Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-07-2005, 17:05   #4681
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
Raga oggi dopo averci perso le speranze ho trovato un utente con una versione del client denominata A-Mule dal quale scatrico a banda piena ...

per cui deduco che è il client che limita la banda non libero come si afferma da qualche parte !!!

A proposito "a-mule" di che si tratta ?
client emule per linux...
cmq se ti può essere d'aiuto io ho libero-flat da novembre 2004 e non ho la banda limitata ad usare emule. uso le porte tcp 4350 e udp 4360 ed ho applicato la patch per aumentare le connessioni tcp/ip parziali.. download (impostare massimo 50 ; chiaramente solo per chi ha winxp con sp2).

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
Sapete consigliarmi una buona versione basta sulla 0.46b?Il mio problema è che pur avendo molti file in download con anche parecchie fonti (alcuni anche oltre le 3000) scarica moooolto lentamente..L'Id è sempre alto..

Vorrei provare qualche versione mod,consigli?
guarda nella pagina precedente, ho lasciato delle buone dritte... cmq tra un pochetto esce la 0.46c quindi molti modder attenderanno quest'ultima credo..
xcdegasp è offline  
Old 25-07-2005, 17:40   #4682
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
cmq se ti può essere d'aiuto io ho libero-flat da novembre 2004 e non ho la banda limitata ad usare emule. uso le porte tcp 4350 e udp 4360 ed ho applicato la patch per aumentare le connessioni tcp/ip parziali.. download (impostare massimo 50 ; chiaramente solo per chi ha winxp con sp2).

guarda nella pagina precedente, ho lasciato delle buone dritte... cmq tra un pochetto esce la 0.46c quindi molti modder attenderanno quest'ultima credo..
Ciao xcdegasp.

Sei una miniera di informazioni, complimenti.

A leggere i tuoi interventi stò imparando molte cose, continua così, ciao.
Foxlady è offline  
Old 25-07-2005, 19:44   #4683
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
Ciao xcdegasp.

Sei una miniera di informazioni, complimenti.

A leggere i tuoi interventi stò imparando molte cose, continua così, ciao.
fa sempre piacere ricevere sani complimenti
xcdegasp è offline  
Old 25-07-2005, 20:13   #4684
Rasoiokia
Senior Member

L'Avatar di Rasoiokia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
Quote:

..

Anche io ho la patch ma non vado molto veloce fatta eccezione per questo utente che aveva a- mule !
Old 25-07-2005, 21:58   #4685
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Rasoiokia
Anche io ho la patch ma non vado molto veloce fatta eccezione per questo utente che aveva a- mule !
magari la mod che stai usando attualmente non si confacia bene con il tuo uso.. provane un'altra in particolare eXtreme, antares e viper (quest'ultima è basata su 0.46a)
xcdegasp è offline  
Old 26-07-2005, 10:00   #4686
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
raga ma voi usate anche software come Peer Guardian, o sono superflui?
Foxlady è offline  
Old 26-07-2005, 12:37   #4687
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
avevo provato il plug-in per outpost-pro ma dopo un breve periodo di test ho lasciato perdere...
se consideri che la sicurezza che apporta è molto discutibile e cmq rallenta (se pur di poco) la navigazione oltre che a togliere (inevitabilmente) %cpu e quantità di ram, la conclusione è più negativa che positiva...
tieni presente che cmq lo stesso lavoro di peer-guardian viene svolto in automatico da emule (ipfilter).

Per come la vedo io, l'ipfilter è già nel superfluo e peer-guardian serve solo a far occupare qualche altra risorsa libera che invece si potrebbe dare in pasto al Boinc.. Dico superfluo quell'ipfilter perchè fa solo il paragone di range IP, basta usare un proxy o cmq cammuffare la propria identità per rendere vano l'ipfilter (una delle cose più elementari) e cmq nessuno può affermare con estrema sicurezza che siano proprio IP di quelle aziende.

