Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2008, 22:16   #6141
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
scusate mi potete consigliare una delle mod da installare???magari con una bella grafica

poi un'altra domanda....devo cambiare il file nodes.dat perchè non mi connette a kad senza server, ma in vista non trovo la cartella in ci è contenuto per essere sovrascritto...cioè non c'è...ne nel percorso giusto perchè in utenti---mionome---app.data NON HO LA CARTELLA EMULE O.o.....
come faccio?
qualcuno può aiutarmi???
vi prego sono in crisi non mi si connette più emule
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 22:20   #6142
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
qualcuno può aiutarmi???
vi prego sono in crisi non mi si connette più emule
Se hai vista.. molte cartelle sono nascoste e non accessibili direttamente, a meno che tu non abbia configurato emule in modo tale che ogni profilo sul pc debba usare un solo profilo di emule.. in quel caso molte delle cartelle e dei file, li trovi direttamente nella cartella di emule
Old 24-01-2008, 22:26   #6143
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv Guarda i messaggi
Se hai vista.. molte cartelle sono nascoste e non accessibili direttamente, a meno che tu non abbia configurato emule in modo tale che ogni profilo sul pc debba usare un solo profilo di emule.. in quel caso molte delle cartelle e dei file, li trovi direttamente nella cartella di emule
si uso vista ho provato a visulizzare i file nascosti, ma niente ancora....non ho capito bene la seconda parte, comunque ho un solo profilo su pc, e non ho configurato emule in alcun modo....
grazie per aiutarmi
Old 24-01-2008, 22:40   #6144
djdiegom
Senior Member

L'Avatar di djdiegom

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Molto interessante.....La sentenza a quando risale??
Non saprei, ma l'articolo è di oggi, e a sentire ciò che racconta sembra molto recente...
Old 24-01-2008, 23:21   #6145
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Occhio, il P2P di opere protette rimane illegale

Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
Sentenza / Per il gip di Roma il peer-to-peer di audio e video non è illegale:

http://canali.libero.it/affaritalian.../p2p240108.htm
Grande evidenza ieri per una notizia riportata molto frettolosamente dalle agenzie e ripresa da molti media: nessuna assoluzione del peer-to-peer di materiali coperti da diritto d'autore. Ma più libertà ai siti che ne parlano

L I N K
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 08:11   #6146
power86
Senior Member

L'Avatar di power86

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
alcune mod lo permettono!

cmq in base a che antivirus usi, fanno dei controlli sui file modificati oppure quando si provano ad usare!
io utilizzo il kaspersky internet security 7 che i fa la scansione quando vado ad "aprire" o comunque fare qualche operazione sui file.
sai dirmi quale mod ti permette si impostare una scansione per ogni file completato ?
power86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 09:11   #6147
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da power86 Guarda i messaggi
io utilizzo il kaspersky internet security 7 che i fa la scansione quando vado ad "aprire" o comunque fare qualche operazione sui file.
sai dirmi quale mod ti permette si impostare una scansione per ogni file completato ?
Ho trovato questa che è compatibile con antivir

http://www.emule-mods.de/?mods=TK4

di altre per adesso non ne ricordo!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 15:03   #6148
mancio_2k
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
intanto se sul router le porte sono aperte già va bene.. adesso sul desktop devi andare sulle proprietà della tua connessione adsl.. poi selezioni la sezione avanzate e dovresti avere una situazione di questo tipo.. A questo punto vai su impostazioni e dovresti avere tutto spuntato (come in questo esempio).. se sei in questa situazione in teoria ti dovrebbe andare, altrimenti prova a mettere le spunte e vedi che succede..
Grazie Andreatzi per l'aiuto, purtroppo ho fatto tutto quello che mi hai detto ma non riesco a passare ancora il test delle porte.. poi mi sono accorto di un altro problema..quando vado a scaricare file più grandi di 4 Gb mi viene scritto che il mio filesystem non supporta file di dimensioni maggiori di questo valore, e non me li fa scaricare.. e pensare che sul desktop non ho nessuno di questi problemi..
mancio_2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 15:15   #6149
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da mancio_2k Guarda i messaggi
Grazie Andreatzi per l'aiuto, purtroppo ho fatto tutto quello che mi hai detto ma non riesco a passare ancora il test delle porte.. poi mi sono accorto di un altro problema..quando vado a scaricare file più grandi di 4 Gb mi viene scritto che il mio filesystem non supporta file di dimensioni maggiori di questo valore, e non me li fa scaricare.. e pensare che sul desktop non ho nessuno di questi problemi..
l'hd sarà in fat32, con l'NTFS non succede!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 16:08   #6150
mancio_2k
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
l'hd sarà in fat32, con l'NTFS non succede!
Quindi unica soluzione per cambiare da fat32 a NTFS è di formattare vero??
Allora ritorno punto e accapo.. mi sa che mi conviene formattare il desktop per vedere se mi funziona lì.. ma.. che tu sappia (lo ripeto brevemente ma è qualche post più indietro) il problema che ho sul desktop che consiste nel fatto che dopo un po' che funziona emule, il pc mi si pianta con schermata blu e messaggio di errore, è già successo a qualcuno? si risolve senza formattare? ho già provato a reinstallare più volte il mulo ma sempre uguale.. aiutooo
mancio_2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 16:27   #6151
andr3@
Senior Member

L'Avatar di andr3@

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Quote:
No, lo puoi trasformare con un comando (non ricordo quale, rivolgiti a google) da prompt...

"La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
andr3@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 16:31   #6152
DaNi89
Senior Member

L'Avatar di DaNi89

Iscritto dal: Sep 2007
nn c'è bisogno che riformatti per cambiare il file system..... basta che apri Pormpt dei comandi e digiti CONVERT C:/FS:NTFS e dai l'ok...
DaNi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 16:57   #6153
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Quote:
poi un'altra domanda....devo cambiare il file nodes.dat perchè non mi connette a kad senza server, ma in vista non trovo la cartella in ci è contenuto per essere sovrascritto...cioè non c'è...ne nel percorso giusto perchè in utenti---mionome---app.data NON HO LA CARTELLA EMULE O.o.....
come faccio?
vi prego
Old 25-01-2008, 16:58   #6154
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
vi prego
ovviamente lo trovi nella cartella config di programmi\emule
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 17:21   #6155
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Allora ritorno punto e accapo.. mi sa che mi conviene formattare il desktop per vedere se mi funziona lì.. ma.. che tu sappia (lo ripeto brevemente ma è qualche post più indietro) il problema che ho sul desktop che consiste nel fatto che dopo un po' che funziona emule, il pc mi si pianta con schermata blu e messaggio di errore, è già successo a qualcuno? si risolve senza formattare? ho già provato a reinstallare più volte il mulo ma sempre uguale.. aiutooo
comunque non penso che il problema della schermata blu sia dato dal file system.. se prima andava e adesso no e il file system è sempre lo stesso sul desktop vuol dire che si è sputtanato qualcosa.. ed in questo caso l'unica risoluzione è formattare..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 20:27   #6156
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ovviamente lo trovi nella cartella config di programmi\emule
lì non c'è ma ho letto che in vista non si trova lì ma in appdata....io cercavo in application data e non la trovavo, poi ho impostato visualizza file nascosti e ho trovato appdata....all'interno c'è la cartella emule , e poi config, con all'interno i vari file .dat, tuttavia non c'è il file nodes.dat......è giusto???
Old 25-01-2008, 20:38   #6157
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
lì non c'è ma ho letto che in vista non si trova lì ma in appdata....io cercavo in application data e non la trovavo, poi ho impostato visualizza file nascosti e ho trovato appdata....all'interno c'è la cartella emule , e poi config, con all'interno i vari file .dat, tuttavia non c'è il file nodes.dat......è giusto???
su xp dovrebbe esserci,su vista non so se vari la cosa
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 21:02   #6158
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
su xp dovrebbe esserci,su vista non so se vari la cosa
bo io provo a copiarcelo dentro, vedo se cambia qualcosa....
Old 26-01-2008, 13:14   #6159
spaceboy
Senior Member

L'Avatar di spaceboy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
Ho un problema strano :

Cerco un file con metodo KAD

mi trova vari file con 250 fonti complete,lo metto in download e invece appare con zero fonti e mai visto completo!!

Cosa può essere?
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 23:22   #6160
pacovalencia
Senior Member

L'Avatar di pacovalencia

Iscritto dal: Dec 2005
Signori vi siete accorti che Alice ha bloccato la banda in download del mulo a 30Kb/s ???
Penso che ormai sia l'inizio della fine

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian