Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-02-2005, 20:20   #2901
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Re: Re: Re: Re: io&raz2

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
hai pensato ai crediti?

io senza i server arrivo a 79k ma questo non vuol dire che io sia sempre al 100% di banda occupata, bensì che ci sono volte che raggiungo quel limite per un bel periodo e poi ritorno in attesa o a medie molto inferiori..
si ci ho pensato, ma quelli che avevo IERI con razorback2 (e non solo ieri, vado SEMPRE a 55-60kb di MEDIA da non so quanti mesi e, ripeto, con il down limitato a 60k--> quindi sono quasi sempre al 100% della banda,*) li ho anche oggi con gli altri, no?, vuoi che si siano cancellati tutti di colpo proprio lo stesso giorno che è sparito il server? visto che proprio da quando razorback2 è sparito non supero i 30k ....a te le conclusioni.......io non ne vedo tante sinceramente

*ho tenuto controllato il grafico per 1 giornata mentre ero ammalato e ti giuro che è così
fgiova è offline  
Old 23-02-2005, 20:39   #2902
ripes72
Senior Member

L'Avatar di ripes72

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Xtian
Aspetti che la fonte completa ritorni online
Personalmente se dopo 10 giorni non vedo piu' la fonte completa lo cancello.
Di sicuro non tutti sono così virtuosi... io vedo le code piene di file a pezzetti che gli emuliani hanno lasciato a svernare sul disco rigido... una volta m'è capitato un file che TUTTI (saranno state una trentina di fonti) avevano incompleto nello stesso modo... ho aspettato due giorni e sempre uguale: quindi qualcuno lo aveva rilasciato in quello stato e tutti coloro che se l'erano scaricato se lo tenevano così!
Old 23-02-2005, 20:43   #2903
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da ripes72
Di sicuro non tutti sono così virtuosi... io vedo le code piene di file a pezzetti che gli emuliani hanno lasciato a svernare sul disco rigido... una volta m'è capitato un file che TUTTI (saranno state una trentina di fonti) avevano incompleto nello stesso modo... ho aspettato due giorni e sempre uguale: quindi qualcuno lo aveva rilasciato in quello stato e tutti coloro che se l'erano scaricato se lo tenevano così!
no può essere che qualcuno l'ha condiviso->tutti hanno scaricato 1 pezzo diverso->il tipo che ha condiviso l'ha tolto prima che qualcuno potesse averlo completo-> e tutti gli altri si sono passati i pezzetti che avevano.....morale....nessuno ce l'ha completo ma tutti hanno la stessa percentuale
mi pare più logica...
fgiova è offline  
Old 23-02-2005, 22:10   #2904
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Re: Re: Re: io&raz2

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
sembra che da ieri abbia dei problemi....oppure staranno lavorando sul server.

speriamo si risolva presto la questione....

cmq, per quelli che dicono che un server vale l'altro, ieri finchè ero collegato con razorback2 facevo 55kb di media (con dowload limitato a 60), oggi, dopo 1 giorno che sono su donkey server n°1 non arrivo nemmeno a 30, e i file sono gli stessi di ieri
E quetsa è un altra cosa che mi chiedevo!!io ho una lista server.. ma conta il server dove sono connesso no??
io quasi sempre mi collego con donkey server n°1.. e non supero quasi mai i 30 k totali...
se mi collego ad esempio con "saugcenter" potrei andare diversamente no?
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline  
Old 23-02-2005, 22:26   #2905
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Re: Re: Re: Re: io&raz2

Quote:
Originariamente inviato da Pippox
E quetsa è un altra cosa che mi chiedevo!!io ho una lista server.. ma conta il server dove sono connesso no??
io quasi sempre mi collego con donkey server n°1.. e non supero quasi mai i 30 k totali...
se mi collego ad esempio con "saugcenter" potrei andare diversamente no?
tutti dicono che dovrebbe essere indifferente il server.....ma in questi gg che razorback2 non va a me il mulo va più piano....non so più che pensare sinceramente
fgiova è offline  
Old 23-02-2005, 23:18   #2906
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
ragazzi ma se una cosa non va non va ..............punto è inutile smaronnare, si cambia i usa un altro server, si ha pasienza..........
Old 23-02-2005, 23:23   #2907
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da Carcass
ragazzi ma se una cosa non va non va ..............punto è inutile smaronnare, si cambia i usa un altro server, si ha pasienza..........
a bhè....e che abbiamo fatto secondo te?
il mulo non si spegne mai

poi è logicho chiedersi per che motivo il server più grosso di emule è sparito di colpo, no?
fgiova è offline  
Old 23-02-2005, 23:28   #2908
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
La risposta è: passa al server con più utenti..io li tengo appunto ordinati per quel campo per un motivo preciso...

Byez
Zebiwe è offline  
Old 23-02-2005, 23:37   #2909
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
La risposta è: passa al server con più utenti..io li tengo appunto ordinati per quel campo per un motivo preciso...

Byez
ah bhè...naturalmente
fgiova è offline  
Old 24-02-2005, 09:28   #2910
ripes72
Senior Member

L'Avatar di ripes72

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
no può essere che qualcuno l'ha condiviso->tutti hanno scaricato 1 pezzo diverso->il tipo che ha condiviso l'ha tolto prima che qualcuno potesse averlo completo-> e tutti gli altri si sono passati i pezzetti che avevano.....morale....nessuno ce l'ha completo ma tutti hanno la stessa percentuale
mi pare più logica...
Logico è logico, ma perché tutti quelli che c'hanno il file a pezzetti se lo tengono sull'hd e lo condividono in quello stato per tempo immemore?

Ho come l'idea che ci siano persone che scaricano a casaccio senza neanche sapere bene cosa...
Old 24-02-2005, 09:42   #2911
AKENATHON
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
emuleeeeeee!!!!

Raga che significa questo messaggio:

Il Server non ha dato una risposta HTTP valida
Impossibile scaricare la Lista Server da http://met.syltonline.de/server.met
...aiutatemi...
AKENATHON è offline  
Old 24-02-2005, 09:45   #2912
TNOTB
Senior Member

L'Avatar di TNOTB

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
ri-funge razorback
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline  
Old 24-02-2005, 10:02   #2913
AKENATHON
Junior Member

nessuno sa rispondere al mio quesito???..
AKENATHON è offline  
Old 24-02-2005, 10:19   #2914
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ripes72
Logico è logico, ma perché tutti quelli che c'hanno il file a pezzetti se lo tengono sull'hd e lo condividono in quello stato per tempo immemore?

Ho come l'idea che ci siano persone che scaricano a casaccio senza neanche sapere bene cosa...
io non ne capisco molto.. ma quando scarico un file.. automaticamente altri utenti scaricano da me no? quindi sarà una cosa che avviene in automatico.. tu non riesci a finirlo.. ma altri continuano a prenderlo da te..
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline  
Old 24-02-2005, 10:25   #2915
AKENATHON
Junior Member

Re: emuleeeeeee!!!!

Quote:
Originariamente inviato da AKENATHON

...aiutatemi...
Sapete dirmi da cosa dipende??
AKENATHON è offline  
Old 24-02-2005, 10:26   #2916
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Re: emuleeeeeee!!!!

Quote:

...aiutatemi...
Che non ha trovato il file con quel percorso.
Tranquillo, non andare in panico
Se vai in prima pagina ci sono link dove sono presenti molte altre fonti per i server (che poi basta caricare una volta)

P.S. non chiedere la stessa cosa 3 volte di fila, se qualcuno vuole risponderti ti risponde..e' inutile insistere.
Old 24-02-2005, 10:27   #2917
AKENATHON
Junior Member

Xtian qual è il link?...Ti prego nn ci sto capendo + niente
AKENATHON è offline  
Old 24-02-2005, 10:34   #2918
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Quote:
Xtian qual è il link?...Ti prego nn ci sto capendo + niente
Ne trovi qui parecchi
http://www.emule.it/guida_emule/step12.asp
Old 24-02-2005, 10:38   #2919
ripes72
Senior Member

L'Avatar di ripes72

Quote:
Originariamente inviato da Pippox
io non ne capisco molto.. ma quando scarico un file.. automaticamente altri utenti scaricano da me no? quindi sarà una cosa che avviene in automatico.. tu non riesci a finirlo.. ma altri continuano a prenderlo da te..
siii, certo, ma dopo una settimana che il file non va avanti prendo e lo butto, mica lo lascio a marcire sull'hd per l'eternità!
Old 24-02-2005, 15:49   #2920
gia78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Un mio amico( )usa emule ed ha installato peer guardian.Ora tra i vari ip che gli blocca c'è Ministero dell'Interno[Italy-Polizia]AP2P.C'è da preoccuparsi?
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian