Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2008, 10:54   #241
Samurri
Senior Member

L'Avatar di Samurri

Iscritto dal: Oct 2001
Io già l'ho reimballato.....
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27"
Samurri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 11:01   #242
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Samurri Guarda i messaggi
Io già l'ho reimballato.....

Comunque quelli non sono assolutamente pixel bruciati....è probabilmente un pelucco o dello sporco all'interno del pannello.....ma che sfi.a!!!

Per il resto il monitor era ok, sei soddisfatto?
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 11:27   #243
Samurri
Senior Member

L'Avatar di Samurri

Si... sono soddisfatto... secondo me va regolato un pò diversamente dalle impostazioni di default, cmq si bel monitor, bella assistenza... semmai poi rimaniamo in contatto per questi settaggi.
Ps:: non sono riuscito a fa funzionare l'utility presente nel cd con collegamento dvi (a patto che fosse stato possibile). Bisogna scaricarsi i driver dal sito per il corretto riconoscimento e se non ho capito male il profilo colore per il dvi è il xxxxx_6.icm
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27"
Old 29-04-2008, 12:32   #244
AlgoRed
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da pierrot_lunaire Guarda i messaggi
Prova a cambiare il cavetto audio e forse risolvi.
ciao
Pier
Ci proverò, poi faccio saper. Intanto, grazie 1000
AlgoRed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 13:48   #245
R.Raskolnikov
Senior Member

L'Avatar di R.Raskolnikov

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Il mio monitor, secondo UPS, è in consegna per oggi alle 14.30!!

Attendo paziente........

Poi facci sapere mi raccomando.

@thegladiator: Grazie. Appena troverò il coraggio necessario farò il bonifico (di 1100 euro)
R.Raskolnikov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 16:22   #246
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Mo....mo...mo....monitor arrivato, connesso (DVI), zero bad pixel......è.......è.......

.....mi devo ripigliare......a dopo per una mini-rece...........
Old 29-04-2008, 16:42   #247
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Il wide-gamut è strepitoso, i colori sono qualcosa di eccezzionale e il nero è veramente nero, ma sul serio, sembra spento anche al buio.......
Old 29-04-2008, 17:03   #248
R.Raskolnikov
Senior Member

Quote:
Mo....mo...mo....monitor arrivato, connesso (DVI), zero bad pixel......è.......è.......

.....mi devo ripigliare......a dopo per una mini-rece...........
Dove l'hai preso? In che shop (tedesco?)? Tempi di consegna? Bonifico anticipato? Che corriere? Ecc...ecc...

P.S.: Sto godendo con te (anche se ancora io non ce l'ho)

Ultima modifica di R.Raskolnikov : 29-04-2008 alle 17:07.
Old 29-04-2008, 17:11   #249
Fox+
Senior Member

L'Avatar di Fox+

Iscritto dal: Aug 2005
he he he, auguri a tutti!
[Thread Ufficiale] - EIZO Flexscan S2431W - Intel Q9300 | Gigabyte GA-EP35-DS4 | 4Gb corsair XMS2 DDR2 800Mhz CL5 | Nvidia GeForce 8800GT 512Mb (PoW)| 2x Western Digital Caviar SE16 320Gb | Corsair HX520W | Maxtor IDE 300Gb | Eizo Flexscan S2431w
Fox+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 17:27   #250
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da R.Raskolnikov Guarda i messaggi
Dove l'hai preso? In che shop (tedesco?)? Tempi di consegna? Bonifico anticipato? Che corriere? Ecc...ecc...

P.S.: Sto godendo con te (anche se ancora io non ce l'ho)

Shop tedesco (digitalo.de), 580€ (545€ + 35€ sped. + contr.) spedito in contrassegno con UPS, 3 giorni lavorativi dall'ordine è arrivato!

Godiamo insieme allora!

P.S. Il sensore per la luminosità ambiente è una figata pazzesca!!
Old 29-04-2008, 18:53   #251
R.Raskolnikov
Senior Member

Quote:
Shop tedesco (digitalo.de), 580€ (545€ + 35€ sped. + contr.) spedito in contrassegno con UPS, 3 giorni lavorativi dall'ordine è arrivato!
GRAZIE. Ho appena fatto un bonifico (tramite Bancoposta) di 1100 euro a favore di F&M (corriere GLS) per il 24" EIZO FlexScan SX2461WH-BK

Fra l'altro dopo 10 minuti mi ha telefonato la Posta Centrale di Roma per chiedere conferma del bonifico

P.S.: Un grazie a Samurri per le preziose indicazioni
Old 29-04-2008, 19:42   #252
Samurri
Senior Member

L'Avatar di Samurri

Curiosità: come mai avete scelto la base fissa e non il braccio?
Old 29-04-2008, 20:59   #253
R.Raskolnikov
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Samurri Guarda i messaggi
Curiosità: come mai avete scelto la base fissa e non il braccio?
Per due motivi:
- non l'ho trovato con base Easy Up
- la base normale ha bisogno di meno profondità sulla scrivania
Old 29-04-2008, 22:08   #254
Fox+
Senior Member

L'Avatar di Fox+

Iscritto dal: Aug 2005
se poi devo spendere 70 euro di differenza per la base mobile... faccio una sforzo in + e mi prendo un braccio mobile della ergotron
[Thread Ufficiale] - EIZO Flexscan S2431W - Intel Q9300 | Gigabyte GA-EP35-DS4 | 4Gb corsair XMS2 DDR2 800Mhz CL5 | Nvidia GeForce 8800GT 512Mb (PoW)| 2x Western Digital Caviar SE16 320Gb | Corsair HX520W | Maxtor IDE 300Gb | Eizo Flexscan S2431w
Fox+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 23:22   #255
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Veramente io l'ho preso con l'Easy Up, lo trovo più versatile ma soprattutto più bello esteticamente. Oltretutto in Crucconia costa uguale a quello con base standard...

Ultima modifica di thegladiator : 29-04-2008 alle 23:27.
Old 30-04-2008, 00:20   #256
R.Raskolnikov
Senior Member

Quote:
Veramente io l'ho preso con l'Easy Up, lo trovo più versatile ma soprattutto più bello esteticamente
Sul bello esteticamente ti posso anche dare ragione, sul versatile non so. Avrà anche più raggio di movimento, ma quand'è che inclini il monitor come te lo permette l'Easy up?
Io, sinceramente, di quei tipi di inclinazione non ne ho mai sentito il bisogno.
Poi la base normale la trovo più semplice, ma tutt'altro che brutta. A me da' molto l'impressione di aspetto professionale.

Tutto imho
Old 30-04-2008, 07:28   #257
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da R.Raskolnikov Guarda i messaggi
Sul bello esteticamente ti posso anche dare ragione, sul versatile non so. Avrà anche più raggio di movimento, ma quand'è che inclini il monitor come te lo permette l'Easy up?
Io, sinceramente, di quei tipi di inclinazione non ne ho mai sentito il bisogno.
Poi la base normale la trovo più semplice, ma tutt'altro che brutta. A me da' molto l'impressione di aspetto professionale.

Tutto imho

Io lo preferisco e lo trovo più bello ma non per questo trovo brutta la base normale, anzi. Diciamo che ha un design a cui si vede fare un po' l'occhio, meno classica, sono stato indeciso anche io fino all'ultimo su quale prendere per poi optare per l'Easy Up....
Comunque è veramente una bomba 'sto monitor, sotto ogni punto di vista....e la cosa che mi ha lasciato più di stucco, in quanto non dovrebbe essere il suo punto forte, è la reattività! Onestamente faccio fatica a crederlo ma, pur essendo un S-PVA da 8ms, è più reattivo dell'HP che è un TN da 5ms.....testato col programma PixPerAn!
Old 30-04-2008, 11:07   #258
hexnuevo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Io lo preferisco e lo trovo più bello ma non per questo trovo brutta la base normale, anzi. Diciamo che ha un design a cui si vede fare un po' l'occhio, meno classica, sono stato indeciso anche io fino all'ultimo su quale prendere per poi optare per l'Easy Up....
Comunque è veramente una bomba 'sto monitor, sotto ogni punto di vista....e la cosa che mi ha lasciato più di stucco, in quanto non dovrebbe essere il suo punto forte, è la reattività! Onestamente faccio fatica a crederlo ma, pur essendo un S-PVA da 8ms, è più reattivo dell'HP che è un TN da 5ms.....testato col programma PixPerAn!
Sarei intenzionato anch'io a prendere questo monitor, ho un unico dubbio, si ha deformazione dell'immagine navigando in internet essendo un 16:10 e su altri programmi tipo word.

Saluti
hexnuevo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 11:15   #259
pama
Junior Member

L'Avatar di pama

Iscritto dal: Apr 2008
Arrivato, zero pixel bruciati, perfetto!
Confermo tutte le impressioni positive, per quanto mi riguarda il monitor sarà destinato esclusivamente al fotoritocco e dalle primissime prove non mi ha fatto rimpiangere l'eccellente ma ingombrante Lacie electron blue 19.
Dopo la calibrazione con Spider pro mi sembra meno giallo ma più rosso...Le stampe saranno comunque la prova decisiva per valutare la bontà di questo splendido monitor.
Vi terrò aggiornati
pama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 11:34   #260
matiaij
Senior Member

L'Avatar di matiaij

Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
facci sapere per le stampe, pama. sarei interessato pure io a prenderlo e lo userei anche per fotoritocco.
ciao!
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
I 5 sconti migliori su Amazon oggi: DJI,...
Questo SSD può contenere 12.500 f...
Stargate: il progetto AI da 500 miliardi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian