Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2007, 22:23   #4721
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
scusate ma mi potreste dire come funzionano i file temporanei di emule???perchè nella cartella apposita, occupa ben 25 gb quando in download le dimensioni dei file "non ancora completati" sono di 11-12 gb.......
quando scarichi un file da 1 gb(per esempio), dopo pochi mega scaricati emule occupa tutto il giga sul disco anche s ene hai scaricato 10 mega!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 23:09   #4722
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
quando scarichi un file da 1 gb(per esempio), dopo pochi mega scaricati emule occupa tutto il giga sul disco anche s ene hai scaricato 10 mega!
ah ok quindi i 25 gb sarebbero la somma delle dimensioni "finali" dei file che ho in download giusto???quindi quando vengono terminati la dimensione della cartella dei file temporanei dovrebbe diminuire in base alla dimensione del file scaricato...
Skini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 23:12   #4723
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
ah ok quindi i 25 gb sarebbero la somma delle dimensioni "finali" dei file che ho in download giusto???quindi quando vengono terminati la dimensione della cartella dei file temporanei dovrebbe diminuire in base alla dimensione del file scaricato...

quando vengono finiti i download il file viene completato e spostato nella cartella incoming, quindi la cartella temp diminuisce!!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 23:15   #4724
misthero
Senior Member

L'Avatar di misthero

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
mi son letto le ultime pagine (e il primo post...) ho il mulo da un paio di anni, e non ho mai avuto problemi. Da ieri, ho sempre id basso, non c'e niente da fare. (provider: tele2)
ho provato a chiudere il firewall, a chiudere tor/privoxy/vidalia, a riavviare 100 volte, a cambiare l'indirizzo da cui scaricare la lista server puliti, sempre id basso.
Connettendomi per testare le porte il test fallisce, ma non ho camiato nessuna impostazione! Che sia il provider? Non riesco nemmeno a connettermi ai server, sto adnando su kad ma con risultato di avere solo dell'upload (adesso sto sui 40 KB/s con una 2 MB) ma niente down. I server inaccessibili sono un problema abbastanza comune mi pare di questi tempi, ma l'id basso....che palle!
Identica tua situazione: con Tele2 ADSL 2 Mega, problemi da qualche giorno (download bassissimo), ma oggi server irragiungibili, kad firewalled... na tragedia!

Asus N56JR, CPU i7-4700HQ, GeForce GTX 760M (2 Gb GDRR5), RAM: 8GB 1600 MHz, HD 750 Gb 7200rpm, Win8.1 PRO
Monitor: ASUS VK266H
misthero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 10:12   #4725
Dalcielo
Junior Member

L'Avatar di Dalcielo

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da misthero Guarda i messaggi
Identica tua situazione: con Tele2 ADSL 2 Mega, problemi da qualche giorno (download bassissimo), ma oggi server irragiungibili, kad firewalled... na tragedia!
E' quello che sta succedendo anche a me.. dipende esclusivamente da Tele2
o anche dai server? Cli altri riescono a connettersi?
Dalcielo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 12:45   #4726
djdiegom
Senior Member

L'Avatar di djdiegom

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Cerco un consiglio per provare una Mod. Dico subito che con la 0.48 mi trovo benissimo, l'unica cosa che mi manca è la funzione con cui si ricorda il tempo passato in coda, dato che di notte lo spengo e certi file non li scalo mai da mesi.
Quindi deve essere il più possibile simile alla originale per grafica, settaggi e opzioni e consumare se non come quella, poco più.
Vedo che le più diffuse, senza sapere se sono o meno quello che cerco (se esiste), sono:

MorphXT: molto veloce e completa, forse troppo per me e consuma tanto

ScarAngel: molto apprezzata e medio pesante.

ZZUL BastarD : leggera (quanto?) ma leggevo più orientata al Release.

Aspetto consigli e correzzioni, e soprattutto altre versioni che non ho citato...grazie!

Ultima modifica di djdiegom : 22-11-2007 alle 12:48.
djdiegom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 13:27   #4727
Ferra84
Senior Member

L'Avatar di Ferra84

Iscritto dal: Jun 2006
ragazzi non capisco perchè fino a poco fa il mulo mi funzicava....ora invece mi dice connessione in corso alla rete kad...e rimane fermo....
Come mai ? non riesco proprio a capire...
Ferra84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 13:45   #4728
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
anche tu con tele2? Se si va avanti così.....bella merda.....
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 13:57   #4729
Ferra84
Senior Member

L'Avatar di Ferra84

Quote:
Originariamente inviato da Ferra84 Guarda i messaggi
ragazzi non capisco perchè fino a poco fa il mulo mi funzicava....ora invece mi dice connessione in corso alla rete kad...e rimane fermo....
Come mai ? non riesco proprio a capire...
P.s. io ho alice adsl... Comunque stanotte stava funzionando...poi è andata via la corrente...Stamattina accendo ma rimane bloccato in connessione in corso alla kad.
Potrebbe essere successo qualcosa a causa dell'interruzione della corrente? Ho riavviato anche il router ma non funzica e le impostazioni sono corrette...
Non capisco...
Potrebbe essere solo un problema temporaneo?
Old 22-11-2007, 13:58   #4730
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
anche tu con tele2? Se si va avanti così.....bella merda.....
è ora di cambiare
Old 22-11-2007, 13:59   #4731
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Tele2 è da levare se usate la rete anche per condividere e scaricare in genere..

