Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-01-2005, 10:37   #2321
biogrei
Senior Member

L'Avatar di biogrei

Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
mi interessa questa discussione
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate.
biogrei è offline  
Old 16-01-2005, 11:25   #2322
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da biogrei
mi interessa questa discussione
a tutti interessa... vorrei sapere qual'è il miglior mod in ambiti di velocità(anche se dubito che un mod installato la aumenti)
DnA[TF] è offline  
Old 16-01-2005, 12:17   #2323
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
a tutti interessa... vorrei sapere qual'è il miglior mod in ambiti di velocità(anche se dubito che un mod installato la aumenti)
non esiste nel senso che ogni mod si adatta al tuo pc...........quella che va a me non va a te e viceversa
Old 16-01-2005, 15:19   #2324
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
..le Mod's vanno provate...un pò come gli altri programmi...Se siete dei novizi vi dò un consiglio: molti nostalgici del "programma preferito" probabilmente vi diranno di provare delle versioni anche costruite su una base eMule vetusta(ho visto mod create su 10a, 33b...sembra una battaglia navale), ecco, nn lo fate. La 44d è ottima anche nn mod quindi le mod's costruite sopra a questa hanno un bel boost nei confronti delle precedenti...ergo cercate tali mod's(vedrete che ne usciranno diverse anche a breve), e provatele. La iONix è bella e fila che è un piacere. Ovviamente firewallate tutto come da guide(cambiate le porte che su quelle di default ormai transita tutto), e se potete evitate Razorback2 che sembra certo sia un server spia.
Old 16-01-2005, 15:38   #2325
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Non so se anche voi avete lo stesso problema con la ionix 3.51
Dopo un po' di tempo (di solito diverse ore) mi spaiscono gli upload e le statistiche si bloccano; se provo a cambiare server mi dice che ho lowid :angry:
e cmq anche i download sono bloccati
Morale: sono tornato alla 3.5.
Old 16-01-2005, 15:40   #2326
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
e se potete evitate Razorback2 che sembra certo sia un server spia.
Da dove viene questa notizia?
Old 16-01-2005, 15:55   #2327
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da Xtian
be non cominciamo a spararle grosse col nuovo anno............
Old 16-01-2005, 15:57   #2328
Mike Lowrey
Bannato

L'Avatar di Mike Lowrey

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
Quote:
Intendevi dire:

Quote:
Da dove viene questa cazzata?
Mike Lowrey è offline  
Old 16-01-2005, 15:58   #2329
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
Il principio del telefono senza fili viene confermato..c'era si un server spia..ma era un clone del vero Razorback 2..si parla ancora dei server civetta di cui avevamo già parlato un pò di tempo fa...

Byezz
Zebiwe è offline  
Old 16-01-2005, 16:02   #2330
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Ragazzi, ho un grande problema... Dopo un po' che avvio emule, e lo abbasso sulla barra delle applicazioni, esso si blocca, e mi rallenta di parecchio il sistema, me lo paralizza. Infatti se apro il task manager, occupa il 99% delle risorse di sistema. Cosa posso fare?? Ho già provato a reinstallarlo ma niente Io ho un dubbio riguardo all'uso di f-secure internet security 2004 con emule
icestorm82 è offline  
Old 16-01-2005, 16:26   #2331
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Quote:
Originariamente inviato da icestorm82
Io ho un dubbio riguardo all'uso di f-secure internet security 2004 con emule
Se sei dubbioso riguardo l'antivirus non fargli fare lo scan nella cartela temp di emule: non serve a niente.
Old 16-01-2005, 16:31   #2332
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Se sei dubbioso riguardo l'antivirus non fargli fare lo scan nella cartela temp di emule: non serve a niente.
No, non dicevo questo.. Pensavo il problema stesse nel firewall di f-secure. Ma emule ha l'ok in tutto
icestorm82 è offline  
Old 16-01-2005, 17:04   #2333
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
Il principio del telefono senza fili viene confermato..c'era si un server spia..ma era un clone del vero Razorback 2..si parla ancora dei server civetta di cui avevamo già parlato un pò di tempo fa...

Byezz
Ah ok, cmq se ci sono eventuali notizie certe aspetto link

P.S. Se volte il filtro per la BayTSP (notizia qui) l'ho creato su indicazioni nei commenti, eccolo qui
Allegati
File Type: zip filtro baytsp.zip (659 Bytes, 11 visite)
Old 16-01-2005, 17:21   #2334
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Ah ok, cmq se ci sono eventuali notizie certe aspetto link

P.S. Se volte il filtro per la BayTSP (notizia qui) l'ho creato su indicazioni nei commenti, eccolo qui
ottimo..........tanto per str cmq tranqui

ma domanda si deve sostituire a quello cho scaricato da methlab o lo incollo allo stesso in aggiunta...........
Old 16-01-2005, 17:46   #2335
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
ottimo..........tanto per str cmq tranqui

ma domanda si deve sostituire a quello cho scaricato da methlab o lo incollo allo stesso in aggiunta...........
dove lo dobbiam mettere, nell'ipfilter?
fgiova è offline  
Old 16-01-2005, 17:56   #2336
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
dove lo dobbiam mettere, nell'ipfilter?
si lo apri e lo incolli di sopra ma ho il dubbio se sovrascriverlo o aggiungerlo.........
Old 16-01-2005, 17:59   #2337
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Quote:
si lo apri e lo incolli di sopra ma ho il dubbio se sovrascriverlo o aggiungerlo.........
Basta aggiungerlo dalla finestra IP-filter
Old 16-01-2005, 17:59   #2338
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
aggiungilo....non si sa mai....cmq sempre meglio filtrarne 1 in più che uno in meno....

ps posso farlo anche a emule attivo?
fgiova è offline  
Old 16-01-2005, 18:27   #2339
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
aggiungilo....non si sa mai....cmq sempre meglio filtrarne 1 in più che uno in meno....

ps posso farlo anche a emule attivo?
io l'ho fatto col mulo attivo.............
Old 16-01-2005, 20:23   #2340
retyty85
Senior Member

L'Avatar di retyty85

Iscritto dal: May 2001
problema.

Ciao a tutti

Ho un problema con emule che non si era mai verificato prima d'oggi:dopo un periodo di tempo variabile da 1 a 20 minuti dall'apertura mi esce una finestra per la segnalazione di errori con scritto: 'emule has encountered a problem and needs to close'
ho provato a risolvere dapprima riavviando il computer,quindi reistallandolo(mantenendo i file per i crediti ecc..) e infine provando con una nuova versione ma l'esito è sempre stato negativo.

Avete idea da cosa possa dipendere?

Grazie.
retyty85 è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP