|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() non ho ben capito se usi il firewall hw o sw hai fatto il test porte che c'è in "connessione" se ti da fallito quello non hai aperto le porte sul router e devi ricontrollare quello. se usi sygate è una cavolata invece, basta che dai "yes" quando ti chiede se fare accedere o meno il mulo a internet |
|
![]() |
![]() |
#3162 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
praticamente li uso tutti e due.ho provato disabilitare sygate =...ho provato a disabilitare quello del router(anche se nn sono sicuro che lo disabiliti al 100% = uguale ho provato a disabilitare tutt'edue uguale..test fallito e id basso..poi le porte le ho provate ad aprire ma stesso risultato..test fallito e id basso!eccco il xke che mi sto accervellando,le ho provate tutte ma niente
ps: ecco un immy di come ho configurato le porte: ![]() raga...sono un pirla XD ora ho riletto il manuale e c'0è scritto:LI NON è PER CONFIGURARE LE PORTEE!!!! ma è solo per dargli un nome..e mo so dove confgiruarle..lol,sono proprio un pirla,beh almewno ora ho scoperto come confgurarlo,grazie dell'aiuta ragà ![]() ![]() ![]()
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17 Ultima modifica di eliogolf : 07-03-2005 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
#3163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
non conosco il tuo router ma tanto bene o male si somigliano tutti e a occhio e croce non devi agire sul menù della seconda foto che hai postato, ma devi andare su NAT che vedo nel menù di sinistra, li ti chiederà di mettere l'ip del tuo pc e le porte che vuoi aprire (io sul mio ho messo la 4661 e la 4665) Apri le porte sul router e imposti le stesse su emule e il gioco è fatto.
Poi riattivi il firewall del router, e disinstalli sygate, che tanto se hai un firewall hardware non serve a niente....è come mettere 2 preservativi ![]()
#3164 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ragazzi ancora devo configurare bene Linux e quindi per il muletto su Linux ci vorra un po ........intanto sono su win la mod che rulla meglio per ora????
Sempre la morph????? ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#3165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Si, anch'io ho un router e sygate firewall professional mi blocca sempre attacchi fatti sulle porte che ho aperte per scaricare con emule.
Ragazzi io ci riprovo a farvi la domanda conoscete un buon proxy che può essere utilizzato con emule? Se lo conoscete vi sarei grato se me lo dite. ![]()
#3167 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Rapporto UL:DL Totale
Ciao a tutti!
E' da poco che uso Emule, volevo sapere che valore avete di Rapporto UL : DL Totale che si trova in statistiche, tanto per capire se il mio mulo funziona bene. Il mio valore è 2.01:1 fino a qualche giorno fa era 1.50:1. Un'altra domanda: c'è modo di vedere l'IP di chi stà scaricando da noi? |
![]() |
![]() |
#3168 |
Senior Member
|
se le apri con nat o se le apri con il firewall per emule sempre aperte sono
io ho aperte le porte 6881 per bittorrent 4661 emule 4665 emule 1024 dc++ 3000 per irc 3001 per irc e tengo acceso e collegato il pc 24ore su 24 e non ho mai e dico mai avuto schifezze che mi hanno infettato....!!! e i security test online di sygate dicono che il mio pc è ben corazzato http://scan.sygatetech.com/ x Carcass Io uso l'ultima Ionix devo dire che è molto performante e configurabile
My reflection... Dirty mirror Ferocior ad rebellandum quam bellandum gens Ultima modifica di fastezzZ : 08-03-2005 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
#3169 | |
Senior Member
|
Re: Rapporto UL:DL Totale
Quote:
![]() io l'ip lo vedo usando netlimiter, ma si può anche usando un firewall che monitorizza tutte le connessioni.
![]() |
#3170 | |
Junior Member
|
Re: Re: Rapporto UL:DL Totale
Quote:
Grazie ![]() Ma tu che valori hai o cmq quali sono quelli "medi"? Come firewall ho il Sygate. Ma la mia curisità sull'IP è dovuta al fatto che condivido degli MP3 del gruppo in cui suono e mi piacerebbe sapere da quale città stanno scaricando le mie canzoni. Quindi dovrei trovare l'IP di quel client che vedo scaricare e poi risalire alla città. Non so ..... è possibile? Tra l'altro anche conoscendo l'IP non saprei risalire alla città ....forse con visualroute? |
|
![]() |
![]() |
#3171 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Rapporto UL:DL Totale
Quote:
I valori sono variabili dipende da quanto lasci in up, da quanto riesci a tirare giù con il mulo etc etc, non esistono valori medi. In genere se non sempre la banda in up viene saturata, mentre per quella in down non sempre questo avviene ![]()
![]() |
#3172 | |
Junior Member
|
Re: Re: Re: Re: Rapporto UL:DL Totale
Quote:
Scusa ma sono un po’ testone. Cosa vuol dire “loggarti l’ip”? Intendi che dovrei ricavarlo da i logs di sygate? In questo caso non saprei come capire quale ip sta scaricando proprio quel file mp3. Non si può fare con emule? In altre parole se vedo che l’utente andleo sta tirando giù canzone.mp3 si può vedere il suo ip? Ho notato che è visibile l’ip del server a cui è collegato, ma non è una grande informazione. |
|
![]() |
![]() |
#3173 |
Senior Member
|
dovresti cercare di fare occhio....effettivamente emule non ti fà vedere direttamente l'ip di chi scarica da te.
#3174 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Anche se non ho capito a cosa dovrei "fare occhio" |
|
![]() |
![]() |
#3175 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
risolto
![]() Ultima modifica di fgiova : 08-03-2005 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
#3176 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedo che il file A lo stanno prendendo a 5k mentre quello B a 4 e quello C a 2. Vado su netlimiter e cerco di beccare l'ip giusto...magari poi delle persone che stavano scaricando da me A ha la bandierina della nazione spagnola, B quella inglese e C quella francese, allora è presto fatto ![]() ![]()
![]() |
#3177 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
HELP
emule sta smettendo di scaricare... ![]() collegato sempre a razorback2, ho 5-6 files con 150-200fonti ieri notte in 11 ore con umts ha scaricato solo 25mb ( con gli up forzati a 1k ) stanotte mi sono ricollegato in isdn128 ipotizzando che il problema fosse umts, cosi' avevo gli up a 12k e down a 16k, ma in 10ore mi ha fatto solo 10mb ![]() Cosa puo' essere successo? cosa potrei fare? Ho ancora l'ufficiale 0.44d, potrei provare a disinstallare e a caricare la 0.45b? ( salvando e ricopiando i soliti files: criptkey.dat-prefereces.dat-clients.met-known.met-server.met )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#3178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Re: Problema Emule
Quote:
![]() |
#3179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
a voi amanti delle mod:
ne esiste una con la possibilità di limitare dl e ul alla sola webcache?
#3180 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ragazzi alla mia domanda non sa dare nessuno una risposta?
Su un proxy che è possibile utilizzarE? ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.