Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2007, 13:18   #4961
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Quindi alla fine il tuo mulo nn galoppa per un fico secco senza offesa io vado piu veloce e mi considero lentissimo, con IRC è tutta un altra cosa credimi un file che ti vada male lo scarichi a 100kb/s

E' vero che sul mulo si trova tutto su irc no
Vabbè allora anche paragonando emule al torrent non vado niente, ma è proprio diverso il programma.

Per me cmq vedere velocità stabili a piu di 200k è andare veloce.
Se nn altro nn ero mai andato cosi neanche con la 4mb
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 14:37   #4962
Da GuRu
Member

L'Avatar di Da GuRu

Iscritto dal: Jul 2007
eMule 0.48a NeoMule v4.50

Quote:
eMule 0.48a NeoMule 4.50
updated to 0.48a
/*01.12.2007*/
Minor updates

eMule 0.48a NeoMule 4.50 Beta3c
updated to 0.48a
/*20.09.2007*/
MOD - [DontRemoveStaticServers]
MOD - [ServerIPFilter]

/*21.09.2007*/
NVC - [NeoVersionCheck]
KBS - [KadBootStrap]
IP2C - [IP2Country]

/*23.09.2007*/
NCI - [NewClientIcons]
ECR - [EnhancedClientRecognization]

/*24.09.2007*/
CRC - [MorphCRCTag]
MMR - [MorphMassRemane]

/*25.09.2007*/
NMX - [NeoMenuXP]
CQR - [CollorQueueRank]

/*26.09.2007*/
NTT - [NewToolTips]

Download Mirrors:
eMule-0.48a-NeoMule-v4.50-bin.rar
eMule-0.48a-NeoMule-v4.50-src.rar

Download more versions of eMule NeoMule.MoD
Features & Changelogs for eMule NeoMule.MoD
Rate eMule NeoMule.MoD @ emule-mods.de !!!
eMule: Server.met - Server-List - IPFilter - Skins - eMule Wiki - Nodes.dat (eMule KAD)
Da GuRu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 15:30   #4963
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
rag, è da un po' che il server usenext nonn usa più il protocollo offuscato, perchè?
c'è ancora da fidarsi'
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 15:57   #4964
spz
Senior Member

L'Avatar di spz

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Udine
Ciao, ho uno piccolo dubbio:
ho un pc preposto a server su cui gira emule. Al momento accedo al pc e al programma direttamente tramite vnc. Stavo pensando di renderlo utilizzabile anche da altri utenti via WebUI.
Ora il dubbio che mi sorge è se esiste la possibilità di creare diversi account e fare in modo che ciò che scarica un utente, nn sia visibile ad un altro e che i file, una volta completati, vadano eventualmente in cartelle diverse a seconda dell'utente.
** CASE: Lian Li PC-A16 ** ALI: Corsair HX620 ** MOBO: DFI LANparty JR P45-T2RS ** CPU: Intel C2Duo E8400 + Prolimatech Mega Shadow ** RAM: 6GB Corsair xms2 + G.Skill F2-6400-HZ ** VGA: Geffo GTX275 ** HDD: boh
Sandisk Fuze + Clip (rockbox) // HiFiman re252; re0; re2; Sound Magic PL30 + Sennheiser HD595 // Bravo Audio V2 (mod) + Fiio E5
spz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 16:43   #4965
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
rag, è da un po' che il server usenext nonn usa più il protocollo offuscato, perchè?
c'è ancora da fidarsi'
io ti consiglio solo kad che di questi tempi non c'è molto da fidarsi
Old 02-12-2007, 06:37   #4966
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
io ti consiglio solo kad che di questi tempi non c'è molto da fidarsi
occhio che neanche con la kad si è sicuri, non instilliamo falsi sensi di sicurezza.

sarebbe meglio oltre a usare la kad anche aggiungere un buon ipfilter, attivare l'offuscamento ecc ecc
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 07:21   #4967
Stan-O
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
vai solo di KAD, se tu avessi letto in prima pagina le varie notizie avresti scoperto che l'unico "sicuro" e' usernext.to
i razorback come i donkey sono dei fake o spy server.

continua solo di KAD

hai per caso Tele2 come gestore?
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
occhio che neanche con la kad si è sicuri, non instilliamo falsi sensi di sicurezza.

sarebbe meglio oltre a usare la kad anche aggiungere un buon ipfilter, attivare l'offuscamento ecc ecc
KAD NON è assolutamente sicura! Anzi!
E' l'unico protocollo che emule non offusca, sicchè, appena il provider rileva traffico kad udp in chiaro mette l'ip nella lista dei cattivi e filtra il suo traffico!

Usate l'opzione Offuscamento e consenti solo connessioni offuscate, perchè di client che non lo supportano, ormai in giro non ce n'è quasi più.
Una lista sicura server è questa.

A quanto si trova in giro, sembra che alcune mod come la scarangel che consentono di modificare l'MTU a piacere senza toccare quello principale della connessione del pc e addirittura di usarne più di uno contemporaneamente, siano più efficaci contro i filtri dei provider come Tele2 o altri.
Sembra anche che sia utile modificare i dns di Tele2 con dei dns esterni al provider per lo stesso motivo: ossia quando il provider rileva la connessione a certi siti che fa emule all'avvio, ad es server, liste di ip o filtering, lo mette subito nella lista cattivi sottoponendolo ad un filtraggio più approfondito. E' LOGICO che per testare questi suggerimenti occorre disconnettersi e avere un ip diverso da quello precedente, altrimenti è logico che sia già "segnalato"...

Con questi suggerimenti non ho ottenuto nulla di miracoloso, ma l'upload va al massimo, invece dello zero assoluto di prima e in download sono arrivato anche a 50 KByte\s (invece di zero\zero).

Ultima modifica di Stan-O : 02-12-2007 alle 07:30.
Stan-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 07:50   #4968
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:

quoto, ma i server sono quasi tutti fake quindi o ti fidi di un server che non sai se è vero perchè non hai modo di capirlo se non fidandoti di altri oppure usi solo la rete kad oppure NON usi proprio il mulo ma passi a torrent e link rapidshare!!

ciao
Old 02-12-2007, 10:10   #4969
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:

sì ma i server di questi tempi non è che siano molto sicuri certo anche kad non è che sia proprio il massimo, però sempre meglio che connettersi a server spia o fake, comunque io uso solo kad ma prendo tutte le precauzioni possibili
Old 02-12-2007, 10:57   #4970
blues 66
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
rete kad x alice

salve a tutti ,forse sono fuori OT, ma vorrei chiedere , se nn è già stato chiesto, questa delucidazione:
"ma una rete KAD solo x alice nn esiste??"
cioè nn cè in giro niente che si possa avvicinare alla rete KADU di fastweb,
e farla x alice ,scusate ma nn son pratico
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 11:44   #4971
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ragazzi, io continuo ad avere un problema un po' strano:
ho l'ultima versione ufficiale di emule, è tutto configurato bene, le porte del wirewall windows aperte correttamente, ma talvolta il mulo si comporta stranamente.
Lancio il programma, le due freccine diventano verdi, il test delle porte è ok e inizio a scaricare e uppare senza problemi.
Lascio il pc acceso h24, e puntualmente al mattino do un occhio al mulo e sistematicamente questo sta uppando e scaricando a 1-2 k/sec, seppur le freccine siano verdi.
Faccio il test delle porte che è sempre negativo.
Allora chiudo e riapro il programma e tutto torna ok.
Come cavolo devo fare per evitare ciò?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 12:29   #4972
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Ragazzi, io continuo ad avere un problema un po' strano:
ho l'ultima versione ufficiale di emule, è tutto configurato bene, le porte del wirewall windows aperte correttamente, ma talvolta il mulo si comporta stranamente.
Lancio il programma, le due freccine diventano verdi, il test delle porte è ok e inizio a scaricare e uppare senza problemi.
Lascio il pc acceso h24, e puntualmente al mattino do un occhio al mulo e sistematicamente questo sta uppando e scaricando a 1-2 k/sec, seppur le freccine siano verdi.
Faccio il test delle porte che è sempre negativo.
Allora chiudo e riapro il programma e tutto torna ok.
Come cavolo devo fare per evitare ciò?
usi modem o router?

il caso di router che modello?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 13:06   #4973
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Emule e MIRC

E' vero che se mi connetto a MIRC con il mulo posso solo chattare??
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 13:14   #4974
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da blues 66 Guarda i messaggi
salve a tutti ,forse sono fuori OT, ma vorrei chiedere , se nn è già stato chiesto, questa delucidazione:
"ma una rete KAD solo x alice nn esiste??"
cioè nn cè in giro niente che si possa avvicinare alla rete KADU di fastweb,
e farla x alice ,scusate ma nn son pratico
Non esiste, ma hai problemi con la KAD?
Old 02-12-2007, 15:32   #4975
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Stan-O Guarda i messaggi
KAD NON è assolutamente sicura! Anzi!
E' l'unico protocollo che emule non offusca, sicchè, appena il provider rileva traffico kad udp in chiaro mette l'ip nella lista dei cattivi e filtra il suo traffico!

Usate l'opzione Offuscamento e consenti solo connessioni offuscate, perchè di client che non lo supportano, ormai in giro non ce n'è quasi più.

A quanto si trova in giro, sembra che alcune mod come la scarangel che consentono di modificare l'MTU a piacere senza toccare quello principale della connessione del pc e addirittura di usarne più di uno contemporaneamente, siano più efficaci contro i filtri dei provider come Tele2 o altri.
Sembra anche che sia utile modificare i dns di Tele2 con dei dns esterni al provider per lo stesso motivo: ossia quando il provider rileva la connessione a certi siti che fa emule all'avvio, ad es server, liste di ip o filtering, lo mette subito nella lista cattivi sottoponendolo ad un filtraggio più approfondito. E' LOGICO che per testare questi suggerimenti occorre disconnettersi e avere un ip diverso da quello precedente, altrimenti è logico che sia già "segnalato"...

Con questi suggerimenti non ho ottenuto nulla di miracoloso, ma l'upload va al massimo, invece dello zero assoluto di prima e in download sono arrivato anche a 50 KByte\s (invece di zero\zero).
ottimo cercavo qualcosa di simile

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
quoto, ma i server sono quasi tutti fake quindi o ti fidi di un server che non sai se è vero perchè non hai modo di capirlo se non fidandoti di altri oppure usi solo la rete kad oppure NON usi proprio il mulo ma passi a torrent e link rapidshare!!

ciao
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
sì ma i server di questi tempi non è che siano molto sicuri certo anche kad non è che sia proprio il massimo, però sempre meglio che connettersi a server spia o fake, comunque io uso solo kad ma prendo tutte le precauzioni possibili
con me sfondate una porta aperta, ma migliaia di muli lì fuori sono lasciati a brucare in "pascoli" piuttosto pericolosi, e purtroppo bisogna ripetere gli stessi discorsi ogni tot di pagine basta guardare a chi si connette ancora a razorback, che ormai è un pezzo che è caduto
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 15:51   #4976
Stan-O
Member

Mi pare che ho letto una discussione di recente dove dicevano che i nuovi 3 razorback sono certificati da peerates e sono buoni.
Old 02-12-2007, 15:59   #4977
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Mi pare che ho letto una discussione di recente dove dicevano che i nuovi 3 razorback sono certificati da peerates e sono buoni.
Se la ritrovi posta
Old 02-12-2007, 16:59   #4978
Stan-O
Member

Beh, sono molte le discussioni che ne parlano:
Codice:
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=55200
http://www.p2pforum.it/forum/archive/index.php/t-183417.html
http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=22983
http://www.acfmovies.com/board/viewtopic.php?p=268864
http://sharethefiles.com/forum/viewtopic.php?p=562065

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22109
http://blog.darknico.com/28/09/2007/emule-lista-server-sicura-e-sicurezza-kad/
http://www.geekissimo.com/2007/09/26/donkey-server-affonda-ma-nuovi-server-fioriscono-guida-per-ripristinare-emule-e-rimettersi-online/
http://www.nntp.it/comp-software-p2p/659621-nuovi-server-met.html
http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?showtopic=21095&pid=184872&mode=threaded&show=&st=&
http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=2739799
Old 02-12-2007, 18:50   #4979
djdiegom
Senior Member

L'Avatar di djdiegom

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Quote:
e consenti solo connessioni offuscate, perchè di client che non lo supportano, ormai in giro non ce n'è quasi più.
Conviene davvero? Vantaggi....dù più sicurezza? Però così non posso connettermi ai non-offuscati...! Non importa più che altro che sia offuscato io?
Old 02-12-2007, 19:02   #4980
bunglegrind
Senior Member

L'Avatar di bunglegrind

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
No, sono server spia. E' stato detto e ridetto...

Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
Conviene davvero? Vantaggi....dù più sicurezza? Però così non posso connettermi ai non-offuscati...! Non importa più che altro che sia offuscato io?
VAntaggi di sicurezza? Nessuno. Servirebbe, in linea di principio, a evitare che il provider riconosca il traffico emule e lo possa filtrare. Solo che è abbastanza inefficace (leggi tele2). Lo potresti benissimo disabilitare, solo che così non potresti connetterti a chi permette connessioni solo ai client offuscati. Quindi tanto vale lasciarlo...
bunglegrind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP