|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
saluti
![]() |
#5442 | |
Senior Member
|
Quote:
saluti
![]() |
#5443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
La velocità media di down dei file che scarichi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5444 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
ne avevo..tolto tutto ed ora anche la morph mi scarica quel file cmq quelli non sono i miei crediti...ho sbagliato a scrivere quelli credo ![]() e cmq lo leggi appena avvi il mulo nel log
![]() |
#5446 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
per quanto riguard kAD perchè le palline nn sono verdi?
70 kB/s intendo che il file che stavo scaricando ha raggiunto quella velocità (in quel momento, nn di media) |
![]() |
![]() |
#5447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() non sono altro che il numero di client conosciuti, ossia i client ai quali siamo in debito.. i veri crediti non sono visibili e nemmeno è possibile calcolarli con esattezza ![]()
![]() |
![]() |
#5448 |
Senior Member
|
ecco
![]() vero noto anche io che con la bastard le palline diventano verdi con la morph sono gialle
#5449 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
|
Ciao a tutti potreste consigliarmi la mob più leggere che esiste , devo metterla su un pc poco potente....
#5450 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Help
Ragazzi perdonatemi se la domanda e' stata fatta piu' volte ma vista l'ora
(e la stanchezza) non riesco a fare ricerche .... Allora vengo al dunque .... , con il mulo fino ad oggi non ho mai avuto problemi , non avevo mai visto la benda nera .... ![]() ![]() ![]() su' un router adsl (il d-link 502T , fino a ieri avevo un modem ethernet ericsson hm 220dp) , ebbene dopo questo cambio mi ritrovo sempre bendato .... non e' che non scarica , ma mi scarica a 2 kb/s .... ![]() ![]() ![]() Qualcuno ha una dritta per toglierla ? Ho letto in passato diverse volte le problematiche riguardo agli id bassi con i router ma non ricordo completamente i settaggi da fare per risolvere il problema. Grazie p.s. con il d-link mi trovo molto meglio , non vorrei tornare indietro ...
#5451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]() hai abilitato le porte 4662 e 4672 nel router? ![]() ciao ps: OT: ho appena letto la mail.. sentirò giulio ![]()
![]() |
#5452 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fossero chiuse non passava nulla , o c'e' qualcosa che non considero ? ![]() ciao
![]() |
#5453 | |
Senior Member
|
Quote:
Come non detto ..... , ho settato alla pene di cane il router (nel senso che non avevo la piu' pallida idea di come si facesse ....) , ho forwardato (che parolone che mi escono stasera ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dio aiuta i bambini , gli ubriachi e gli incapaci ..... ![]() ![]() ![]() Meglio cloccare va' .... ![]() ![]() ![]() Grazie lo stesso cmq ![]()
![]() |
#5454 |
Senior Member
|
ammettiamo che io abbia una connessione 2 mega in down e 2 mega in up (o qualunque connessione + alta come upload di una 4mega alice)
e quando lancio il mulo per la prima volta mi chiede di settare la mia connessione ed io invece di scrivere le vere capacità della mia linea le scrivo come se fosse una 1280 con 32 kappa in up (magari perchè nn posso dare troppo down e up al mulo per motivi di gestione) il mulo o il server a cui mi connetto se ne accorge e mi penalizza?
#5455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5456 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
nella cartella dei file condivisi ci sono varie priorità nel condividere i file!
Mi spiegate un pò come funziona?? Alcuni per esempio li ho in powershare release,faccio bene?? Ah un'altra cosa:come faccio a capire se mi hanno assegnato lo slot amico?? Grazie
.::HP Pavillion 6286ea::. .::SketchUp Elements::. .::SketchUp thread ufficiale::. -->Trattative sul mercatino HWU<-- Ultima modifica di hir79ole : 07-09-2005 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
#5457 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi ipotiziamo che tu metta anche i limiti uguali alla capacità ossia tutto 1280 download e 32k upload. il server a cui ti colleghi non si accorge e non ti penalizza... ti penalizerebbe emule stesso se imposastassi il limite a 12k o 13k ![]() il server ti sbatte fuori se non riesci a mantenere alto il "credito2 che lui ti ha assegnato, ossia troppe ricerche, poco upload rispetto a quanto scarichi, file in download a cui abbiamo elevato la priorità per scavalcare le code...
![]() |
![]() |
#5458 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.emule.it/guida_emule/util...rita_files.asp la funzione powershare è stata inventata per dare immediatamente lo slot upload a chi faccia la richiesta di scaricare quel files... chiaramente si divide anch'esso in diverse priorità. il powershare-release è il livello più alto di priorità usabile su un files, quindi se usata in modo scorretto è mooolto nociva sia a te che alla community. Il powershare-release serve per dare visibilità e vita a files con 1-6 (massimo 10) fonti, se lo si abilita "a cazzo" ossia su files con 200 fonti il risultato è come se te sharassi solo quel file lì. Oltretutto se abilitata su files incompleti emule ti stronca i download quasi subito e ci metti na vita a uscirne dalla magagna ![]() Queste funzioni vanno usate solo su files rari non su altri tipi di files o per altri scopi, perchè il loro uso scorretto potrebbe far aumentare i files senza fonti.. ossia quei files che impiegate 1 mese se non di più per trovare la fonte che lo possiede interamente. non puoi sapere se ti hanno dato lo slot amico e sinceramente non vedo nemmeno l'utilità del saperlo, inquanto se te lo sapessi (dico con certezza) quasi sicuramente ricambieresti il favore... il concetto dello slot amico non è questo!
Ultima modifica di xcdegasp : 07-09-2005 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
#5459 |
Senior Member
|
ok
tnx
#5460 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
circa il 49% di un file ke sto scaricando è corrotto... + avanti eMule aggiusterà queste parti ???
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.