|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
anch'io, ma daltronde vedendo la situazione server mi sento più sicuro usando solo kad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
quasi quasi passo a dc++ ![]() OT-ma abiti veramente a Hawaii? ![]()
![]() |
![]() |
#3603 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3604 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
volevo semplicemente sapere che ore facevi li
![]()
![]() |
#3605 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Influisce solo per le fonti trovate e a sua volta anche nel download (- fonti - kb/sec), ma le code non centrano.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3606 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3607 |
Senior Member
|
qui è mattina
![]() ![]() no, a parte gli scherzi torniamo IT altrimenti se arriva il moderatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3609 |
Senior Member
|
La sua domanda parlava dei server, quello che hai detto tu si sa da quando è andato fuori razorack.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3610 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ai tempi d'oro(inteso quando c'era ancora razorback) quanti utenti si collegavano ai server e quanti a kad?qualcuno se lo ricorda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3612 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3613 |
Senior Member
|
Se non ricordo male, c'erano due o un razorback che poteva ospitare fino a 1.5ml di utenti e i restanti server si aggiravano sui 500/800k, erano quasi sempre colmi soprattutto quello più capiente.
![]() |
![]() |
![]() |
#3614 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
X gli utenti che hanno problemi con il tanto castrato router Alice gate 2 plus vi do questo consiglio poi fate come credete
Se volete essere sicuri che non vi rompa piu le palle nella condivisione aggiornate il firmwire con quello del router della Robotics molti utenti Alice l'hanno fatto e il router di Alice diventa in tutto e per tutto quello della robotics acquistando molte prestazione che prima non poteva avere..Piccola pecca: non potete piu gestire il telefono cordless VOIP Aladino... Io ho preferito l'Aladino e mi barcameno aprendo le porte se serve... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3615 | |
Senior Member
|
Quote:
UUUUUP! Cosa ne pensate?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3616 | |
Senior Member
|
@ ultrastito: va che ti hanno già risposto
![]() da andreatzi Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3617 |
Senior Member
|
Scusate ![]() ![]() PS: forse preferisco il portatile per il fatto che l'alimentatore di cui ti parlavo è rumoroso e se devo studiare o fare dell'altro rompe le noccioline... Scusate l'OT ma è una spesa alta cambiare l'alimentatore con uno piu silezioso credo sia 300W... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
altrimenti se dovessi cambiare l'alimentatore con qualcosa di più buonetto avendo una rumorosità decente dovresti spendere all'incirca una 50 di euro spese di spedizione comprese.. dato che il tuo computer non è di ultima generazione l'opzione migliore a mio avviso è quella di sostituire la ventola con una silenziosa..
![]() |
![]() |
![]() |
#3619 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: chiedo umilmente scusa per l'OT... Andreatzi risp in pvt... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
![]() Ragazzi a me quando connetto solo il Kad dopo un pò mi si connette pure il server da solo,e non voglio. Come posso fare?
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.