In sostanza usa quello che già hai nelle mani e non avere 10 programmi identici
xcdegasp è offline  
Old 26-07-2005, 12:40   #4688
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
io non li uso
uso solo quello del mulo

però con ciò non posso dire che siano o no superflui
Old 26-07-2005, 16:16   #4689
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
ma se io voglio completare download iniziati su di un'altro pc cosa devo fare? è sufficiente copiare nel secondo PC i file contenuti in "temp"?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 26-07-2005, 17:35   #4690
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
ma se io voglio completare download iniziati su di un'altro pc cosa devo fare? è sufficiente copiare nel secondo PC i file contenuti in "temp"?
esattamente
poi ricordati di ricopiarli nell'altro per non perdere l'avanzamento (se non li completi prima)
xcdegasp è offline  
Old 26-07-2005, 18:19   #4691
Ttt
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
i crediti sono slegati dal nikname
Ttt è offline  
Old 26-07-2005, 21:56   #4692
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

uscita l'utima release del client ufficiale: emule 0.46c

binaries

source

e ovviamente disponibile anche la nuova realease della ZZUL 20050727-0030

per avere l'elenco completo delle prossime release mod 0.46c

Ultima modifica di xcdegasp : 26-07-2005 alle 22:00.
xcdegasp è offline  
Old 27-07-2005, 21:38   #4693
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
Quote:
prova a callare il .part.met e a rinominare (tenendone una copia per ciascuno dei due) il .part.met.bak in .part.met

io ho cancellato tutto ciò che c'era in temp, tanto i download da finire li ho finiti, dovrebbe essere vuota la cartella temp???

ho fatto una cazzata???
Kis è offline  
Old 27-07-2005, 21:41   #4694
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

allora tutto a posto kis
xcdegasp è offline  
Old 28-07-2005, 13:22   #4695
Kis
Senior Member

L'Avatar di Kis

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
grazie
Kis è offline  
Old 28-07-2005, 14:43   #4696
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
mi sapete dire se al momento c'è una mod che è più performante della mia amatissima Sivka 0.43b v13b2 ?
Old 28-07-2005, 19:35   #4697
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da kaioh
mi sapete dire se al momento c'è una mod che è più performante della mia amatissima Sivka 0.43b v13b2 ?
li dipende dal tuo uso che ne fai quindi è soggettiva... io proverei la antares, eXtreme e viper (sono quelle che più si avvicinano come caratteristiche)
xcdegasp è offline  
Old 28-07-2005, 20:03   #4698
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
li dipende dal tuo uso che ne fai quindi è soggettiva... io proverei la antares, eXtreme e viper (sono quelle che più si avvicinano come caratteristiche)
ora le provo , in genere cerco file rari che sono in pochi ad avere .Quind iavere una mod che scova il magior numero di fonti possibili è importante .
Sivka per questa cosa è la migliore , però se ce ne sono altre magari più agiornate è meglio
Old 28-07-2005, 23:01   #4699
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da kaioh
ora le provo , in genere cerco file rari che sono in pochi ad avere .Quind iavere una mod che scova il magior numero di fonti possibili è importante .
Sivka per questa cosa è la migliore , però se ce ne sono altre magari più agiornate è meglio
infatti, anche perchè la versione 0.46c non è solo un aggiornamento ma risolve dei problemi seri tipo la libreria "zlib 1.2.2" che potrebbe essere sfrutato per far craschare emule, e un secondo bug fa crashare emule in presenza di un malformato "pacchatto kad" (ovviamente solo con kad attivo)..

tra non molto uscira anche la nuova viper 4.0 (telperion ci sta già lavorando), cmq al momento hai già la antares disponibile: http://ddos.isleoftortuga.org/forum/...ST&f=67&t=5784
xcdegasp è offline  
Old 29-07-2005, 10:30   #4700
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
uscita l'utima release del client ufficiale: emule 0.46c

binaries

source

e ovviamente disponibile anche la nuova realease della ZZUL 20050727-0030

per avere l'elenco completo delle prossime release mod 0.46c

Aggiorno adesso con 3 giorni di ritardo

Per il discorso mod...tu cosa usi attualmente?
Io ero rimasto alla MorphXT 7.1, con la 46b ho tenuto solo l'ufficiale
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian