|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
ecco..mi spieghi xke dici semi-pro se ha un pannello del genere?
gli eizo hanno gli stessi pannelli (per la precisione samsung s-pva e qualche s-ips, che cmq sono molto comuni) in quale campo si differenziano tra gli altri comuni pannelli del mercato e soprattutto xke si pensa che sia giustificato il costo più che raddoppiato?
![]() |
#202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Scusami ma credo sia io che altri pendiamo dai tuoi giudizi visto che hai davanti il monitor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Per il mezzo secondo e mezza scermata verde a me lo fa solo durante il caricamento di windows prima che appaia la figura Windows XP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Roger_Federer : 09-11-2008 alle 16:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
senti per calibrazione hardware cosa intendi??? io l'ho calibrato con l'hp display assistant, comprando il colorimetro si avrebbero risultati molto migliori??? se si quale consigli???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
Quote:
per le altre domande che mi ha fatto l'altro utente, mi spiegate come vedere se mappa 1:1??? cmq ho preso il modello che costa di meno, anche se rispetto ad altri siti l'ho pagato un po' in +. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ho messo la 1920x1080 come risoluzione ma essendo collegato in hdmi ci ha penso stesso il driver a mettermi le bande nere nei quattro lati dello schermo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
|
Quote:
gli eizo in genere montano s pva. dico semi perche i monitor davvero professionali come ad esempio la serie cg eizo, lacie (o hp2465 mi sembra)hanno una copertura ancora maggiore e una distribuzione di luminosita e polarizzazione del pannello pressochà perfetta oltre ad avere circuiterie che promettono di far risaltare meglio le sfumature con processing dichiarati fino a 12-16 bit ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
Grazie raph45.
Dai voi che ce l'avete fateci delle prove con film in HD e giochi e diteci come si comporta e se mappa realmente in 1:1 ![]() Siamo tutt'orecchi ![]() Io in prima pagina ho letto che mappa 1:1 solo con ingresso HDMI, questo che significa? Che se ho un film in hd sul pc non me lo mapperebbe 1:1? Chiedo anche all'autore del thread se posso ![]() Ultima modifica di Roger_Federer : 09-11-2008 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
le altre motivazioni te le faccio passare ![]()
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 09-11-2008 alle 23:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.eizo.com/products/graphics/index.asp
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
Tutti quelli che indichi tu sono 8bit nativi con 12 bit di look up table e processore a 16 bit. Ovviamente una cosa sono 8 bit nativi e un'altra sono 10 bit nativi. L'occhio umano, stando ad un articolo che ho letto qualche mese fa, arriva a distinguere sino a 10bit di profondità per i colori, oltre non dovrebbe percepire differenze.
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la delucidazione e chiedo scusa per l'informazione errata ![]()
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ci mancherebbe! PS: gran bel case, hai buon gusto.
![]() |
![]() |
#217 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Lo scaler mi sembra funzionare bene ho provao pes 2009 su pc a 1024*768 e la qualità era cmq buona tenendo sempre presente che la risoluzione è quello che è, anche qui nessun effetto scia. Non ho visto film in hd ma ho provato solo divx che erano molto godibili anche guardandoli da posizione defilata. Fino ad ora direi ottimo. Una domada a quelli che lo posseggono. Ho provato a collegare alcune periferiche all'hub usb del monitor ma quando si accende per la prima volta (quando accendo l'interruttore che sta vicino l'alimentazione x intenderci) il pc dice che all'hub sono collegate troppe periferiche e che l'alimentazione nn è sufficente (anche se ne collego solo una che è un lettore di schede) qualcuno a provato. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
Niente raga, lo tenevo collegato tramite il convertitore dvi-hdmi uscito dalla 4870x2 ma non ne ha voluto sapere di vedermi il segnale sia tramite lo scan che mettendo manualmente, alla fine ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo, avevo messo in default l'hdmi tramite la voce che mi aveva consigliato l'utente maverick se non ricordo male, domani chiamo l'hp sperando che me lo sostituiscano e semmai sento anche il negoziante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dal vivo é ancora piú impressionante, le foto non rendono giustizia ![]()
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
|
Scusate ma se lo collego in HDMI al pc tramite un adattatore hdmi/dvi deve mappare lo stesso 1:1 giusto? Anche se è collegato al pc invece che alla ps3 per esempio l'importante è che sia collegato tramite il cavo HDMI sbaglio? E con questo adattatore si può perdere qualità?
Ultima modifica di Roger_Federer : 10-11-2008 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.