|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
ricordo di studiare le guide prima di usare un programma ![]() per risolvere il tuo problema segui i passi descritti qui ![]()
![]() |
![]() |
#5862 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ragazzi, una cosa.
Uso la MorphXT 7.3, è normale che in alto a destra i pulsanti siano solo 3, ovvero chiudere eMule, metterlo in finestra o schermo intero e minimizzarlo direttamente in tray? Io mi ricordo che con altre versioni ne avevo 4, c'era anche il pulsante per minimizzarlo nella barra delle applicazioni. |
![]() |
![]() |
#5863 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
caspita anche a me è capitata la stessa cosa! Deve essere qualche maniaco!!! ![]() Quote:
Ma mica sei me stesso??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Quote:
anche a me zambor 2 ... molto strano !
![]() |
#5865 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
anche toms ne parla:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=4859
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#5866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Qui gatta ci cova.............. |
|
![]() |
![]() |
#5867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
![]() |
#5868 | |
Senior Member
|
Quote:
Io più che altro volevo sapere: è normale che nella MorhXT 7.3 ci siano solo quei 3 bottoni? |
|
![]() |
![]() |
#5869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh meglio così. |
|
![]() |
![]() |
#5870 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io ho 1 problema con emule.
Da qlc gg.dopo circa 10 ore di connessione sembra che la banda mi venga limitata al max a 55 kb/s in download dal mulo. In pratica il mulo dopo circa 10 ore mantiene costantemente quella velocità e non riesce ad andare oltre. Cosa può essere? Nelle prime ore vado anche a 130-140 kb/s. Uso la Morph XT 7.3 ed ho Alice 4 mega. Grazie. Ciao. P.S.: dimenticavo...ho provato a staccare il mulo ed a fare 1 test di velocità...ho sempre 3,2 mb di banda in down ed i canoni 256 in up. |
![]() |
![]() |
#5871 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto preciso che il modem che uso è usb ed ho alice 4mega, -la "notifica in caso di connettività limitata o assente" era già attiva, e non ho avuto alcuna segnalazione, inoltre ho solo un antivirus, che è AntiVir, PERO' guardando nella visualizzazione eventi, vedo 2 ERRORI CONTEMPORANEI, coincidenti, al 99%, con i momenti delle disconnessioni: prima l'errore id 7001 Origine evento: Service Control Manager Categoria evento: Nessuno ID evento: 7001 Data: 29/09/2005 Ora: 7.06.09 Descrizione: Il servizio Fax dipende dal servizio Spooler di stampa che non è stato avviato per il seguente errore: Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva. ------------------- ed un altro ID 7000 Origine evento: Service Control Manager Categoria evento: Nessuno ID evento: 7000 Data: 29/09/2005 Ora: 7.06.09 Descrizione: Il servizio General Purpose USB Driver (adildr.sys) non è stato avviato per il seguente errore: Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva. --------------- non so che relazione ci sia tra lo "spooler di stampa" e il modem, ma intanto riattivo il servizio, da msconfig, dello Spooler stampa e vedo cosa cambia... Grazie di nuovo ![]()
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 29-09-2005 alle 21:27. |
|
![]() |
![]() |
#5872 | |
Senior Member
|
Quote:
la cessazione di quel servizio "General Purpose USB Driver" fa sì che il modem non venga più rilevato quindi è possibile che ricollegando il modem il servizio riparta.. altrimenti dovresti entrare nelle opzioni di quel servizio, andare al terzo "tab" (terza scheda) e impostare cosa debba fare windows in caso di crash di quel servizio: tipo riavviarlo se consideriamo che i modem usb forniti dai provider fanno venire i brividi capisci bene dell'affare che hai fatto a comprarlo (36€ spesi in un anno). se l'evento si manifesta spesso prova ad aggiornare i driver (non sperare di trovare aggiornamenti sul sito telecom, è rarità trovarli lì), se non li trovi da nessuna parte gli aggiornamenti io consiglio di pnsare all'acquisto di un bel modem-ethernet. perchè modem-ethernet? la connessione ethernet esiste "dalla notte dei tempi" ma sopratutto è La connessione per eccellenza. tutti i pc/server che necessitano di una connessione stabilissima usano l'ethernet proprio per solidità. gli unici 3 eventi che potrebbero non far dialogare il pc con il modem sarebbero o il cavo tagliato (cavo sfibrato/rotto/usurato) o scheda di rete rotta o modem-ethernet rotto. Altro vantaggio dei modem-ethernet è la "portabilità" ossia sono indipendenti dal sistema operativo usato sul pc, quindi nessun grattacapo se formatti o passi a linux o mac. Altra cosa importante è che il carico della cpu ad usare l'ethernet è pressochè inesistente visto che è a pieno discapito del controller, al contrario dell'USB. I modem ethernet supportano tutti e due i protocolli usabili per la adsl (pppoA e pppoe) mentre non tutti i modem usb possono simulare i due standard, questo si traduce in "indipendenza" dal protocollo usato in centrale.. solitamente i provider assegnano pppoA a chi ha nolleggiato o possiede modem-USB e pppoE a chi ha nolleggiato o possiede modem-ethernet, nel tuo caso non dovresti comunicare nulla al 17 ![]()
![]() |
![]() |
#5873 | |
Senior Member
|
Quote:
ora purtroppo devo allontanarmi dal pc, domani faccio una ricerca e aggiorno su questo problema e a vedere se ci sono anche aggiornamenti per il mio Arescom telindus nd220... ne risultava uno di maggio2002 se non sbaglio, sempre che non sia malfunzionante... ma dico, per un pò, variabile, funziona e poi non si sa... bah... sempre che non stia andando un pò troppo fuori tema ![]() cmq ho necessità di avere un modem usb, per usarlo anche con il portatile, su cui sono ora e sul quale ho unicamente avuto questi problemi, non so sui pc fissi che per ora sono da formattare Grazie ancora, ciao ![]()
![]() |
#5874 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il pc fisso invece è possibile che non ce l'abbia integrata se ha più di 3 anni di vita, ma con 10-15€ (talvolta anche meno) puoi aggiungere la schedina pci per l'ethernet ![]() cmq aggiorna il driver e prova un pochetto.. mi sa che per i prossimi post sarebbe meglio proseguire in "reti e connessioni" altrimenti ce picchiano ![]()
![]() |
![]() |
#5875 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
|
![]() |
![]() |
#5876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5877 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
ciao se mi si spegne il pc mentre sto scaricando dei file , quando rientro perdo tutti i file o posso ricominciare da dove ero rimasto?
se torno dove ero rimasto devo rifarmi tutte le code oppure salgo come prima che si spegnesse? grazie |
![]() |
![]() |
#5878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() Stesso discorso vale per i tuoi crediti, quindi per le code.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5879 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
ok
|
![]() |
![]() |
#5880 | |
Senior Member
|
Quote:
chiaramente se te spegni il pc la coda la dovrai rifare, mi sembra ovvia la cosa; a meno che il client (possessore di quella coda in cui eri) abbia attivo il "SUQWT" e che tu sia tornato nella coda entro 30minuti. Il SUQWT è una funzione che memorizza la posizione dei client nella nostra coda quindi se subissimo una disconnessione potremmo ristabilire la coda a come era prima della caduta. Chiaramente se siamo noi nella coda di un client che non possiede tale funzione e subiamo una disconnessione o la subisce quel client, la coda ricomincia da zero.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.