|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2702 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
A questo si aggiunge una strana gestione degli utenti in upload (può anche succedere che voi scarichiate e non riusciate ad uploadare neanche un k!!! a me è successo), ed un bug nella gestione dell'ordine per stato... |
|
![]() |
![]() |
#2704 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Aggiornamento
Ho riprovato a rimetterla facendo un'installazione veramente pulita (salvando solo i crediti e niente di più)..e così adesso è funzionante da circa un'ora. Per ora posso dire quindi che: è imperativa un'installazione pulita, sostituire solo l'eseguibile (come consigliava SiRoB (<= uno del team di sviluppo ufficiale morph) non è possibile. Chi vuole provarla ne tenga conto. Byezz ![]()
#2705 |
Senior Member
|
Fidati, ho fatto l'installazione pulita e crasha lo stesso...
|
![]() |
![]() |
#2706 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
?
Nessuno che mi cag... considera?
#2707 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ....con tutti i problemi che avevano le ultime morph 5.xx non mi sarei mai aspettato che questa versione 6 (messa su in 4 gg dopo il rilascio della 0.45a ufficiale) fosse stabile da subito.... Ultima modifica di fgiova : 11-02-2005 alle 17:49. |
|
![]() |
![]() |
#2708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Byezz ![]()
![]() |
#2709 |
Senior Member
|
Da qualsiasi parte la si mette questa versione crasha!!!
Nella tray si autoelimina, aperto si freeza, minimizzato sparisce... Wow, va che è una bomba!!!!! |
![]() |
![]() |
#2710 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
scusate, qualcuno può darmi un consiglio sul problema che segue?
ho scoperto eDonkey da poco, e leggendo quà e là non ho capito l'errore che mi risulta collegandomi a certi server, ad esempio: ------------------ ERROR : Connection refused. Your IP is currently blacklisted. Can't connect to: 62.241.53.2 ------------------ ho una linea adsl flat ed è quasi una settimana che scarico poco (1-2-4-12kb/s massimo, ma raramente a 30kb) per alcuni minuti o decine di secondi, subito i download si interrompono e non sono mai più di 4-5 quando ci sono, per la gran parte del tempo sono a 0,0Kb\s, mentre gli upload arrivano al massimo (27kbs) della banda e sono anche una decina e abbastanza costanti come configurazione il massimo dl l'ho fissato a 70 kbs l'upload a 27 e le connessioni massime a 45, da qualche minuto le ho portate a 29 ma non è cambiato nulla, sarà perche circa 6 giorni fa mi sono sconnesso e riconnesso diverse volte, perchè dovevo travasare dei dati? o perchè ho fatto molte ricerche di files? se sì o se no, da cosa potrebbe dipendere e cosa posso fare per risolvere il problema? tra l'altro con l'ip blacklisted, mi era venuta la malsana ma già sapevo non fortunata idea, di riconnettermi per trovare un nuovo ip, evidentemente c'è l' identificativo... ma perchè non lo fanno meglio questo programma? se uno per qualche motivo ha dovuto interrompere la connessione, continuerà ad avere l'ip blacklistato (a me ne è capitato uno uguale riconnettendomi anche dopo mezz'ora, poi sono dovuto andare al lavoro e ho lasciato quello...) perchè non si favorisce la buona condotta? ![]() cioè se sono blacklistato perchè mai mi si permette solo di uploadare... mentre spero che le cose tornino normali? ![]() una settimana fa scaricavo anche a 70kbs ed ho diversi videoclip in attesa, li ho limitati ad una decina ma nulla... avete un consiglio? Grazie.
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 11-02-2005 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
#2711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
per ora io la ho attaccata da 1 ora e va bene.....cmq ho notato che me ultime morph sn parecchio buggate....sn sempre + convinto che la meglio scelta sia una versione originale....rispetto alle mod che nn mi pare diano molti vantaggi in +........tutto imho ovviamente
![]() |
#2712 |
Senior Member
|
M@ster, la morph crasha non appena completa un file...
Cmq non è la morphxt che va male ma direttamente eMule 0.45a... |
![]() |
![]() |
#2713 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
oppure eviti i server usando emule con la sua rete kad... le soluzioni ci sono e sono infinite ![]()
![]() |
![]() |
#2714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
ok ma anche le morph precedenti nn andavano benone...a me crashavano parecchio anche la 5.15 e la 5.18.....sà a andà bene ![]() ora che ci ripenso ![]() ![]()
COD2@Eraser ![]() Ultima modifica di __M@ster__ : 12-02-2005 alle 00:23. |
|
![]() |
![]() |
#2715 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() grazie cmq.
![]() |
#2716 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() comunque è uscita la versione ufficiale la 0.45b installer 0.45b binari 0.45b 0.45b .: Fixed a bug related to the new kad-filecomments which would cause eMule to freeze [thx gcostanza] .: Fixed a bug related to the udp-server protocol which could emule let drop packets or if malicious crafted freeze [kry] .: The downloadwindow now remembers the 4 last sort orders and uses them as secondary sort orders .: A displaybug in the uploadwindow has been fixed .: A problem which caused eMule to call the onlinehelp even if an appropriate helpfile was available has been fixed[cml] Ornis: Fixed lowercased path entries in the shared files list Ornis: Fixed issue with autoresum after file completion Ornis: Fixed secure identitfication statistics with a >100% entry Ultima modifica di indelebile : 12-02-2005 alle 08:17. |
|
![]() |
![]() |
#2717 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
appena scaricata anche io la 0.45b
|
![]() |
![]() |
#2718 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() poi fai come vuoi io edonkey non lo uso da due anni e non ne sento mancanza ![]() ps: ogni server è uguale.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2719 | |
Senior Member
|
Quote:
non sono al corrente ma davvero edonkey è così non buono? e sono d'accordo anche a toglierlo e mettere emule, solo che non sono sicuro di fare correttamente, non vorrei perdere tra l'altro i download in corso, tra l'altro ora mi hanno seccato: upload al massimo e download rarissimi e limitati a 4-5 kbs ![]() non è che mi potresti dire quali file di edonkey conservare e mettere nella cartella di emule ![]()
![]() |
#2720 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Grugliasco, Torino
|
Ho un problema con eMula (client ufficiale, ultima versione):
ho modificato dal menu options il percorso della cartelle Temp e Incoming, spostandole su un'altra partizione. Ho chiuso e riaperto eMule e copiato tutti i file .part e .met della vecchia cartella Incoming in quella nuova. Ma quando ho riaperto il mulo, tutti i download sono scomparsi.. c'è un modo di ripristinarli? I file part e met ci sono tutti... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.