Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2007, 16:53   #3601
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
bhè..io usavo sempre tutti i due
anch'io, ma daltronde vedendo la situazione server mi sento più sicuro usando solo kad
Old 24-10-2007, 17:06   #3602
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
anch'io, ma daltronde vedendo la situazione server mi sento più sicuro usando solo kad
infatti ...ora nn si capisce + niente!
quasi quasi passo a dc++
OT-ma abiti veramente a Hawaii? -OT
Old 24-10-2007, 17:08   #3603
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
infatti ...ora nn si capisce + niente!
quasi quasi passo a dc++
OT-ma abiti veramente a Hawaii? -OT
certo abito alle hawaii e parlo italiano
Old 24-10-2007, 17:11   #3604
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
certo abito alle hawaii e parlo italiano
volevo semplicemente sapere che ore facevi li
Old 24-10-2007, 17:11   #3605
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
x adesso nn ho notato grossi rallentamenti nei download..xò mi chiedevo se l'assenza di 1 buon server influisce molto sulle code, i download, fonti ecc
Influisce solo per le fonti trovate e a sua volta anche nel download (- fonti - kb/sec), ma le code non centrano.
Old 24-10-2007, 17:13   #3606
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Quote:
si tiscali arriva fino alle hawaii
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 17:14   #3607
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Quote:
qui è mattina

no, a parte gli scherzi torniamo IT altrimenti se arriva il moderatore
Old 24-10-2007, 17:15   #3608
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Influisce solo per le fonti trovate e a sua volta anche nel download (- fonti - kb/sec), ma le code non centrano.
tanto c'è stata e continua ad esserci 1 migrazione quasi totale dai server a kad della maggior tutti gli utenti del mulo tra breve non ci sarà piu nessun problema di fonti!! ma anche adesso non mi sembra di esser messi così male!!!

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 17:19   #3609
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

La sua domanda parlava dei server, quello che hai detto tu si sa da quando è andato fuori razorack.
Old 24-10-2007, 17:24   #3610
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
ai tempi d'oro(inteso quando c'era ancora razorback) quanti utenti si collegavano ai server e quanti a kad?qualcuno se lo ricorda?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 17:28   #3611
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ai tempi d'oro(inteso quando c'era ancora razorback) quanti utenti si collegavano ai server e quanti a kad?qualcuno se lo ricorda?
tutti ai server, chi scaricava non si poneva neppure la domanda "ma cosa sarà mai KAD??" io ho sempre usato kad e server insieme, e da qualche mese prima della chiusura dei donkey avevo già iniziato ad usare la ricerca solo su kad, perchè alcune cose sui server non le trovavo!!

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 17:33   #3612
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
tutti ai server, chi scaricava non si poneva neppure la domanda "ma cosa sarà mai KAD??" io ho sempre usato kad e server insieme, e da qualche mese prima della chiusura dei donkey avevo già iniziato ad usare la ricerca solo su kad, perchè alcune cose sui server non le trovavo!!

ciao
intendevo dire numericamente
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 18:04   #3613
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
Se non ricordo male, c'erano due o un razorback che poteva ospitare fino a 1.5ml di utenti e i restanti server si aggiravano sui 500/800k, erano quasi sempre colmi soprattutto quello più capiente.
Old 24-10-2007, 18:09   #3614
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
X gli utenti che hanno problemi con il tanto castrato router Alice gate 2 plus vi do questo consiglio poi fate come credete

Se volete essere sicuri che non vi rompa piu le palle nella condivisione aggiornate il firmwire con quello del router della Robotics molti utenti Alice l'hanno fatto e il router di Alice diventa in tutto e per tutto quello della robotics acquistando molte prestazione che prima non poteva avere..Piccola pecca: non potete piu gestire il telefono cordless VOIP Aladino...

Io ho preferito l'Aladino e mi barcameno aprendo le porte se serve...
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 18:10   #3615
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Vi chiedo un parere:

Uso il mulo con una connessione ADSL Alice 2mb e la mod Xtreme (personalmente non la voglio cambiare perchè mi trovo bene...)

Ultimamente preferisco lasciare il PC portatile a condividere per una questione di surriscaldamento e usura...

Il portatile è oramai datato è un Acer con pentium4 2.6 ma lasciando il PC acceso 8/10h al giorno mi sono fatto l'idea che il PC fisso ne risentirebbe maggiormente in quanto ha la ventola di raffreddamento del processore AMD 2600 (quella che danno insieme alla processore boxato quindi base base) e come alimentatore ho un qtec che è rumoroso ed inoltre immagino che il reffreddamento sia quello che sia...

In definitiva secondo voi faccio bene a lasciar a condividere il portatile Acer invece del fisso??

UUUUUP! Cosa ne pensate??
Old 24-10-2007, 18:13   #3616
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

@ ultrastito: va che ti hanno già risposto

da andreatzi

Quote:
bè, fidati che un acer con sopra un p4 è un bel forno (io ho avuto l'acer apire con p4 e ati 9000) e lasciarlo acceso per 8/10 ore non è che gli fa benissimo.. per scaricare sempre meglio il fisso..
inoltre il dissipatore originale della AMD non è male e regge benissimo se non overclocchi il processore, ma nel tuo caso non mi sembra..
riguardo l'alimentatore magari potrebbe essere un pò rumoroso ma il suo lavoro lo fa..
Old 24-10-2007, 18:21   #3617
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Quote:
@ ultrastito: va che ti hanno già risposto

da andreatzi

Scusate Grazie andreatzi....

PS: forse preferisco il portatile per il fatto che l'alimentatore di cui ti parlavo è rumoroso e se devo studiare o fare dell'altro rompe le noccioline...

Scusate l'OT ma è una spesa alta cambiare l'alimentatore con uno piu silezioso credo sia 300W...
Old 24-10-2007, 18:26   #3618
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Ultrastito Guarda i messaggi
Scusate Grazie andreatzi....

PS: forse preferisco il portatile per il fatto che l'alimentatore di cui ti parlavo è rumoroso e se devo studiare o fare dell'altro rompe le noccioline...

Scusate l'OT ma è una spesa alta cambiare l'alimentatore con uno piu silezioso credo sia 300W...
se l'alimentatore non ha il regoaltore della velocità della ventola dietro potresti benissimo aprirlo e cambiare la ventola mettendoci una ventola supersilent.. su internet le trovi a 10-15 euro + spese di spedizione.. non è un'operazione difficile e ti assicuro che l'effetto è sorprendente..
altrimenti se dovessi cambiare l'alimentatore con qualcosa di più buonetto avendo una rumorosità decente dovresti spendere all'incirca una 50 di euro spese di spedizione comprese..
dato che il tuo computer non è di ultima generazione l'opzione migliore a mio avviso è quella di sostituire la ventola con una silenziosa..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 18:34   #3619
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
se l'alimentatore non ha il regoaltore della velocità della ventola dietro potresti benissimo aprirlo e cambiare la ventola mettendoci una ventola supersilent.. su internet le trovi a 10-15 euro + spese di spedizione.. non è un'operazione difficile e ti assicuro che l'effetto è sorprendente..
altrimenti se dovessi cambiare l'alimentatore con qualcosa di più buonetto avendo una rumorosità decente dovresti spendere all'incirca una 50 di euro spese di spedizione comprese..
dato che il tuo computer non è di ultima generazione l'opzione migliore a mio avviso è quella di sostituire la ventola con una silenziosa..
Credi davvero che il risultato per la rumorosità valga la spesa?? Se si mi sai x caso indirizzare in qualche negozio online fidato e magari dove si parla anche della sostituzione..??

PS: chiedo umilmente scusa per l'OT... Andreatzi risp in pvt...
Old 24-10-2007, 19:01   #3620
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
File Condivisi → tasto destro sul file → Commenti...

Il metodo è affidabile, ma naturalmente è sempre meglio controllare il file (nome, estensione ecc) più che il commento, dato che chiunque può scrivere quello che vuole.

ps: meglio non scrivere in grassetto.

CIAO!
Anche con VLC magari...cos' vedi subito

Ragazzi a me quando connetto solo il Kad dopo un pò mi si connette pure il server da solo,e non voglio.
Come posso fare?
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian