|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
usa una versione mod
![]()
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
ragazzi, mannaggia emule oggi mi si era mezzo impalalto, poi per fortuna i è ripreso mi dava tutti i file rovinati o hiuso riavviato il pc e si è risistemato tutto da solo.
Mah misteri della fede. ![]()
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Re: Re: Emule/Edonkey Official Thread ver.2.1
Quote:
In secondo luogo dovresti dire cosa non riesci a configurare..in ogni caso scaricati l'ultima versione di emule e seleziona come lingua l'italiano..una volta fatto questo prova a connetteri sia ai server (uno dei + grossi) che alla rete kad..devi avere in Le mie informazioni ID Alto per i server e connesso (non Firewalled) per la rete kad. Arrivato a questo punto inzia a scaricare...tutto qui.. PS tutto il discurso vale se non sei fastweb..nel qual caso vai qui Byezz ![]()
![]() |
#325 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Cioè, per usare il server uitaliano di ZIOMIK mi serve una versione mod di emule? Un saluto., masand
![]() |
#326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() Lascia perdere e ascolta xcdegasp (bentornato!).Gli unici progetti che avanzano in questo senso sono Mute (finalmente!!!!!!) e gnunet ( http://www.ovmj.org/GNUnet/ ) sperando che facciano un client per winsoz
![]() |
#327 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#328 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Ho rivisto il primo post e aggiornato alcuni link
quindi andate a studiare! ![]()
#329 | |
Senior Member
|
Quote:
Usa la versione ufficiale, le versioni modificate aggiungono solo funzionalita'; per iniziare usa l'ufficiale e segui le guide riportate in prima pagina. P.S.Per i server va bene uno qualsias; i server sono interconnessi tra loro
![]() |
#330 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa è netstat ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
|
Quote:
Per netstat: vai su start-->esegui-->scrivi netstat e premi invio adesso guardati il traffico con ben evidenziati gli ip
![]() |
#332 | |
Senior Member
|
Quote:
che ne pensi ![]() Ultima modifica di Carcass : 17-10-2004 alle 19:13. |
|
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
per aprirla hai due possibilità: - start, esegui, scrivi cmd e batti invio; - start, tutti i programmi, accessori e clicki su "prompt dei comandi"
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
per favore, si sapeva già: niente link a liste di server
![]() mi spiace, link in prima pagina editato |
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
|
Quote:
sono anni che c'e' quella lista in prima pagina e non ha mai creato problemi. sei pregato di dare delle spiegazioni per la CENSURA fatta.
![]() |
#337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nel thread di Dc++ c'è una lista ma bisogna essere registrati sul forum dove è postata per essere consultata, le altre le abbiamo sempre editate sinceramente qui non mi sono mai preoccupato di controllare pensavo che si sapesse che non è permesso postare liste di server vuol dire che da ora controllerò meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
|
Quote:
No...forse mi sono spiegato male: la lista e' sempre esistita e nessun moderatore me la ha ranzata via (Freeman stesso all'epoca aveva avallato)....quindi se non ti dispiace, vorrei che tornasse li dove era o quanto meno vorrei una spiegazione del perche' adesson on va piu' bene.
Le mie TRATTATIVE SUL MERCATINO: Iscritto dal 2000...non so quante ne ho fatte. ![]() Ultima modifica di ziobystek : 17-10-2004 alle 21:42. |
|
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
|
Quote:
l'intenzione del provvedimento era temporanea, in attesa delle modifiche alla legge, ma le modifiche non sono più state fatte. cmq ne riparlo con pnx appena lo trovo e definiamo se rimetterle o tenerle fuori (questo per tutti i links ai server, non solo questi) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.