|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Salve,
dopo aver salvato i tre file per l'aggiornamento e scaricato i binari della nuova versione, quei tre file devo incollarli nella nuova cartella config PRIMA o DOPO aver aperto il nuovo emule per la prima volta? grazie |
|
|
|
|
|
#622 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E' del tutto indifferente, se apri prima emule, ti crea nuovi file che poi sovrascriverai. Se sostituisci prima i file, lui li leggerà automaticamente e non ti chiederà di configurare niente
@Lazza84 porte diverse servono per evitare che il traffico venga bloccato da alcuni provider come libero, questo problema è stato parzialmente risolto con l'introduzione dell'offuscamento, ma è consigliabile per alcuni utenti utilizzare quelle due porte Non avrai nessun aumento di velocità, prestazioni etc. |
|
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
RAgazzi ho installato la scarangel 2.0, ora è uscita la 2.1.... per aggiornare basta che dico di si ad emule?
Ci pensa lui?
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Basta sostituire l'eseguibile e it_IT.dll (è il file per la traduzione in italiano, all'interno della cartella "lang").
|
|
|
|
|
|
#625 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Quote:
Se la probabilità di essere "analizzati" è la stessa mi sa che tengo quelle di default. Io pensavo che impostando porte diverse si avesse un minimo di sicurezza in più perchè per primo andassero a vedere le porte standard.
|
|
|
|
#627 | |
|
Member
|
Quote:
C'era scritto pochi post prima... Cmq oggi, dopo un riavvio del computer da aggiornamenti importanti di windows, ho lanciato emule, all'avvio mi ha detto che era rovinato un file, mi sembra "Temp", poi si è connesso normalmente e di nuovo con id alto... Misteri della tecnologia...
|
|
|
|
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Ragazzi, chi sà spiegarmi come mai da qualche giorno con Emule scarico solo con ID basso ? Le porte 4662 e 4672 sono aperte regolarmente, non ho toccato niente negli ultimi tempi a livello di configurazione eppure non c'è modo di riportarlo a ID alto.
Qualcuno sa darmi qualche dritta in merito ? Come sistema operativo ho XP e ADSL Alice. Grazie mille a chi mi risponderà !
|
|
|
#630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
|
Ho il US Robotics USR 9110.
Le porte comunque sono aperte, ho appena controllato. Non mi sò spiegare come da un giorno all'altro senza toccare praticamente nulla abbia potuto avere un ID basso....prima era alto, non riesco a trovare una risposta...chi ha qualche idea ?!?
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
|
Ho fatto un test delle porte dal menu opzioni ed è fallito, è saltata fuori la seguente diagnosi:
Test di connessione TCP iniziato... Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito. Test della Connessione terminato. Risultati in dettaglio: * Il test della porta TCP e fallito. Non è stato possibile stabilire una connessione TCP al tuo eMule. I Server non sono in grado di connettersi a te, ciò comporta per te un ID Basso. Questa situazione ti darà diversi svantaggi. E' altamente raccomandato che tu risolva questo problema. Come risolvere i problemi alle porte... Qualcosa sta interferendo con le tue connessioni di rete. Ci sono due ragioni principali per questo: * Se stai usando un firewall, assicurati che il tuo firewall non blocchi le porte richieste! Devi impostare una regola per rendere le porte disponibili. * Se usi un router, assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale! Ho il firewall di windows attivo, ho comunque le porte di Emule aperte nelle opzioni del firewall....ho però anche provato a disattivare il firewall di windows ma niente....non cambia di una virgola, sempre IP basso !!!! Che cavolo sta succedendo ??? Chi ha qualche idea ???
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Occorre sostituire anche il file antileech.dll. Perchè dici di cambiare il file della lingua? Non è lo stesso? Tra l'altro non c'è nello zip
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
|
Nelle guide c'è scritto così, dico di cambiarlo per un eventuale feature in più nella nuova versione, così si trova tradotto in italiano e non in inglese.
Cmq personalmente aggiorno la mod solo quando nel changelog leggo qualcosa di interessante ed innovativo, ma se si passa ad esempio dalla 1.5 alla 1.6 miglioramenti ed innovazioni se ne trova poco o niente, al massimo correggono qualche bug. |
|
|
|
|
|
#635 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq è successo anche a me, ma dopo qualche giorno, così come era arrivato, è sparito e sono tornato a id alto... |
|
|
|
|
|
|
#636 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: torino
|
exe e binari che differenza c'è?
Ciao a tutti,sono abbastanza nuovo...ho letto la guida e questa definizione non c'è...
qual'è la differenza tra il file di installazione "bin. binari" ed " exe. eseguibile"?? cos'è il file binari di emule?? Ultima modifica di GardRail : 16-08-2007 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque leggendo il tuo problema postato poco più sopra pare non sia il mio stesso problema in quanto anche oggi, dopo gli aggiornamenti di Windows Xp, continuo ad avere un IP basso. Beato te akd che chiedi sempre cose mai chieste prima !!!
Packard Bell X1052 - Processore Intel Core 2 Quad Q6600 (2400 Mhz) - Ram 3072 Mb - Hard Disk 500 GB - Scheda video NVidia GEF 8600GS Portatile Fujitsu Siemens M1439G Ultima modifica di brucewillis71 : 16-08-2007 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
|
#638 |
|
Member
|
Non dico che siano gli aggiornamenti di win a sistemare il tutto, però, visto che il problema è lo stesso e come viene così va, magari prova ad aspettare un po' e vedere se va a posto anche a te da solo, visto che cmq qua nessuno ha saputo proporre una soluzione...
|
|
|
|
|
|
#639 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.