|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
propongo qui un'ottima guida cmq sull'argomento:
http://www.freeforumzone.it/viewmess...3913&idd=18405 |
![]() |
![]() |
#6142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
non da valore aggiunto alle performance del mulo ma è un ' idea carina qui la mia http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6003 e qui c sono molte variabili da usare http://www.zocor.demon.nl/OnLine%20Sig.htm
![]() |
#6143 | ||
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
Quote:
se ei già pratico di emule ti lascio questi valori: USSEnabled=1 USSUseMillisecondPingTolerance=1 USSPingTolerance=500 USSPingToleranceMilliseconds=160 USSGoingUpDivider=750 USSGoingDownDivider=500 USSNumberOfPings=2 come ben saprai ogni mod si distingue per "carattere" ossia per la personalizzazione che si può avere, non è detto che una mod con più opzioni dia un risultato migliore di una con meno opzioni... perchè? se riesci a far avvicinare emule al tuo "stile" esso si esprimerà in modo appropriato purchè non sia il client ufficiale inquanto molto limitato.. io per esempio ho trovato il miglior connubbio nella bastard proprio per l'agevolazione nel capire che file è in powershare e per la personalizzazione delle priorità, per unb releaser forse la più indicata è la ionix o viper ma a me importa gestire al meglio i file sharati.. infatti a breve avremo delle bellissime aggiunte nella bastard che aiutano a gestire meglio e identificare i files sharati, chiaramente queste non si traducono direttamente nel download bensì nel "surplus" ossia funzioni per agevolare l'utente. con 500gb di spazio disco sfido chiunque a gestire dei files senza una cazzo di ricerca "interna", io apprezzo queste bazzecole perchè ritengo che un programma debba agevolare un utente e non complicare la vita all'aumentare del spazio disco.. ![]()
![]() |
![]() |
#6144 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ti ringrazio tanto x la risp!
![]() ![]() ![]() nn ho un HD così capiente, ma da poco mi è arrivato uno da 200GB(ho aperto anke una discussione in merito ![]() materialmente, quali cartelle potrei crearmi? pensavo a cartelle generiche k vanno a contenere alter particolari, x esempio: MEDIA k ha al suo interno la cartella Film, la cartella Musica e così via.. suggerimenti? ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
#6145 | |
Senior Member
|
Quote:
ho la sciato la incoming con il suo nome ma al di fuori di emule, la temp la ho messa esterna ad emule e l'ho chiamata "temp_emule" mentre per i files paryicolare ho la cartella "Musica" che contiene le discografie (sia album zippati che cartelle che separano gli mp3 per album o artista, sharata è rimasta solo la cartella principale che condivide i .zip/.rar/.ace), per i video jo la cartella "video" con le due sottosezioni "da masterizzare" e "da tenere" che appunto separano le cose meritevoli e in via di estinzione da quelli meritevoli di rimanere.. la incoming è solo la "prima linea" ossia la prima trincea su cui battagliare per lo spazio disco ![]()
![]() |
![]() |
#6146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
oltre a quelle di default(tcp4662 udp4672) previste da emule, quali porte di devono aprire sul router?
![]() |
#6147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6148 | |
Senior Member
|
Quote:
sicuramente è un'ottima idea qualla d mettere la temp esterna! nn c'avevo pensato, ma è un'ottima cosa! ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
#6149 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
emule plus v1.1
ciao raga,ho scaricato la versione di emule plus v1.1 ,qualcuno di voi l'ha gia provata?che ne pensate? ci sono dei vantaggi rispetto alla versione 0.44 che ho io? se installo la nuova versione i crediti posso recuperarli salvando il file clients.met (nella cartella config di emule)e sostituirlo poi?
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
![]() |
![]() |
#6150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
mi scuso per la tarda risposta, purtroppo ho avuto poco tempo da dedicare a questo problema anche perchè mi ha infastidito non poco, nei vari tentativi che ho fatto per risolvere, mentre ho tutti i pc disponibili da formattare... pensavo di gettare il modem da una buona rupe giù da basso ![]() poi finalmente ho aperto il seguente thread... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...68#post9766568 ![]()
![]() |
#6151 |
Senior Member
Città: Roma
|
carina la tua firma..ma esiste un modo per far partire ilprogrammino onlinesignature quando si apre emule senza dover prima aprire il mulo e poi il programma?
|
![]() |
![]() |
#6152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
e nn credo c siano problemi ad avviare emule dopo di lui metodi che chiedi nn ne conosco
![]() |
#6154 | |
Senior Member
|
Quote:
contento te... per i crediti i files sono 3: preferences.dat, criptkey.dat, clients.met
![]() |
![]() |
#6155 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Questa Netiquette è ottima...
Seguiamola tutti mi raccomando ![]() http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=21118
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
#6156 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
I client Noti caricati all'avvio di emule Nel REGISTRO EVENTI potreste spiegarmi cosa sono e se devono avere un numero alto o basso ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
#6157 | |
Senior Member
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
Codice:
INTERNET | | HAG | | Router Cisco | |___LAN ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6159 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ragazzi ho aperto un 3d separato perchè l'argomento è importante, e serve sempre...comunque vi prego se mi sapete dare una mano aiutatemi...es no mi impicco
![]() qguardate qui
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
#6160 | ||
Senior Member
|
Quote:
ti spiego il problema (noto che non sei proprio a conoscienza di cosa voglia dire avere fasyweb): _ fastweb è da considerarsi come una "grossa lan" ossia te paghi 40€ per navigare all'interno di essa, infatti non ti viene assegnato un IP-Pubblico bensì un IP-Privato e quando navighi in internet non fai altro che spedire la tua richiesta ad un server-proxy il quale ti farà da tramite. _ cosa comporta? comporta che finchè stai all'interno di questa grossa lan te non paghi nulla di più. emule per lavorare ha bisogno di non aver server che facciano da tramite perchè usa l'IP-Pubblico (ip univoco in tutta l'internet) quindi se te dovessi usare l'IP-Pubblico ti troveresti a spendere 40€+ il tempo d'uso dell'IP-Pubblico. _ quindi adunanza come lavora? adunanza è appositamente studiata per sfruttare i server e "nodi" della lan fastweb, inquesto modo non ti troveresti a spendere cifre assurde per poter scaricare. Quote:
![]() la conosciamo molto bene quella netiquette, è l'unica cosa buona di quel forum ![]() sono i client con cui sei entrato in contatto ossia dai quali hai scaricato, infatti in esso sono memorizzate tutte le chiavi pubbliche dei client da cui hai scaricato..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.