|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Oggi la domanda ve la faccio io per vedere se avete studiato!
![]() Che diavolo è la WEBCACHE??? Ho capito solo che ha a che fare con i proxy. La morphxt 5.1 non la integra se non erro.... Avete un link ??? TX
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
5.2. Come lavora un apparato di webcache
Un dispositivo di webcache memorizza una copia degli oggetti web e dei dati maggiormente richiesti, un utente che all'interno di una rete non dispone di apparati di webcache e richiede una pagina web utilizzando il suo browser preferito, eseguirà la sua richiesta in maniera diretta. La richiesta, che parte dal suo client, sarà inoltrata direttamente verso il servente remoto. Il giorno successivo, lo stesso utente che richiederà nuovamente quella pagina, probabilmente disporrà di una copia della pagina stessa che è stata memorizzata nella cache del suo browser. Se nello stesso momento, più utenti della stessa rete vorranno accedere alla stessa risorsa saranno costretti ad effettuare una richiesta diretta al server di origine utilizzando dunque la stessa banda internet, dunque la stessa connettività verrà richiesta più volte per soddisfare la stessa esigenza. In una rete dove è stata installata una o più device di webcache la richiesta diretta a quel contenuto web verrà soddisfatta una sola volta, sarà infatti l'apparato di webcache che si occuperà di detenere una copia locale delle pagine internet che vengono maggiormente accedute dagli utenti della rete in questione. ![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
|
Fin li ci arrivavo leggendo solo il nome...
In sostanza i proxy dei vari ISP vengono utilizzati come depositari degli ed2klink. Il problema è l' implementazione con il network di Emule che sembra essere problematico: il team ufficiale di Emule non implementerà questa funzione in quanto creeerebbe un enorme traffico sui proxy dei vari ISP e molto probabilmente anche un mucchio di grane legali ad Emule stesso. Questo link sembra essere esaustivo: http://forum.emule-project.net/index...26&hl=webcache
#364 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
|
Avrei un piccolo problema con emule, praticamente quando vado x spegerlo e mentre era acceso ho usato emule il pc al momento della chiusura si blcoca....
![]() ![]() Voi nn sapete come risolvere sto problema? |
![]() |
![]() |
#366 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
1 - tenerlo il piu acceso possibile.............acquisterai piu crediti dagli altri che uppano da te e quando a loro cercherai un file, x es un film e ti ritroverai a scaricarlo da lui scalerai le code piu in fretta con un down piu veloce 2 - mettere in share non tanto un quantita di materiale ma la qualita del materiale la discografia di biagio antonacci non è quella dei motorhead 3 - usa sempre l'ultima versione adesso è la 0.44b e mettigli sopra una mod per andare piu veloce (anche se di piu dipende dai crediti) ed ha piu funzioni, tipo xlillo o akronic (devi provarla quella che piu si adatta al tuo pc) 4 - pi se usi il service pack 2 metti la patch che non limita le connessioni 5 - avere sempre id alto sul server e connesso a kad che ti aiuta a rendere piu stabile il tutto 6 - setta le connessioni come sono Qui 7 - se c'e dell'altro man mano che vuoi un consiglio ci sono io e gli altri del forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ma è stato svuotato il 3D o è na mia impressione
![]()
![]() |
#368 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda che le mod sono versioni complete e non update della versione ufficiale! ![]() lo sai che una installazione sporca di emule porta solo ad avere un preferences.ini sporco e ad una ooccupazione di ram doppia rispetto al normale??? ![]()
![]() |
#370 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa non devi fare cosi se proma vuoi conservare i tuoi file come il server.met e poi la mod, inoltre su piu di un forum si dice sempre di procedere cosi per l'installazione dei binari poi ............ ![]() per il preference non mi ha mai sballato e la ram va ok sto down a 40 con cpu 6 e ram 35 m |
|
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Sai che non ho proprio capito cosa fai? Tu prendi l'originale e poi sovrascrivi i files con quelli della mod? Ma che senso ha mettere files per poi concellarli (dato che nella mod ci sono almeno i files presenti nella versione ufficiale)?
BYezz ![]()
#372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
#373 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
|
Quote:
se la crea lui in automatico...penso. cmq le mod sono "distribuzioni" standalone e non necessitano di una versione ufficile come preinstallazione. l' operazione di "sovrascrittura" si fa quando fai l' aggiornamento di una vecchia versione.
![]() |
#375 |
Senior Member
|
è quello che ho dimenticato di dire , cmq uso anche la versione stand alone e non l'exe e piu comoda
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Member
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
Domanda da vera ignorante:
Come faccio a condividere i miei file?
#377 |
Senior Member
|
Semplicemente fai: Preferenze---->Cartelle-->Cartelle condivise
Claro? ![]() Byezz ![]()
#378 | |
Member
|
Quote:
![]() Mi porta , da selezionare, solo le unità C,D e E, mentre io vorrei condividere una cartella, musica, che ho altrove. Devo per forza copiarla in una delle unità ![]()
![]() |
#379 |
Senior Member
|
scusa..ma guarda che se clicki sul + a fianco dell'unità questa si espande e ti mostra le sottocartelle...e così via...
Byezz ![]()
#380 |
Member
|
Thanks, risolto
![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.