Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2007, 11:26   #5601
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
E' un leech (). Sempre una creatura malvagia...
No, sono semplicemente una persona che oltre a lavorare deve preparare un'esame piu' una tesi di laurea con relativo progetto e implementazione dello stesso. Visto che sei spiritoso, se mi dai il tuo IP, ti banno proprio dalla mia coda.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 11:32   #5602
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
No, sono semplicemente una persona che oltre a lavorare deve preparare un'esame piu' una tesi di laurea con relativo progetto e implementazione dello stesso. Visto che sei spiritoso, se mi dai il tuo IP, ti banno proprio dalla mia coda.
scusa come fai con l'ufficiale?

cmq si stava scherzando!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 11:56   #5603
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
scusa come fai con l'ufficiale?

cmq si stava scherzando!
Potrebbe aggiungere il suo IP nell'IP-FILTER, ma se è dinamico dubito che potrà bloccarlo, tranne se ha l'ip-statico.
Old 27-12-2007, 12:15   #5604
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Potrebbe aggiungere il suo IP nell'IP-FILTER, ma se è dinamico dubito che potrà bloccarlo, tranne se ha l'ip-statico.
si l'avevo pensato, ma volevo sapere il suo modo!

ci sono mod con cui puoi bannare manualmente utenti in coda!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 13:23   #5605
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzi io monto la eMule ASF v.0.1 beta5 sapete se è stata rilasciata una versione più nuova e se è il caso di aggiornare?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 13:51   #5606
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Canone per il P2P

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1580934

Proposta di legge che potrebbe trovare una soluzione molto innovativa al tanto spinoso problema legale!!

Cosa ne dite??
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 14:09   #5607
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Secondo me non serve a nulla
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 16:56   #5608
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
RAgazzi sono connesso alla rete kad ma non scarica + doi 20kb...come mai?gli altri giorni andavoa anke a 80 ..ieri ho usato TCPOptimizer ..non è che sto programma ha fatto danni al posto di miglioramenti? p.s. ho alice 7 mega router dg834gt
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 17:08   #5609
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

I fattori possono essere molti per andare veloce, sicuramente non dipende da un programmino esterno, bensì da cosa scarichi e da come hai configurato eMule.
Old 27-12-2007, 17:16   #5610
MATTEW1
Senior Member

EMULE HO messo 48k upload e nessun limite in down .fonti max per file 500 mentre 800 limite connessione
Old 27-12-2007, 18:10   #5611
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
EMULE HO messo 48k upload e nessun limite in down .fonti max per file 500 mentre 800 limite connessione
48k in upload sono troppi se hai la banda in uscita a 480kbps

mettendo l'upload a 48k ti saturi tutta la banda in uscita e ti sega a metà le prestazioni di emule

io dopo l'upgrade a 7mb, ho impostato l'upload di emule a 40k, e le prestazioni del mulo sono praticamente raddoppiate
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 18:40   #5612
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Metti un valore che si aggira fra 35/40kb, come ti ha detto Er Monnezza è più un male che un bene mettere l'upload al massimo.
Old 27-12-2007, 19:34   #5613
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1580934

Proposta di legge che potrebbe trovare una soluzione molto innovativa al tanto spinoso problema legale!!

Cosa ne dite??
Secondo me è una sciocchezza. Per tre motivi:

1) Se scarico solo roba legale non vedo perchè devo pagare un canone.
2) Non tutte le reti sono compatibili con un modello a canone. Molte reti P2P sono aperte, gestite da volontari e i protocolli sono sviluppati in puro stile oss, come ad esempio GNUtella.
3) Se scarico programmi da 9 mila euro a botta, la vedo dura risolvere il problema dei copyright con un semplice canone.

A me sembra pari pari alle tasse SIAE sui CD vergini questa proposta....
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 19:41   #5614
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:

2) Non tutte le reti sono compatibili con un modello a canone. Molte reti P2P sono aperte, gestite da volontari e i protocolli sono sviluppati in puro stile oss, come ad esempio GNUtella.
3) Se scarico programmi da 9 mila euro a botta, la vedo dura risolvere il problema dei copyright con un semplice canone.

qualcuno mi da il link dove scaricare il nodes.dat ??
Old 27-12-2007, 19:52   #5615
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Città: Sardigna
Quote:

andrà a finire che metteranno la tassa siae anche sulle linee adsl
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 20:43   #5616
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da Carcass Guarda i messaggi
qualcuno mi da il link dove scaricare il nodes.dat ??
Prova questo link

Non so se sia vera la storia che ha già incorporati più di 800 contatti conosciuti.
Old 27-12-2007, 20:55   #5617
MATTEW1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Metti un valore che si aggira fra 35/40kb, come ti ha detto Er Monnezza è più un male che un bene mettere l'upload al massimo.
ok ragazzi altri consigli?sulla sola rete kad quanto posso raggiungere + o - intendo...ora sono 40kb in down
Old 27-12-2007, 22:44   #5618
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
ok ragazzi altri consigli?sulla sola rete kad quanto posso raggiungere + o - intendo...ora sono 40kb in down
Prova a mettere diversi file molto condivisi dagli utenti (soprattutto di piccole dimensioni) e vedi che arriverai quasi a saturare la banda.

Dipende tutto da cosa scarichi.
Old 27-12-2007, 23:08   #5619
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
@ ghimmy e chi sa aiutarmi IL MULO NN SI CONNETTE ALLA KAD:

Oggi mi si è riavviato il PC accidentalmente a causa di un blackout mentre il mulo stava scaricando...

Ora provo a connettermi sotto la rete Kad come ho sempre fatto e la freccia della connessione rimane rossa (offline) perchè non riesce a connettersi ai nodi conosciuti...

Come posso fare ora?? Per caso ho perso il punteggio?? Cosa è successo di preciso??
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 23:14   #5620
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
2 domande:

- perchè con fastweb emule vola mentre con alice e tiscali era decisamente peggiore? (per quanto non mi potevo lamentare, ma ora scarica file tranquillamente file a 120/140kb fissi)

la linea è la stessa, adsl ws, quì limitata credo a 2MB

- perchè con emule adunanza se metto adurelease poi magicamente me lo toglie da solo e porta la priorità su alta?
up

praticamente non posso mettere in release
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian