|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Quote:
![]() No, scherzi a parte anche io se non riesco a far ripartire il download dopo qualche giorno lo cancello. ![]() Ultima modifica di Mike Lowrey : 13-01-2005 alle 20:57. |
|
![]() |
![]() |
#2282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
In piu' ha, sempre dalla sivka, la possibilita' di modificare il numero max di fonti per il file (utilissimo in caso di file molto diffusi)
![]() |
#2283 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
Praticamente fa così: scarica il chunk, nota che è corrotto, tenta di recuperare la parte non corrotta, scarica da dopo che ha recuperato, la ritrova corrotta e così da capo....l'unico modo per recuperare il file è cancellarlo e rimetterlo in download (e sperare che non succeda di nuovo) almeno....questa è stata la mia esperienza |
|
![]() |
![]() |
#2285 |
Bannato
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Anche a me è successo così.
Ti scarica un pezzo poi arriva alla parte corrotta, si ferma e ricomincia da capo, poi arriva alla parte corrotta, si ferma e ricomincia da capo, poi arriva alla parte corrotta................vabbè ci siamo capiti, spero!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2286 |
Senior Member
|
Anche a me e' accaduto una volta, probabilmente avete attivato la defeat 0-filled defeat part senders.
Provate a disattivarlo,con me ha funzionato.
#2287 |
Senior Member
Città: Roma
|
gio cominciato a vedere kla ionix, mortacci qnt opzioni, che fikata
|
![]() |
![]() |
#2288 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
scusate volevo chiedervi una cosetta...sto utilizzando x la prima volta il mulo ho uppato 2 gb di file, ma il file che avevo deciso di scaricare non parte oppure ha una velocita' praticamente ridicola e a tratti brevi.
tutte le configurazioni sono state fatte....c'e' qualcos'altro che bisonga fare....visto che vedo code interminabili...e non vado avanti manco x ideaa.. thx |
![]() |
![]() |
#2289 |
Senior Member
Città: Roma
|
si......aspettare..aspettare e aspettare...il mulo n delude mai!
|
![]() |
![]() |
#2290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
----------------------------------------------------------------------
eMule 0.44d [the pHoeniX 1.13] ---------------------------------------------------------------------- Changelog: Quote:
Informazioni Binari Sorgenti
![]() |
#2291 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
#2292 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Allora ragazzi... sono un newbie di e-mule... cioè neanche tanto ormai... però mi sono accorto che c'è un mio amico che riesce a scaricare quasi tutti i file ad una buona media circa di 50-80 kb/s.. io me la sogno una cosi... vado al massimo a 20 e dopo non so perchè mi resta stabile la.. dopo scende sale... si insomma non ci capisco una mazza... mi potete dire le impostazioni per una 640 tiscali per piacere... io adesso sto scaricando le video guide del sito ita di mule.... aiutatemi please.... expert only....
![]()
#2293 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() ma quali ti interessano? c'è tutto scritto nelle guide cmq non fidarti visto che io non posso definirmi un esperto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2294 |
Senior Member
|
Stai scaricando le guide..........................bene la cosa migliore prima bisogna fare un po di apprendistato.............il tuo amico va a quelle velocita perche mette molti file in download con molte fonti una una mod ............e condivide abbastanza e lo tiene molto acceso..........e gia ti ho detto molto..........
PS: gentilmente non diciamo solo esperti only.........perche se uno ti risponde in questo 3d lo fa con cognizione di causa.........se no non lo fa ........grazie
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#2295 |
Bannato
|
Io è da metà ottobre 2004 che uso emule ma a parte qualche picco a 60 kb/s e una volta che è andato oltre 40 per un paio di ore, io vado ancora solo alla media di 10-15
![]() Durante le feste l'ho tenuto acceso anche per delle giornate intere, ma comunque non vado ancora a una velocità degna di un adsl... ![]() Adesso sto andando a 8...molto spesso però, soprattutto appena avviato emule, mi capita anche di andare a 2-4 kb/s EDIT: adesso viaggio a 4...se vado a piedi viaggio più forte... ![]() |
![]() |
![]() |
#2296 |
Bannato
|
ah, io uso ancora emule 0.44b.........vorrei usare una mod, ma ho provato una volta ad installare la morphxt 5.11, ma non sono mai riuscito a connettermi a Razorback2, mi diceva che era pieno anche se aveva 700mila persone su 900mila posti disponibili!
Con emule ufficiale non ho problemi, a parte la velocità a volte veramente frustante! ![]() |
![]() |
![]() |
#2297 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
secondo voi ho speranza di finire questo file?
è 1 settimana che il mulo gira in continuo ma rimangono quei 3 pezzi ![]() ![]()
#2298 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2299 |
Senior Member
Città: Padova
|
allora... scusate perchè ho detto quella cose degli expert ma non capivo le impostazioni... se volete sono su irc al canale #emule-italian... aiuto... non ci capisco molto... non ho possibilità di lasciarlo acceso di notte o i miei mi uccidono.. ma sta acceso dalle 2 alle 24
![]()
#2300 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.