L'unica cosa forse è usare mIRC a quel punto forse nn è piu filtrata..
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 14:00   #4732
djdiegom
Senior Member

L'Avatar di djdiegom

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Quote:
Originariamente inviato da Ferra84 Guarda i messaggi
P.s. io ho alice adsl... Comunque stanotte stava funzionando...poi è andata via la corrente...Stamattina accendo ma rimane bloccato in connessione in corso alla kad.
Potrebbe essere successo qualcosa a causa dell'interruzione della corrente? Ho riavviato anche il router ma non funzica e le impostazioni sono corrette...
Non capisco...
Potrebbe essere solo un problema temporaneo?
Anche a me è capitato qualche giorno fa dal nulla:

guarda il mio post 4643 di 2-3 giorni fa...
Old 22-11-2007, 14:04   #4733
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Iscritto dal: Mar 2007
Raga,causa una schermata blu,con conseguente riavvio,un file in download
si e'completamente cancellato dalla lista e dai condivisi,pero'ho notato che nei file temp.e'presente.
Visto ch ho una lenta connessione ISDN 2x e'possibile in qualche modo riparare il danno
Grazie mike
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 14:06   #4734
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Tele2 è da levare se usate la rete anche per condividere e scaricare in genere..

L'unica cosa forse è usare mIRC a quel punto forse nn è piu filtrata..
la cosa sorprendente è che fino a due giorni fa non ho mai avuto problemi.
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 14:19   #4735
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
Come gia detto mille volte in questa discussione Tele2 e Tiscali hanno acquistato un software il compito del quale è proprio individuare le connessioni da filtrare probabilmente è quello che è successo a te.. Ti consiglio di rescindere ADSL con Tele2 farti Alice7Mb (costa 20€/mese) oppure cambiare metodo per scaricare...
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 14:32   #4736
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Come gia detto mille volte in questa discussione Tele2 e Tiscali hanno acquistato un software il compito del quale è proprio individuare le connessioni da filtrare probabilmente è quello che è successo a te.. Ti consiglio di rescindere ADSL con Tele2 farti Alice7Mb (costa 20€/mese) oppure cambiare metodo per scaricare...
più che un software è un hardware della cisco per essere precisi.. ma l'effetto è sempre lo stesso..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 14:41   #4737
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
più che un software è un hardware della cisco per essere precisi.. ma l'effetto è sempre lo stesso..
bisognerebbe sempre di + pubblicizzare questa cosa, io credo che la conoscenza di questi imbrogli siano noti solo a chi frequenta qualche forum, gli utenti "normali" prima si fanno allettare dal prezzo e poi scoprono che non possono fare quello che pensavano

ciao a tutti
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 14:53   #4738
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
bisognerebbe sempre di + pubblicizzare questa cosa, io credo che la conoscenza di questi imbrogli siano noti solo a chi frequenta qualche forum, gli utenti "normali" prima si fanno allettare dal prezzo e poi scoprono che non possono fare quello che pensavano

ciao a tutti
sono d'accordo con te sul fatto che queste cose meriterebbero un approfondimento anche in sedi non abituate a queste discussioni (vedi televisioni e giornali).. comunque su punto informatico più volte è uscita la notizia che alcune compagnie filtrano.. ci sono anche i nomi: tele2, libero e ngi..
tuttavia c'è differenza anche tra di questi che filtrano.. infatti ngi lo scrive direttamente dentro il contratto che vai a firmare e quindi non ti prende per il culo..
ma il comportamente delle altre compagnie è davvero vergognoso..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 15:03   #4739
Ferra84
Senior Member

L'Avatar di Ferra84

E' inutile non capisco...ho tutto a posto ma non mi si connette piu' alla kad!
Mi date una mano? Garzie
Old 22-11-2007, 15:10   #4740
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
Cerco un consiglio per provare una Mod. Dico subito che con la 0.48 mi trovo benissimo, l'unica cosa che mi manca è la funzione con cui si ricorda il tempo passato in coda, dato che di notte lo spengo e certi file non li scalo mai da mesi.
cut
Non esiste quello che cerchi perché tu sei in coda sul client remoto ed è quello che dovrebbe ricordarsi la tua posizione in coda e non il tuo.
Tutti i client sono fatti per ricordare le posizioni per 20 minuti, quindi se spegni emule per un tempo inferiore rimani nelle posizioni che avevi prima.

In quanto alle mod come velocità di download sono tutte uguali, cambiano solo nell'estetica e funzionalità aggiuntive che offrono. Quindi provale e scegli quella che più ti piace.
Mister24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X, ma...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Black Friday HONOR: le promozioni su sma...
'È finalmente il momento': tutti ...
L'e-bike Also TM-B di Rivian ha una traz...
Scaldarsi con il mining di Bitcoin? Negl...
Valve sorprende: la nuova Steam Machine ...
Steam Machine sarà aggiornabile, ...
Samsung investirà 450 trilioni di...
BYD lancia il Black Friday anche per le ...
iPhone Air 2 arriverà, e quando? ...
Black Friday in anticipo: cuffie top a p...
Questa è ID.UNYX 08, la prima Vol...
CoD: Black Ops 7 nella bufera, Calling C...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian