Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-01-2005, 20:30   #2281
Mike Lowrey
Bannato

L'Avatar di Mike Lowrey

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
Quote:
Originariamente inviato da quello sfigato di fgiova
poi non so se ci siano altre soluzioni
format C:\ può essere una soluzione

No, scherzi a parte anche io se non riesco a far ripartire il download dopo qualche giorno lo cancello.

Ultima modifica di Mike Lowrey : 13-01-2005 alle 20:57.
Mike Lowrey è offline  
Old 13-01-2005, 23:08   #2282
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
apprezzato tantissimo il consiglio ed ora lo faccio subito! Ma il rimuovi fonti alla fine e cosi utile? Cioe male che va il mulo le ignora o no? Scusa e che proprio n lo so!
Le ignora ma cmq occupano memoria inutile.
In piu' ha, sempre dalla sivka, la possibilita' di modificare il numero max di fonti per il file (utilissimo in caso di file molto diffusi)
Old 13-01-2005, 23:09   #2283
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Quote:
Domanda a tutti, leggo nel log questo:

La parte scaricata numero 61 è corrotta

e il down n va avanti, che fo abbandono e cancello tutto? se no cosa fare?
No, lascialo continuare in quanto la parte corrotta verra' riscarita e la parte del chunk non corrotta verra' recuperata, tutto in modo automatico
Old 13-01-2005, 23:32   #2284
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da Xtian
No, lascialo continuare in quanto la parte corrotta verra' riscarita e la parte del chunk non corrotta verra' recuperata, tutto in modo automatico
si è vero....però a me capita a volte che entra in una specie di loop, continuandomi a scaricare quella parte.
Praticamente fa così: scarica il chunk, nota che è corrotto, tenta di recuperare la parte non corrotta, scarica da dopo che ha recuperato, la ritrova corrotta e così da capo....l'unico modo per recuperare il file è cancellarlo e rimetterlo in download (e sperare che non succeda di nuovo)

almeno....questa è stata la mia esperienza
fgiova è offline  
Old 13-01-2005, 23:39   #2285
Mike Lowrey
Bannato

L'Avatar di Mike Lowrey

Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
Anche a me è successo così.
Ti scarica un pezzo poi arriva alla parte corrotta, si ferma e ricomincia da capo, poi arriva alla parte corrotta, si ferma e ricomincia da capo, poi arriva alla parte corrotta................vabbè ci siamo capiti, spero!!
Mike Lowrey è offline  
Old 14-01-2005, 00:56   #2286
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Anche a me e' accaduto una volta, probabilmente avete attivato la defeat 0-filled defeat part senders.
Provate a disattivarlo,con me ha funzionato.
Old 14-01-2005, 07:16   #2287
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Città: Roma
gio cominciato a vedere kla ionix, mortacci qnt opzioni, che fikata
Jedi82 è offline  
Old 14-01-2005, 08:10   #2288
srmmar
Senior Member

L'Avatar di srmmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
scusate volevo chiedervi una cosetta...sto utilizzando x la prima volta il mulo ho uppato 2 gb di file, ma il file che avevo deciso di scaricare non parte oppure ha una velocita' praticamente ridicola e a tratti brevi.

tutte le configurazioni sono state fatte....c'e' qualcos'altro che bisonga fare....visto che vedo code interminabili...e non vado avanti manco x ideaa..

thx
srmmar è offline  
Old 14-01-2005, 10:43   #2289
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Città: Roma
si......aspettare..aspettare e aspettare...il mulo n delude mai!
Jedi82 è offline  
Old 14-01-2005, 14:03   #2290
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
----------------------------------------------------------------------
eMule 0.44d [the pHoeniX 1.13]
----------------------------------------------------------------------

Changelog:
Quote:
- Updated all languages: italian, german, french and spanish
- Some fixes for webcache from Morph
- Added minimize buttons to modeless (Slugfiller)
- Fixed the problem with categories in transferwindow
- Updated: indexPartFiles from SF-IOM mod
- Changed: the option "Switch to unlimited speed when no downloads" have been changed
by..."Switch to max upload capacity speed when no downloads"
- Fixed: Show country flags and names in upload list and queue list
- Fixed: fakecheck update
- Fixed: show in bold preference
- Added: New language strings
- Changed: some code of minimize slots
- Litte fix with pHoeniX log
- Full rework of upload slots resort: now, if "Cumulate bandwidht" is enabled, it focalizes always
to first slot (number one).

NOTE: Id you enable "New upload slot sharping" or Auto S/B by NAFC you´ll need to set higher
the max upload limit (about 20-30%) to get good performance.
Lingue disponibili: inglese, spagnolo, francese, italiano, tedesco.

Informazioni

Binari
Sorgenti
Old 14-01-2005, 18:06   #2291
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Quote:
gio cominciato a vedere kla ionix, mortacci qnt opzioni, che fikata
Prendendo spunto dalle release in successione della MorphXT

Quote:
-------------------------------------------------------
eMule 0.44d [iONiX 3.51]
-------------------------------------------------------

Changelog:
FiX: sorting by version in clientlist fixed [WiZaRd]
FiX: country column is now saved properly [WiZaRd]
FiX: fixed some banning options [WiZaRd]
FiX: relax some list-cleaning actions to save CPU [WiZaRd]
FiX: prefs won't be saved on clicking cancel (speedup) [WiZaRd]
ADDON: added CrashRptDll-support [WiZaRd]
CHANGE: QuickStart does no more depend on number of files (will keep your set timing) [WiZaRd]
CHANGE: PowerSharing clients will always get in upload first (score doesn't matter) [WiZaRd]
CHANGE: QuickStart will now use less CPU [WiZaRd]
CHANGE: changed default CPU support to all CPUs [WiZaRd]
Download qui
Old 14-01-2005, 20:34   #2292
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Allora ragazzi... sono un newbie di e-mule... cioè neanche tanto ormai... però mi sono accorto che c'è un mio amico che riesce a scaricare quasi tutti i file ad una buona media circa di 50-80 kb/s.. io me la sogno una cosi... vado al massimo a 20 e dopo non so perchè mi resta stabile la.. dopo scende sale... si insomma non ci capisco una mazza... mi potete dire le impostazioni per una 640 tiscali per piacere... io adesso sto scaricando le video guide del sito ita di mule.... aiutatemi please.... expert only....
DnA[TF] è offline  
Old 14-01-2005, 20:37   #2293
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
Allora ragazzi... sono un newbie di e-mule... cioè neanche tanto ormai... però mi sono accorto che c'è un mio amico che riesce a scaricare quasi tutti i file ad una buona media circa di 50-80 kb/s.. io me la sogno una cosi... vado al massimo a 20 e dopo non so perchè mi resta stabile la.. dopo scende sale... si insomma non ci capisco una mazza... mi potete dire le impostazioni per una 640 tiscali per piacere... io adesso sto scaricando le video guide del sito ita di mule.... aiutatemi please.... expert only....
dipende anche dalle fonti e da quanti file hai in coda, non solo dai settaggi
ma quali ti interessano? c'è tutto scritto nelle guide

cmq non fidarti visto che io non posso definirmi un esperto
fgiova è offline  
Old 14-01-2005, 20:38   #2294
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Stai scaricando le guide..........................bene la cosa migliore prima bisogna fare un po di apprendistato.............il tuo amico va a quelle velocita perche mette molti file in download con molte fonti una una mod ............e condivide abbastanza e lo tiene molto acceso..........e gia ti ho detto molto..........

PS: gentilmente non diciamo solo esperti only.........perche se uno ti risponde in questo 3d lo fa con cognizione di causa.........se no non lo fa ........grazie
Old 14-01-2005, 21:00   #2295
Mike Lowrey
Bannato

L'Avatar di Mike Lowrey

Io è da metà ottobre 2004 che uso emule ma a parte qualche picco a 60 kb/s e una volta che è andato oltre 40 per un paio di ore, io vado ancora solo alla media di 10-15
Durante le feste l'ho tenuto acceso anche per delle giornate intere, ma comunque non vado ancora a una velocità degna di un adsl...

Adesso sto andando a 8...molto spesso però, soprattutto appena avviato emule, mi capita anche di andare a 2-4 kb/s

EDIT: adesso viaggio a 4...se vado a piedi viaggio più forte...
Mike Lowrey è offline  
Old 14-01-2005, 21:06   #2296
Mike Lowrey
Bannato

L'Avatar di Mike Lowrey

ah, io uso ancora emule 0.44b.........vorrei usare una mod, ma ho provato una volta ad installare la morphxt 5.11, ma non sono mai riuscito a connettermi a Razorback2, mi diceva che era pieno anche se aveva 700mila persone su 900mila posti disponibili!

Con emule ufficiale non ho problemi, a parte la velocità a volte veramente frustante!
Mike Lowrey è offline  
Old 14-01-2005, 21:08   #2297
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
secondo voi ho speranza di finire questo file?
è 1 settimana che il mulo gira in continuo

ma rimangono quei 3 pezzi

Old 14-01-2005, 21:12   #2298
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
secondo voi ho speranza di finire questo file?
è 1 settimana che il mulo gira in continuo

ma rimangono quei 3 pezzi

io no ho uno un file cosi ma con un piccolissimo segno rosso il file è al 99.6% da due mesi..........
Old 14-01-2005, 21:13   #2299
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Città: Padova
allora... scusate perchè ho detto quella cose degli expert ma non capivo le impostazioni... se volete sono su irc al canale #emule-italian... aiuto... non ci capisco molto... non ho possibilità di lasciarlo acceso di notte o i miei mi uccidono.. ma sta acceso dalle 2 alle 24
DnA[TF] è offline  
Old 14-01-2005, 21:15   #2300
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
allora... scusate perchè ho detto quella cose degli expert ma non capivo le impostazioni... se volete sono su irc al canale #emule-italian... aiuto... non ci capisco molto... non ho possibilità di lasciarlo acceso di notte o i miei mi uccidono.. ma sta acceso dalle 2 alle 24
ma se te leggi le guide c'e tutto..............
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian