|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
....il secondo...
arrivato...e siamo al secondo....
scartato e montato...ma sul braccio ergotron...anche questo ha il piedistallo che pende irrevocabilmente verso destra...per il resto, ancora non ho trovato nulla da ridire...la mia scheda matrox g550 lo regge sino a 1280x1024...e 'lui' altrettanto...il primo...invece no...era chiaramente farlocco...e alla stessa risoluzione...creva delle brutte striature....oltre a tutto il resto che non andava... la risoluzione non è chiaramente la sua...e l'effetto non è dei migliori...se mappo a tutto schermo...'sgrana' abbastanza.... ho buttato su i primi settaggi che avevo salvato...e di certo...non ci si può lamentare...non è per me sicuramente facile, fare dei confronti...venendo da un lcd 575ml dell'lg...datato 1999 la differenze sono ardue solo a pensarle... faccio un po' di prove...se c'è qualcosa di interessante, non macherò di postare... buone feste a tutti Ultima modifica di marvex : 30-12-2008 alle 00:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#822 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
quindi il primo te lo ha sostituito lo shop o hp?
![]() ps. certo è che usarlo con quella vga è un insulto .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#823 |
Member
|
be si...non ti posso dar torto..effettivamente lo devo mappare 1 a 1..se no la risoluzione si fa a far benedire...sono passato a 1024x768 a 1280x1024...pero è godibile anche a pieno schermo
![]() ![]() ![]() se dai una letta sopra...ho descritto i passaggi...ma in breve...il DOA lo fornisce hp su tua richiesta...il giorno dopo me lo hanno mandato per mail...che poi giri al tuo shop...il resto...nel mio caso... l'ha fatto tutto misco a sue spese...ma con loro la mail non funzia...tutto per telefono...(chiaramente...per mail la documentazione l'ho mandata...e pure attaccata al reso...) il 12 circa...è arrivato il primo...oggi 29...il secondo...ma siamo sotto le feste...è umano... ps chiramente ancora lo devo pagare...perche la fattura è a trenta giorni dalla stessa...e parte dalla nuova consegna Ultima modifica di marvex : 30-12-2008 alle 00:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#824 |
Senior Member
|
ho capito, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#825 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi son deciso a prendere questo monitor però prima vorrei essere sicuro che la mia nuova scheda video che ancora mi deve arrivare lo supporti a pieno.
La scheda grafica è una ATI HD4850 Gainward 512MB (PCI-E,2xD,T,A). Cosa ne pensate? Non vorrei spendere tutti questi soldini e non poter sfruttare il monitor. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#826 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Il discorso da fare è cosa vuoi farci col monitor.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#827 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#828 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
La 4850 è una scheda di fascia media e per l'utilizzo che dovrai fare del monitor al massimo potrai spingere fino 1600x1050 IMHO. Con la scelta che ti eri prefissato credo che la risoluzione di 1900x1200 ti sia preclusa quasi per ogni utilizzo ma spero che qualcuno mi smentisca. Per il CAD e le applicazioni normali credo non ci sia alcun problema, per i giochi mi sento di consigliarti almeno la 4870 da 1Gb per giocare a fps decenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#829 |
Senior Member
|
o una 260 GTX
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#830 |
Member
|
uniformità del binco
allora...è un po' che ci sto davanti....
l'uniformità del bianco...?? com'è nei vostri?? da me direi che non c'è...parte da sinistra con tendenza al verde...e finisce a destra con tendenza al rosa... secondo voi?? questione di lampade??possibili regolazioni di base?? fa...un po'...a tutti così?? oppure avete tutto lo schermo completamente bianco?? usando sempre il test dell'eizo...anche con il nero la schermata non è uniforme...soprattutto negli angoli...si vede parecchio la luce della retroilluminazione... che mi dite?? Ultima modifica di marvex : 30-12-2008 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#831 |
Senior Member
|
mah dico che anche questo monitor seppur eccezionale ha le sue magagne ... solo che costa parecchio di più del Samsung. ..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#832 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quello è un difetto di calibrazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#833 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#834 |
Senior Member
|
K Reloaded ammazza che pc ti 6 fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#835 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#836 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#837 |
Senior Member
|
Hai provato anche i primi postati in prima pagina? Io uso quelli in attesa di pieroim
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#838 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#839 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#840 |
Member
|
e un'altra cosa...
You can access the factory menu of the LP2475W by holding the menu button down while you turn the screen on. Release 'menu' after about 5 seconds and when you go into the main menu you will see an option for 'service'. Entering this section confirms the panel being used is the LG.Display (LPL) LM240WU4. mi sfugge la procedura per questo menu - service - ...qualcuno ci è arrivato?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.