|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]() |
#5903 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
|
![]() |
![]() |
#5904 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io quando devo scaricare un file che mi interessa lo metto subito in priorità relase in modo da accumolare piu' velocemente crediti e diminuire cosi' il tempo di coda
<< NeliaM >> |
![]() |
![]() |
#5905 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
A me capita: "Azzurra ti amooooo" e "Scambio slot contattatemi plz"
![]() |
![]() |
![]() |
#5906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
io consiglierei invece di chiedergli di alzare la priorità a powershare o release ![]() se poi è un tipo che trova il tempo per dilettarsi anche in chiacchere con te, dopo puoi domandargli se magari te lo può passare conm latri sistemi per aiutarlo a diffondere ![]() @ neliam: non solo italiani/spagnoli/francesi, ma anche tantissimi tedeschi e asiatici ![]() i tedeschi sono stati quelli che hanno dato più "spinte" ad emule, però nell'ultimo anno le cose sono cambiate vedendo proprio nei francesi il maggior sviluppo ![]()
![]() |
![]() |
#5907 |
Senior Member
|
Cmq è strano che la 0.46c stia resistendo cosi' a lungo di solito c'era 1 relase al mese
<< NeliaM >> |
![]() |
![]() |
#5908 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
raga che server vi collegato voi?
razorback 2.0 ha solo 150 k al momento e nn mi trova una mazza ![]() inoltre i razorback 2.2 etc mi sembrano fake nn va la ricerca server |
![]() |
![]() |
#5909 |
Senior Member
|
Una cosa che noto è che la coda in down gira quando ogni utente mi cede 9,xx MB ! è solo una coincidenza oppure è fatto di proposito ?
<< NeliaM >> |
![]() |
![]() |
#5910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Il sistema di code del mulo funziona in questo modo: sei nella coda di un utente, la scali, ti cede il chunk (9.28), dopodichè riparti dal fondo della coda... |
|
![]() |
![]() |
#5911 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#5912 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
i veri razorback sono solo 2 il 2.0 e il 2.1
![]() |
#5913 |
Senior Member
|
Ho appena scaricato una skin per emule da un sito tedesco!
Mi dite come faccio ad installarla?? Va bene sulle versioni mod??
#5914 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Ho installato la Ionix 4.31. Cavolo quante opzioni da configurare in più ci sonmo rispetto alla liscia!
|
![]() |
![]() |
#5915 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
Chisura rete eDonkey
Ciao a tutti, avete letto questo articolo, cosa ne dite?
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=2705
#5916 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chiudere edonkey non significa chiudere emule! Il mulo non morirà mai!!KAD rulezzzzzzzzzzzz!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5917 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
Quote:
![]() |
#5918 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Tra l'altro chi ha e-donkey continua ad usarlo. PS Emule è un progetto opensource e non può essere chiuso poichè non appartiene ad una società. |
|
![]() |
![]() |
#5919 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ottima la ionix, una delle migliori. E' consigliabile che tutti utilizzino le versioni moddate come la ionix perche migliorano l'efficienza dell'intera rete grazie a funzionalita come lo zzupload, l'ics e la gestione avanzata delle fonti |
|
![]() |
![]() |
#5920 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Vi è mai capitato?
Salve
Sto scaricando col mulettino 1 file e c'è una persona che me lo sta mandando ininterrottamente da 6 ore a velocità media di 60kb/s ... vi è mai capitato?! grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.