|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() invece per il contrasto, dimentichi che nel nuovo modello è stato portato a 1000:1 come per il pannello samsung, per i colori invece a me non sembravano tanto male sul tuo monitor.......per la retroilluminazione ti devo dar ragione, speriamo che nel nuovo pannello abbiano fatto le cose un pochino meglio.... cmq son contento che su CHL hanno finito questi EIZO, così sono costretto a valutare un po' di più la situazione.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Dai Chl !!!! ho il portafoglio in ansia
![]()
![]() |
#283 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Il monitor è previsto che mi arrivi martedì 20 pomeriggio. Ti ho mandato il pvt. Ti andrebbe di incontrarci in una qualsiasi chat per discutere del mio pvt? potremmo stabilire una punta dove vuoi te, chat accessibile via web o direttamente da mirc. Basta che mi dici dove e quando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ps.ti ho risposto....se non si riesce dal vivo una qualsiasi chat una di queste sere per me va bene, non oggi perchè vado al cinema... ![]() ora con il portatilino ho solo messenger, ma se mi avvisi per tempo installo una qualsiasi chat, anche mirc (è una vita che non lo uso) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Ragazzi, eccovi alcune mie foto:
http://img102.imageshack.us/my.php?image=10019510bv.jpg http://img102.imageshack.us/my.php?image=10019543ty.jpg http://img102.imageshack.us/my.php?image=10019562ac.jpg http://img102.imageshack.us/my.php?image=10019530zq.jpg http://img102.imageshack.us/my.php?image=10019505jh.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Lollosa l'ultima foto. Si direbbe che abbia inaugurato un nuovo tipo di test: zara test per valutare la flessione del materiale plastico... Per Chicco: ora sono su mirc sul server azzurra. Basta che ti colleghi al server azzurra irc ed entri in qualsiasi chan, puoi anche inventartelo. Poi mi scrivi dove sei e ti raggiungo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
La tastiera fa a pugni con il resto ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Mi piace davvero molto questo 1910
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
Quote:
![]() Cya Ps. NON comprate il Raptor M2 che mi sta davvero mandando in bestia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
Quote:
![]() Cya PS ma quanto la odio sta rotellina del Raptor ? troppo la odio..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
![]() cavolo, le foto rendono giustizia alla bellezza di questo lcd: proprio fiko: meglio, almeno avrò possibilità di scelta quando arriverà sul mercato il 930.
DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W Ultima modifica di kinotto82 : 19-09-2005 alle 00:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
ok...parliamo del tuo monitor.... ![]() posso chiederti una cortesia? quando hai due minuti puoi provare Vietcong sull'EIZO? volevo avere la tua opinione su Vietcong per confrontarla con quella di aplo che scrive nella sua rece: Ho provato 3 giochi e sul primo Vietcong 2 mi ha preso un po lo sconforto perchè l'effetto scia si nota e neanche pochissimo grazie.... ![]() Ps. metto il link alla tua tastier....emm....alle tue foto in prima pagina..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie....sono in debito... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Allora, riguardo al problema della cornice che si flette... Dalla foto di Vifani (grazie mille!) non sembra poi che si pieghi di molto.. a occhio direi che sono 2-3 mm al massimo...
Credo che abbia questo movimento perchè la cornice è molto stretta ed evidentemente non c'era modo di fissarla in modo migliore. Probabilmente è fissata solo dietro e la parte frontale serve solo da ricoprimento dei lati del pannello, pur essendo fissata solo dietro. Sarà così?
![]() |
#298 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
|
E' arrivato!!!
Volevo dirvi che Mind è stata correttissima nei miei confronti. L'ordine che ho fatto comprendeva anche una scheda video che però sarebbe stata disponibile soltanto dal 20/9. Ebbene, mi hanno comunque spedito il monitor, la scheda partirà forse domani ed io ho pagato soltanto una spedizione. Forse hanno immaginato che le mie coronarie non avrebbero retto ad un'attesa così lunga. ![]() Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla mia scelta!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
con quello che si fanno pagare la spedizione è il minimo.... ![]() cmq auguri....aspettiamo un'altra rece da mettere in prima pagina.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.