Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2008, 22:16   #6141
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
scusate mi potete consigliare una delle mod da installare???magari con una bella grafica

poi un'altra domanda....devo cambiare il file nodes.dat perchè non mi connette a kad senza server, ma in vista non trovo la cartella in ci è contenuto per essere sovrascritto...cioè non c'è...ne nel percorso giusto perchè in utenti---mionome---app.data NON HO LA CARTELLA EMULE O.o.....
come faccio?
qualcuno può aiutarmi???
vi prego sono in crisi non mi si connette più emule
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 22:20   #6142
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
qualcuno può aiutarmi???
vi prego sono in crisi non mi si connette più emule
Se hai vista.. molte cartelle sono nascoste e non accessibili direttamente, a meno che tu non abbia configurato emule in modo tale che ogni profilo sul pc debba usare un solo profilo di emule.. in quel caso molte delle cartelle e dei file, li trovi direttamente nella cartella di emule
Old 24-01-2008, 22:26   #6143
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv Guarda i messaggi
Se hai vista.. molte cartelle sono nascoste e non accessibili direttamente, a meno che tu non abbia configurato emule in modo tale che ogni profilo sul pc debba usare un solo profilo di emule.. in quel caso molte delle cartelle e dei file, li trovi direttamente nella cartella di emule
si uso vista ho provato a visulizzare i file nascosti, ma niente ancora....non ho capito bene la seconda parte, comunque ho un solo profilo su pc, e non ho configurato emule in alcun modo....
grazie per aiutarmi
Old 24-01-2008, 22:40   #6144
djdiegom
Senior Member

L'Avatar di djdiegom

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Molto interessante.....La sentenza a quando risale??
Non saprei, ma l'articolo è di oggi, e a sentire ciò che racconta sembra molto recente...
Old 24-01-2008, 23:21   #6145
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Occhio, il P2P di opere protette rimane illegale

Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
Sentenza / Per il gip di Roma il peer-to-peer di audio e video non è illegale:

http://canali.libero.it/affaritalian.../p2p240108.htm
Grande evidenza ieri per una notizia riportata molto frettolosamente dalle agenzie e ripresa da molti media: nessuna assoluzione del peer-to-peer di materiali coperti da diritto d'autore. Ma più libertà ai siti che ne parlano

L I N K
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 08:11   #6146
power86
Senior Member

L'Avatar di power86

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
alcune mod lo permettono!

cmq in base a che antivirus usi, fanno dei controlli sui file modificati oppure quando si provano ad usare!
io utilizzo il kaspersky internet security 7 che i fa la scansione quando vado ad "aprire" o comunque fare qualche operazione sui file.
sai dirmi quale mod ti permette si impostare una scansione per ogni file completato ?
power86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 09:11   #6147
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da power86 Guarda i messaggi
io utilizzo il kaspersky internet security 7 che i fa la scansione quando vado ad "aprire" o comunque fare qualche operazione sui file.
sai dirmi quale mod ti permette si impostare una scansione per ogni file completato ?
Ho trovato questa che è compatibile con antivir

http://www.emule-mods.de/?mods=TK4

di altre per adesso non ne ricordo!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 15:03   #6148
mancio_2k
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
intanto se sul router le porte sono aperte già va bene.. adesso sul desktop devi andare sulle proprietà della tua connessione adsl.. poi selezioni la sezione avanzate e dovresti avere una situazione di questo tipo.. A questo punto vai su impostazioni e dovresti avere tutto spuntato (come in questo esempio).. se sei in questa situazione in teoria ti dovrebbe andare, altrimenti prova a mettere le spunte e vedi che succede..
Grazie Andreatzi per l'aiuto, purtroppo ho fatto tutto quello che mi hai detto ma non riesco a passare ancora il test delle porte.. poi mi sono accorto di un altro problema..quando vado a scaricare file più grandi di 4 Gb mi viene scritto che il mio filesystem non supporta file di dimensioni maggiori di questo valore, e non me li fa scaricare.. e pensare che sul desktop non ho nessuno di questi problemi..
mancio_2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 15:15   #6149
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da mancio_2k Guarda i messaggi
Grazie Andreatzi per l'aiuto, purtroppo ho fatto tutto quello che mi hai detto ma non riesco a passare ancora il test delle porte.. poi mi sono accorto di un altro problema..quando vado a scaricare file più grandi di 4 Gb mi viene scritto che il mio filesystem non supporta file di dimensioni maggiori di questo valore, e non me li fa scaricare.. e pensare che sul desktop non ho nessuno di questi problemi..
l'hd sarà in fat32, con l'NTFS non succede!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 16:08   #6150
mancio_2k
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
l'hd sarà in fat32, con l'NTFS non succede!
Quindi unica soluzione per cambiare da fat32 a NTFS è di formattare vero??
Allora ritorno punto e accapo.. mi sa che mi conviene formattare il desktop per vedere se mi funziona lì.. ma.. che tu sappia (lo ripeto brevemente ma è qualche post più indietro) il problema che ho sul desktop che consiste nel fatto che dopo un po' che funziona emule, il pc mi si pianta con schermata blu e messaggio di errore, è già successo a qualcuno? si risolve senza formattare? ho già provato a reinstallare più volte il mulo ma sempre uguale.. aiutooo
mancio_2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 16:27   #6151
andr3@
Senior Member

L'Avatar di andr3@

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Quote:
No, lo puoi trasformare con un comando (non ricordo quale, rivolgiti a google) da prompt...

"La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
andr3@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 16:31   #6152
DaNi89
Senior Member

L'Avatar di DaNi89

Iscritto dal: Sep 2007
nn c'è bisogno che riformatti per cambiare il file system..... basta che apri Pormpt dei comandi e digiti CONVERT C:/FS:NTFS e dai l'ok...
DaNi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 16:57   #6153
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Quote:
poi un'altra domanda....devo cambiare il file nodes.dat perchè non mi connette a kad senza server, ma in vista non trovo la cartella in ci è contenuto per essere sovrascritto...cioè non c'è...ne nel percorso giusto perchè in utenti---mionome---app.data NON HO LA CARTELLA EMULE O.o.....
come faccio?
vi prego
Old 25-01-2008, 16:58   #6154
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
vi prego
ovviamente lo trovi nella cartella config di programmi\emule
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 17:21   #6155
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Allora ritorno punto e accapo.. mi sa che mi conviene formattare il desktop per vedere se mi funziona lì.. ma.. che tu sappia (lo ripeto brevemente ma è qualche post più indietro) il problema che ho sul desktop che consiste nel fatto che dopo un po' che funziona emule, il pc mi si pianta con schermata blu e messaggio di errore, è già successo a qualcuno? si risolve senza formattare? ho già provato a reinstallare più volte il mulo ma sempre uguale.. aiutooo
comunque non penso che il problema della schermata blu sia dato dal file system.. se prima andava e adesso no e il file system è sempre lo stesso sul desktop vuol dire che si è sputtanato qualcosa.. ed in questo caso l'unica risoluzione è formattare..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 20:27   #6156
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ovviamente lo trovi nella cartella config di programmi\emule
lì non c'è ma ho letto che in vista non si trova lì ma in appdata....io cercavo in application data e non la trovavo, poi ho impostato visualizza file nascosti e ho trovato appdata....all'interno c'è la cartella emule , e poi config, con all'interno i vari file .dat, tuttavia non c'è il file nodes.dat......è giusto???
Old 25-01-2008, 20:38   #6157
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
lì non c'è ma ho letto che in vista non si trova lì ma in appdata....io cercavo in application data e non la trovavo, poi ho impostato visualizza file nascosti e ho trovato appdata....all'interno c'è la cartella emule , e poi config, con all'interno i vari file .dat, tuttavia non c'è il file nodes.dat......è giusto???
su xp dovrebbe esserci,su vista non so se vari la cosa
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 21:02   #6158
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
su xp dovrebbe esserci,su vista non so se vari la cosa
bo io provo a copiarcelo dentro, vedo se cambia qualcosa....
Old 26-01-2008, 13:14   #6159
spaceboy
Senior Member

L'Avatar di spaceboy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
Ho un problema strano :

Cerco un file con metodo KAD

mi trova vari file con 250 fonti complete,lo metto in download e invece appare con zero fonti e mai visto completo!!

Cosa può essere?
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 23:22   #6160
pacovalencia
Senior Member

L'Avatar di pacovalencia

Iscritto dal: Dec 2005
Signori vi siete accorti che Alice ha bloccato la banda in download del mulo a 30Kb/s ???
Penso che ormai sia l'inizio della fine

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian