|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#2782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ho appena acquistato su Ebay il Royaltek 2210.....che dire...eccezionale.
Posso tranquillamente metterlo in tasca senza perdere il segnale...oppure in casa.Neanche il TomTom ONE di mio padre e' cosi' sensibile. Associato al TomTom6 Navigator sul mio N80 e' fantastico. Batteria da 1700 dalla durata di piu' di 20 ore. Pagato 65 euro. |
|
|
|
|
|
#2783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
raga ma ke differenza ce tra l'RBT-2100 e RBT-2210?
grazie e ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#2784 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In piu' la batteria e' doppiamente piu' capace. Anche su questo punto io ho visto gente preferire modelli con batteria inferiore per questioni di dimensione.... Comunque parliamo sempre di dispositivi grandi come una chiave di auto elettronica.....quindi io prediligo sempre una maggiore autonomia piuttosto che a 3 millimetri di spessore in piu'. Byez |
|
|
|
|
|
|
#2785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2786 |
|
Senior Member
|
Allora....tutti i ricevitori con SirfIII sono compatibili con il Symbian delle serie N di Nokia e piu' o meno sono tutti performanti.
Se vuoi un consiglio io pero' per 63 euro prenderei un ricevitore con almeno il doppio di autonomia......12 ore credimi sono pochine... Ciao. |
|
|
|
|
|
#2787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Ok, grazie del consiglio!
|
|
|
|
|
|
#2788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
Il 2210 che batteria monta?, una standard come il 2200 (bl-5c)in modo che è + facile sostituirla. Mi mandi link in privato dove trovarli a quel prezzo. Scegliete voi per me quale compro tra le due? |
|
|
|
|
|
|
#2789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non e' un mattoncino ti assicuro...e' grande quanto una chiave moderna di automobile (tipo quelle a scatto di oggi). Sta comodamente in tasca (e' la meta' del mio N80) ,pero' suggerisco di tenerlo legato alla cintura con il laccettino. L'ho preso su ebay....nuovo garantito da un utente superlativo(che ha un negozio online) Basta che fai copia incolla sul motore di ricerca di ebay e ne vengono fuori parecchi. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#2790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
forse avrei dovuto chiedere prima un vs consiglio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1487696
|
|
|
#2791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa hai preso poi? E quanto lo hai pagato? Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#2792 |
|
Senior Member
|
un consiglio in questa sezione prima di aprire un nuovo thread..
non ho ancora preso niente.. sto decidendo quale prendere... consigli ben accetti.. (compatibilità con n80)
|
|
|
#2793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta che decidi quale modello ti piace di piu',poi decidi in base ad accessori/durata batteria/dimensioni. Il Royaltek lo sto usando con TomTom...e devo dire che e' spettacolare (meglio del TomTom ONE di mio padre)....considerando i prezzi dei gps all-in-one. |
|
|
|
|
|
|
#2794 |
|
Senior Member
|
ok ti ringrazio.lo tengo in considerazione
|
|
|
#2795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sestu (CA)
|
HELP
Sono molto indeciso su che GPS prendermi.. HO letto tutte le pagine della discussione, ho visto un botto di annunci su ebay ma non sono arrivato ad una conclusione. Userò il gps con un N73+mmc da 2 giga e tomtom6. Il gps non sarà usato per lavoro ma sporadicamente per muovermi in città o fare qualche viaggio. Mi conviene spendere 67€ per un royaltek o mi prendo un normale gps di qualsiasi marca purchè abbia il sirfIII che ho visto anche a 40€?
Help plz. Se mi indicate anche le marche dei gps alternativi al royaltek che fungono bene sarebbe il massimo... |
|
|
|
|
|
#2796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Innanzitutto hai pensato a una buona combinazione. l'N73 l'ha avuto mia moglie con il contratto TIM businnes e si e' rivelato un bel terminale per schermo/batteria. Ho installato su di esso il tomtom 6 e si vede molto meglio del mio N80....in piu' la batteria e' infinita. Per un buon ricevitore GPS con SirfII diffcilmente lo troverai a meno di 55/60 euro.....con una dotazione decente. Su quello a 40 euro controlla tutte le caratteristiche e magari anche la dotazione...tipo se ha un carica batterie da casa(che nella maggioranza dei casi manca...) Su Royaltek vai sul sicuro,comunque ci sono parecchie alternative. Il prezzo varia in base a chipset(SirfII) /dimensioni/durata batteria. Al MediaWorld ne ho trovato uno grande quanto una chiavetta USB che si poteva tenere sul portachiavi o attaccata al collo....pero' costava 99 euro.....e in piu' credo avesse una durata molto limitata. Quindi se ti fai un giro su Ebay...trovi un po' quello che vuoi poi al limite fai un paragone su trovaprezzi o su qualche altro motore di ricerca analogo. Ultima modifica di fikkuz : 10-06-2007 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
|
#2797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sestu (CA)
|
Comprato sulla baia il royaltek 2210 a 20 canali, speriamo bene o vi vengo a cercare a casa!
|
|
|
|
|
|
#2798 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2799 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
|
Consiglio su antenne
Salve a tutti!
Volevo cambiare antenna xkè con quella che ho adesso non mi trovo benissimo (sirf III, marca Extech life, batteria 3.7V) e volevo migliorare comunque il mio sistema Ho letto un pò di questo th (ma non tutto lo ammetto ) e le mie idee si sono un pò schiarite ma vi chiedo lo stesso un consiglio Su una nota baya online ho trovati le seguenti antenne che mi sembrano interessanti: 1) Holux 240GPSlim, sirf III 20 canali, batteria 600 mAh, (dimensioni minuscole, veramente bello) 95€ con spedizione 2) Royaltek 2210, sirf III 20 canali, batteria 1700 mAh, (da questo th sembra ottima) 78€ con spedizione 3) GPS Data Logger I-Blue 747, chipset MTK, 32 canali, batteria 1000 mAh. 86€ con spedizione 4) Holux M-1000, chipset MTK, 32 canali, batteria con 23 ore di utilizzo max (non ho trovato i mAh da nessuna parte) 77€ con spedizione Il tutto da abbinare ad un sonyericsson M600i con tom tom 6 (già perfettamente funzionante comunque) Mi piacerebbe usarlo anche a piedi senza star lì a orientarlo verso l'alto, quindi tenendolo in tasca o, come consigliava qualcuno in una pagina precedente, appeso alla cintura con un bel laccetto. Grazie in anticipo per i consigli! Ciao |
|
|
|
|
|
#2800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.

) e le mie idee si sono un pò schiarite ma vi chiedo lo stesso un consiglio