|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5381 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Ma cosa sta succedendo al mio mulo??
Guardate qua: ![]() ho dei picchi di down paurosi del tipo 1150KB/s e dopo un secondo 1-2 KB/s. Aiutatemi a capire!Ho la bastard 1.6.3 con USS attivo e limiti di down e up tolti.
#5382 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
xcdegasp....ke mod hai istallata nel tuo pc???
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#5383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
![]() Quote:
![]() ![]() p.s. xcdegasp sei un Grande, non avrai mica inventato tu emule ? |
|
![]() |
![]() |
#5384 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
non so se si è detto ma è uscita la morphxt 7.3
http://emulemorph.sourceforge.net/
#5385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
sembra che ci sia qualche programma che ti è craschato... hai boinc attivo? se non riesci a trovare il programma che è craschato e il problema perdura, riavvia il pc ![]() @ ghimmy: io sto testando una mod che tra un paio di giorni vedrà la luce... se non mi fossi adossato questo inccarico avrei già la viper 4.0 in viaggio ![]() @ lallotechnology: se non condividi come puoi pretendere di poter scaricare? il p2p non è un supermercato dove uno si rifornisce e via, il p2p è qualcosa di diverso.. ognuno può dare il suo contributo affinchè la community possa progredire e ampliarsi... del resto alla base c'è proprio il concetto di collettività, io do a te e te dai a me.. nessuno deve perderci e tutti devono contribuire. se si potesse non condividere te non avresti la temp ed incoming sharate ![]() a prima pagina le guide... però posso sempre proporti altri reti tipo BitTorrent che si avvicina di più al tuo stile.
![]() |
![]() |
#5386 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#5388 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se avete problemi di mod, mettere la MorphXT (l'ultima versione testata che trovate). E' stabilissima e non da problemi, la trovate con traduzioni in ita e ha un sacco di opzioni in più irrinunciabili
![]()
P4 2.8@3.01Ghz Prescott FSB800 - Case Thermaltake Xaser III/V2000A - Raffreddamento a liquido Aquarius II - MB ASUS P4P-800 Deluxe - 1Gb RAM Twinmos PC3200 DDR-400 Dual Channel - 2 HD SATA 160Gb raid-0 - Sound Blaster Live 5.1 - Leadtek GeForce 6800 GT |
![]() |
![]() |
#5389 |
Senior Member
|
non saprei se sia proprio stabilissima la morphXT7.3, io leggendo qui vedo che la tradizione a cui ci ha abituati SiroB non cambia, bachi ovunque.. chiaro che forse a non tutti da gli stesi problemi..
![]() |
#5390 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Ho un problema con la Morph 7.3....mi compare la r e nelle motivazioni mi da: PS su files incompleti..il problema è che non è così!!! Ho provato anche a selezionare tutto lo share e disattivare il PS (solitamente è su auto) ma non ho risolto.
Qualcuno ha lo stesso problema?
#5391 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
La 7.3 non è certo perfetta ma molto meglio della 7.2!
Speriamo nella prossima versione...
P4 2.8@3.01Ghz Prescott FSB800 - Case Thermaltake Xaser III/V2000A - Raffreddamento a liquido Aquarius II - MB ASUS P4P-800 Deluxe - 1Gb RAM Twinmos PC3200 DDR-400 Dual Channel - 2 HD SATA 160Gb raid-0 - Sound Blaster Live 5.1 - Leadtek GeForce 6800 GT |
![]() |
![]() |
#5392 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5393 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vai in opzioni->file e metti il segno di spunta alla directory da condividere (se vuoi condividere anche le sottodirectory dovrai fleggare anche quelle)
![]() |
![]() |
#5394 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi sta succedendo dinuovo...
![]() c'è un modo x nn avere questo problema?? se installo una mod succede cmq ??? grezie ![]() |
![]() |
![]() |
#5395 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
x xcdegasp
quando è prevista l'uscita della bastard 1.7.0??
![]() ![]() ![]()
#5396 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me quella fonte ha solo rinominato il file se no il mulo nn te la farebbe vedere fra le altre poi chissà ![]()
![]() |
#5397 | |
Senior Member
|
Quote:
@ hir79ole: dipende dal tempo che impiega ciccio, anzi direi dalle sue scorte di birra.. se ha sufficienti birre impiega poco a sfornarla ![]()
![]() |
![]() |
#5398 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ho provato a fare risorse web / eD2k History ma nn mi esce niente
![]() |
![]() |
![]() |
#5399 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5400 |
Senior Member
|
ho un problemino
ho un file che sto condividendo con degli amici però loro lo hanno quasi tutto ed io nn riesco a scaricarne nulla! arrivo in posizione 1 in coda e poi invece di iniziare il down la fonte torna in coda ![]() eppure la ratio dovrebbe farmi scaricare, o no? ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.