Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-10-2004, 21:58   #401
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
nelle opzioni, FILE, player x visualizz l anteprima beh dagli il percorso del programma videolan!
Jedi82 è offline  
Old 22-10-2004, 22:16   #402
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
Quote:
Originariamente inviato da pampa81
grazie per le risp...vlc è videolan?dopo averlo installato cosa devo fare per fargli aprire le anteprime,cosa devo settare in emule 0.44b?
e poi scarica il plug in dal sito di emule
matteos è offline  
Old 22-10-2004, 23:44   #403
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
DOMANDA PER CHI USA UNA CONNESSIONE TIN.IT

In questi giorni come vi va la connessione? come detto qui sono 2/3 giorni che va malissimo..ping alti..banda in dowload inconsistente...voi cosa mi dite?

Byezz
Zebiwe è offline  
Old 23-10-2004, 01:24   #404
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe

In questi giorni come vi va la connessione? come detto qui sono 2/3 giorni che va malissimo..ping alti..banda in dowload inconsistente...voi cosa mi dite?

Byezz
c'è chi ha problemi a visualizzare pagine tipo tiscali.it e libero.it ... staranno facendo qualche aggiornamento che va a scazzare con qualcosa..
xcdegasp è offline  
Old 23-10-2004, 03:42   #405
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Quote:

Byezz
maluccio direi
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline  
Old 23-10-2004, 05:24   #406
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Quote:

Byezz

qualche ping alto, ma per il resto e' nella norma......ALTALENANTE!

a febbraio si cambia!
Old 23-10-2004, 09:25   #407
Pappy77
Senior Member

L'Avatar di Pappy77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Avellino
A me va benissimo, come sempre oserei dire
in questo momento sto scaricando a 80!
Pappy77 è offline  
Old 23-10-2004, 11:48   #408
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Quote:
Originariamente inviato da ziobystek
qualche ping alto, ma per il resto e' nella norma......ALTALENANTE!

a febbraio si cambia!
la cosa che mi fa girare è che adesso, dopo aver lasciato spento tutta la notte (cosa che faccio cmq normalmente) sono tornato a pingare 49 su maya e ad avere una banda decente..che sia un filtro che entra in funzione dopo aver uppato sopra un tot livello?

In ogni caso oggi ho provato a cambiare le porte (da 4662/4672 a 6000/6001)..vedremo se cambia qualcosa...

cosa intendi poi con a febbraio si cambia? passi a fastweb?
Byezz
Zebiwe è offline  
Old 23-10-2004, 11:59   #409
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Quote:
cosa intendi poi con a febbraio si cambia? passi a fastweb?
Byezz

Fastweb???? manco morto! Che me ne faccio di 10mbit senza Ip pubblico? E poi costa un delirio oltre al fatto che mi complicherebbe troppo la vita. Non e' adatta alle mie esigenze.
Mi bastano le due 155mbit in "load balance" che ho al lavoro!

molto probabilmente passero' ad NGI, oppure a qualche altro operatore che fara' un offertona per i nuovi abbonati, sfruttero' la situazione......(mi fa male giocare a Vampiri, sto diventando sfruttatore come il mio personaggio! :P)

valutero' piu' avanti il da farsi.
Old 23-10-2004, 12:02   #410
pampa81
Member

L'Avatar di pampa81

Iscritto dal: May 2003
me sa che so scemo io...ho scaricato e installato vlc 0.70,ho scaricato i plugin 0.72 partfile v0.1.4 (sul sito c'è scritto che vanno bene anche per le versioni di vlc precedenti alla 0.72) ho messo il file libaccesspartfile _plugin.dll nella cartella plugin di videolan...ho messo nelle preferenze di emule crea una copia per l'anteprima e prova a scaricare prima i chunk necessari per l'anteprima.ho inserito il percorso dove si trova l'eseguibile di vlc,ma niente da fare, la voce anteprima nel menù a tendina non si attiva!nemmeno dopo 1mb!dove sbaglio?
Old 23-10-2004, 12:18   #411
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Quote:
Originariamente inviato da pampa81
me sa che so scemo io...ho scaricato e installato vlc 0.70,ho scaricato i plugin 0.72 partfile v0.1.4 (sul sito c'è scritto che vanno bene anche per le versioni di vlc precedenti alla 0.72) ho messo il file libaccesspartfile _plugin.dll nella cartella plugin di videolan...ho messo nelle preferenze di emule crea una copia per l'anteprima e prova a scaricare prima i chunk necessari per l'anteprima.ho inserito il percorso dove si trova l'eseguibile di vlc,ma niente da fare, la voce anteprima nel menù a tendina non si attiva!nemmeno dopo 1mb!dove sbaglio?

crare una copia e' praticamente una perdita di tempo, per far si che appaia la voce anteprima DEVI avere il PRIMO e l' ULTIMO chunk del file che stai scaricando. Se non li hai downloadati e' inutile che ti disperi....devi aspetta'!
Old 23-10-2004, 12:38   #412
pampa81
Member

L'Avatar di pampa81

Iscritto dal: May 2003
ora ho capito...tnx
Old 23-10-2004, 13:01   #413
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
se non vi piace lo slot amico usate la phoenix
dà lo slot solo per i nove mega
Old 23-10-2004, 13:38   #414
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Sinceramente aspetto la nuova Xlillo basata sulla MorhXT 5.1/5.2....

Byezz

PS sempre che la connessione non ricominci a fare a capricci
Zebiwe è offline  
Old 23-10-2004, 13:43   #415
@ndre
Senior Member

L'Avatar di @ndre

Iscritto dal: Sep 2002
domanda:

leggendo nel primo post la procedura per mantenere i crediti accumulati, ho archiviato i file elencati.

ora, avendo formattato il pc, ed installato e configurato emule, volevo recuperare quelle informazioni.

ma adesso...
NON ricordo il mio nick!

bene...il mio questito è il seguente;

come fanno adesso a riconoscermi gli utenti che erano debitori nei miei confronti e viceversa???

mi basta sostituire quei file cheho archiviato dalla configurazione precedente???
@ndre è offline  
Old 23-10-2004, 13:57   #416
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Gli altri utenti di riconsocono dallo Userhash....che è una cosa diversa dal nick: se cambi nick ma hai conservato i files indicati dallo Zio..tutto OK!! del resto pensaci: sulla rete emule ci sono + utenti con lo stesso nick...come si farebbe altrimenti a distinguerli

PS lo userhash ha questa forma: 6493613C9B0E0922- 5C1ADC3001116F65
Zebiwe è offline  
Old 23-10-2004, 14:02   #417
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Gli altri utenti di riconsocono dallo Userhash....che è una cosa diversa dal nick: se cambi nick ma hai conservato i files indicati dallo Zio..tutto OK!! del resto pensaci: sulla rete emule ci sono + utenti con lo stesso nick...come si farebbe altrimenti a distinguerli

PS lo userhash ha questa forma: 6493613C9B0E0922- 5C1ADC3001116F65
tu in rete sei riconosciuto dallo userhash il nick è un orpello puoi lasciere anche emule project se vuoi ma lo user è unico e lo hai solo tu anche se cambi versione
Carcass è offline  
Old 23-10-2004, 14:28   #418
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Quote:
Originariamente inviato da Carcass
tu in rete sei riconosciuto dallo userhash il nick è un orpello puoi lasciere anche emule project se vuoi ma lo user è unico e lo hai solo tu anche se cambi versione
"E io che ho detto?"

(vediamo se capisci da quale film ho citato"
Zebiwe è offline  
Old 23-10-2004, 14:46   #419
@ndre
Senior Member

L'Avatar di @ndre

Iscritto dal: Sep 2002
ok, tutto chiaro

p.s. indiana jones e il tempio maledetto?!?
@ndre è offline  
Old 23-10-2004, 14:53   #420
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Quote:
Originariamente inviato da @ndre
ok, tutto chiaro
BENE!!!

Quote:
p.s. indiana jones e il tempio maledetto?!?
MALE

Byezz
Zebiwe è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian