP2 disabilitato il Firewall di XP, non presente nessun altro firewall, disabilitato controllo avast sul P2P ! 512 Mb Ram Dual Channel AMD 2600+

Ho un Router Dlink 504T come già detto, perennemente ID Alto dopo aver impostato correttamente il Port Forwarding !

Ditemi voi !

per prima cosa metti la 0.46C, l'ultima versione ufficiale.

Aumenta le fonti per file a 450.

Qual è il problema?... sai non l'ho capito...
Foxlady è offline  
Old 20-10-2005, 10:13   #6465
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Dai ragazzi non prendetemi in giro !!!

Quindi dite che aumentando il numero delle fonti a 450 per file, aggiornando la versione e cambiando l'elenco dei Server dovrei incrementare la velocità ??

Se a qualcuno interessa sto comprando tutti i DVD di Supercar !

Se mi date una mano a far schizzare il mulo poi li metto in condivisione o ve li spedisco per posta !!!!!
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline  
Old 20-10-2005, 10:14   #6466
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Quote:

Quindi dite che aumentando il numero delle fonti a 450 per file, aggiornando la versione e cambiando l'elenco dei Server dovrei incrementare la velocità ??

Se mi date una mano a far schizzare il mulo poi li metto in condivisione o ve li spedisco per posta !!!!!
Guarda che io non scherzo affatto!I sonnyboy sono server spia!Se vuoi ti passo anche il link dove l'ho letto!
hir79ole è offline  
Old 20-10-2005, 10:15   #6467
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

supercar : grazie per il pensiero ma ci ha gia pensato qualcun altro
KenMasters è offline  
Old 20-10-2005, 10:17   #6468
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

non mi riferivo a questo, ci credo che sono server spia !
Cmq quindi voi vi collegate sempre a Razorback ?

Scusate tutti ma non sono molto pratico del mulo...

e adesso che ho assemblato un Barebone per questo utilizzo (download) vorrei sfruttarlo a pieno !!!

Grazie a tutti !
Zagor4 è offline  
Old 20-10-2005, 10:34   #6469
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Quote:
non mi riferivo a questo, ci credo che sono server spia !
Cmq quindi voi vi collegate sempre a Razorback ?

Scusate tutti ma non sono molto pratico del mulo...

e adesso che ho assemblato un Barebone per questo utilizzo (download) vorrei sfruttarlo a pieno !!!

Grazie a tutti !
Io uso sempre razorback 2.0 e nella lista server ho presenti solo 2 server,appunto razorback e donkeyserver 1
hir79ole è offline  
Old 20-10-2005, 10:41   #6470
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:

Ditemi voi !

fonti per file 150? inquanto non regge di più il router o perchè lo hai deciso te?
di norma è intorno a 400 o 500, chiaramente tutto dipende poi dal modem/router..

ma non è solo questo a decretare come viaggiare, ma anche tantissime cose..

ps: i server non ne servono a tonnellate bensì pochi ma buoni, tanto poi le ricerche e query passano solo attraverso il server a cui si è connessi.
xcdegasp è offline  
Old 20-10-2005, 10:47   #6471
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

e massimo connessioni ??? Che valore devo mettere !

Cmq quando incremento di molto le fonti praticamente mi si riduce la velocità come se si intasasse ??

Non so se è dovuto al Router ?? (Spero di no ! Altrimenti se è quello gli metto il FW russo !)

C'è un modo per verificare quante fonti accetta il Router ?

Grazie mille a tutti per l'impegno nel risolvere il mio problema !
Zagor4 è offline  
Old 20-10-2005, 10:52   #6472
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Inoltre ho limitato l'Upload a 20 Kb circa al secondo !

e lasciato libero il Download !

Condividete ?
Zagor4 è offline  
Old 20-10-2005, 11:09   #6473
genioexpress
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
ki mi da un nome di un buon server ita???
Old 20-10-2005, 12:59   #6474
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Inoltre ho limitato l'Upload a 20 Kb circa al secondo !

e lasciato libero il Download !

Condividete ?
scusa fammi capire..
te stai modificando i parametri alla cieca oltre che alla "bene meglio"?

1) hai già provato i limiti fonti a default?
risp: o SI o NO
- il router non entra in "opzioni->emule" editando i parametri che più gli piacciono.. lo hai fatto te, e vorrei capire su che base hai impostato 150 .. -

2) se i "limiti fonti" li hai modificati per dei problemi, potresti indicarci dettagliatamente quali problemi hai riscontrato?

3) perchè non ti studi una bellissima guida come www.emule.it e poi ne riparliamo?
xcdegasp è offline  
Old 20-10-2005, 13:01   #6475
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da genioexpress
e a che ti serve visto che un server è solo una porta di ingresso alla rete emule?
xcdegasp è offline  
Old 20-10-2005, 13:09   #6476
Carpix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Piccolo aiuto

Ciao ragazzi è tanto che non vi scrivevo perrompervi un po le scatole, vi devo chiedere due favori, io ormai è un anno che uso emule con la morphxt, ma oggi che ho rinstallato il sistema operativo mi sta succedendo qualcosa di strano, io ho sempre la banda in up piena però emule non mi segna nessuno che scarica da me come mai??Mi stanno sniffando la connessione??
E senconda cosa ho installato questo famiggerato service pack 2 naturalmente con il firewall di windows disabilitato, però so che devo installare una patch per riaprire le porte mi sembra di windows, ho visto che in prima pagina ci sono delle patch ma quale devo prendere???
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
Old 20-10-2005, 13:49   #6477
REPERGOGIAN
Senior Member

Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da genioexpress
cancella quelli che hai
e aggiornali da questa lista
http://www.gruk.org/server.met

se nn sai aggiornare
leggiti la guida www.emule.it
Old 20-10-2005, 14:18   #6478
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Scusa ma io quella guida l'ho già letta !

E guardando questa tabella per la mia situazione non c'è un numero preciso !!!

S.O. Fonti Massime Connessioni Massine
Win 98 100 80
Win ME 100 80
Win 2000 350 500
Win XP 350 500
ROUTER A seconda del
sistema op. 80(Max 200)

Inoltre se metto un numero abbastanza alto di fonti per file vedo le fonti incrementarsi in "Statistica" ma mentre incrementa le fonti vedo che il download rallenta anche di 5Kb/s ! Considerando che al massimo vado a 15 incide parecchio !

Magari devo aspettare che la situazione delle fonti si stabilizzi ad un valore più alto !?

il fatto è che al momento ho circa 350 fonti in "Statistica" non certo 3500 o 4000. Questo forse perchè ho troppi pochi file in Download ? ne ho circa una decina !

Ho messo 20 Kb/s di upload ma l'altro giorno era a 35 Kb/s e purtroppo non è cambiato nulla riguardo al mio Downlaod ! (Sto provando !!)

Grazie mille ciao ciao !
Zagor4 è offline  
Old 20-10-2005, 14:42   #6479
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Scusa ma io quella guida l'ho già letta !

E guardando questa tabella per la mia situazione non c'è un numero preciso !!!

S.O. Fonti Massime Connessioni Massine
Win 98 100 80
Win ME 100 80
Win 2000 350 500
Win XP 350 500
ROUTER A seconda del
sistema op. 80(Max 200)

Inoltre se metto un numero abbastanza alto di fonti per file vedo le fonti incrementarsi in "Statistica" ma mentre incrementa le fonti vedo che il download rallenta anche di 5Kb/s ! Considerando che al massimo vado a 15 incide parecchio !

Magari devo aspettare che la situazione delle fonti si stabilizzi ad un valore più alto !?

il fatto è che al momento ho circa 350 fonti in "Statistica" non certo 3500 o 4000. Questo forse perchè ho troppi pochi file in Download ? ne ho circa una decina !

Ho messo 20 Kb/s di upload ma l'altro giorno era a 35 Kb/s e purtroppo non è cambiato nulla riguardo al mio Downlaod ! (Sto provando !!)

Grazie mille ciao ciao !

Allora Zagor calmati un attimo e non affrettare le cose...

1) che ADSL hai?

2) vai nelle opzioni e nella scheda delle connessioni inserisci la capacità di down e up della tua linea ( ti ricordo che devi inserire i valori in KB: kilobyte... 1 Byte=8bit)

3)imposta i limiti di traffico: il down non limitarlo, l'upload va settato a circa l'80 per cento della capacità massima di up che disponi. In parole povere, avendo quasi sicuramente 256 di up imposta 25 come limite.

4) fonti massime e connessioni massime metti 400-500

5) per scaricare decentemente devi avere in coda un numro di fonti compreso fra 2500-3500... se hai un numero inferiore aggiungi altri file in down...

6) una buona velocità la raggiungi non certo subito, ma dopo un pò di tempo ,in quanto devi attendere le code per ogni client da cui scarichi ed arrivare in cima a queste ultime per ottenere lo slot.

Intanto segui questi piccoli accorgimenti e poi ne riaparliamo.
Foxlady è offline  
Old 20-10-2005, 14:56   #6480
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Perfetto ti ringrazio !!!

Cmq ho una 4MB !

Sta sera faccio tutto e vediamo tra un paio di giorni !

Cmq non sono assolutamente agitato! sono abbastanza tranquillo !

Capisco benissimo che state cercando di aiutarmi e di questo vi sono grato !

Grazie ciao ciao !
Zagor4 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian