|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5541 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Non ho mai dato uno slot amico e nessuno me ne ha mai chiesto: sinceramente preferisco sharare a modo mio.
Ormai con un pò di tecnica riesco a scaricare benino lo stesso. |
![]() |
![]() |
#5542 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
come mai i commenti dei file appaiono solo quando sono in download e non quando sono nella finestra di ricerca?
Inoltre non appaiono tutti insieme, ma uno alla volta ![]() |
![]() |
![]() |
#5543 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5545 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5546 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ecco perchè i down stentano a partire ! tutti si scambiano slot tranne io
![]() << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
#5547 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
help!
ciao...
io ho un problema con il programma "emule" e te ne sarei grado se me lo risolveste.. quando vado sulle opzioni e poi su connessione clicco su "testa porte" e poi si apre una pagina ke m dice: Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito. Poi nel sottotitolo che dice come risolvere i problemi alle porte, m dice: Qualcosa sta interferendo con le tue connessioni di rete. Ci sono due ragioni principali per questo: * Se stai usando un firewall, assicurati che il tuo firewall non blocchi le porte richieste! Devi impostare una regola per rendere le porte disponibili. * Se usi un router, assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale! Visto ke ho un router, forse dipende proprio da qst e quindi volevo sapere come si fa a far trasferire le porte richieste al mio IP locale.. Se sai come fare xfavore aiutami..grazie puoi mandarmi un messaggio privato o altrimenti ho aperto una discussione intitolata:"problema emule".. |
![]() |
![]() |
#5548 | |
Senior Member
|
Quote:
ma sapendo già che non hai toccato nulla nel router posso dirti che potresti avere questo problema, a meno che te non abbia attivo il firewall interno al router. in quest'ultimo caso sei a posto, ma esposto ad "agenti" provenienti da internet (non fbi o gdf ma trojan, virus, spyware, malware in generale) ![]() innanzi tutto verifica che il tuo pc abbia un IP fisso, quindi vhe non sia configurato in DHCP (ip assegnato dal modem ad ogni connessione), questo è importante al fine di mantenere valide le regole settate nel firewall del router. verificato quanto sopra dovrai dare il modello e marca del tuo router, ogni router ha un suo "modello" di configurazione, nel 90% dei casi basta eseguire una semplice ricerca con google.it per trovare guide per settare il tuo modem con semplici o complete descrizioni ![]() se hai difficoltà prova lo stesso a dirci modello e marca che proviamo ad aiutarti (anche se trovo più idoneo il 3D che hai già creato in area "reti")
![]() |
![]() |
#5549 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
lion166 il tasto SEGNALA serve per segnalare violazioni del regolamento ai moderatori, non per uppare i propri post
![]() |
![]() |
![]() |
#5550 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5552 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
vai tranquo
funza
#5553 |
Senior Member
|
Che ha di bello la Morph?
<< NeliaM >> |
![]() |
![]() |
#5554 | |
Senior Member
|
Quote:
per come vedo io la morph è solo pura pubblicità, di sostanza c'è ben poco da elogiarla ![]()
![]() |
![]() |
#5555 |
Senior Member
|
MA che vantaggio c'è ad usare una versione MOD di eMule per gli utenti "non relaser" ?
<< NeliaM >> |
![]() |
![]() |
#5556 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5557 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Salve,
uso OutPost Pro come firewall e Kaspersky come antivirus....quando li tengo attivi mica tolgono banda a emule? In pratica tenendoli in funzione....si rallenta la velocità di emule o no? saluti
#5558 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque togli la protezione nella cartella dei temporanei di eMule. |
|
![]() |
![]() |
#5559 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti io uso la morph solo perchè mi fa vedere con le bandierine quali nazioni ho in coda e poi perchè all'avvio carica in automatico ipfilter e fake list se c fosse una mod con solo queste due features ne avrei d'avanzo la webcache nn la attivo neanche +
![]() |
#5560 |
Senior Member
|
leggevo che la viper 4.1 ha la ratio 1:6
non è che poi finisce che viene bannata dalla morphxt, come è successo per la morphxt+?? ![]()
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 13-09-2005 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.