Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2007, 01:43   #2781
Deskmat
Senior Member

L'Avatar di Deskmat

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da mingotta Guarda i messaggi
Ragazzi, qualcuno di voi ha mai provato il Qstarz BT-Q920?
Link alla pagina del BT-Q920 sul sito del produttore: http://www.qstarz.com/products/bt-q920.aspx

In un negozio a Roma lo vendono in offerta a € 63 IVA inclusa, e pensavo di prenderlo, ma vorrei che qualcuno mi dicesse le sue impressioni se già l'ha provato.

Premesso che non ho mai smanettato con ricevitori GPS, dovrei collegarlo ad un Nokia N70, ci sono controindicazioni?
Col TomTom trovato sul mulo funziona? E quale versione dovrei "cercare"?

Grazie!
Ehm, ti conviene togliere il riferimento in grassetto, rischi ban e similari. Cmq l'antenna sembra buona, in alternativa vedi la Royaltek 2110
Old 03-06-2007, 10:44   #2782
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Iscritto dal: Feb 2005
Ho appena acquistato su Ebay il Royaltek 2210.....che dire...eccezionale.
Posso tranquillamente metterlo in tasca senza perdere il segnale...oppure in casa.Neanche il TomTom ONE di mio padre e' cosi' sensibile.
Associato al TomTom6 Navigator sul mio N80 e' fantastico.
Batteria da 1700 dalla durata di piu' di 20 ore.
Pagato 65 euro.
fikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 13:16   #2783
lukinoz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
raga ma ke differenza ce tra l'RBT-2100 e RBT-2210?

grazie e ciao a tutti.
lukinoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2007, 15:05   #2784
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Quote:
Originariamente inviato da lukinoz Guarda i messaggi
raga ma ke differenza ce tra l'RBT-2100 e RBT-2210?

grazie e ciao a tutti.
Su vari siti sembrerebbe che,pur avendo sempre lo stesso SirfIII,sia piu' sensibile.
In piu' la batteria e' doppiamente piu' capace.
Anche su questo punto io ho visto gente preferire modelli con batteria inferiore per questioni di dimensione....
Comunque parliamo sempre di dispositivi grandi come una chiave di auto elettronica.....quindi io prediligo sempre una maggiore autonomia piuttosto che a 3 millimetri di spessore in piu'.
Byez
Old 03-06-2007, 22:40   #2785
mingotta
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Quote:
Ragazzi, qualcuno di voi ha mai provato il Qstarz BT-Q920?
Link alla pagina del BT-Q920 sul sito del produttore: http://www.qstarz.com/products/bt-q920.aspx

In un negozio a Roma lo vendono in offerta a € 63 IVA inclusa, e pensavo di prenderlo, ma vorrei che qualcuno mi dicesse le sue impressioni se già l'ha provato.

Premesso che non ho mai smanettato con ricevitori GPS, dovrei collegarlo ad un Nokia N70, ci sono controindicazioni?

E con quale versione di TomTom è compatibile? Con tutte o devo "cercarne" una in particolare?

Grazie!
Qualcuno please mi risponde a queste domande? Grazie!
mingotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 11:54   #2786
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Quote:
Qualcuno please mi risponde a queste domande? Grazie!
Allora....tutti i ricevitori con SirfIII sono compatibili con il Symbian delle serie N di Nokia e piu' o meno sono tutti performanti.
Se vuoi un consiglio io pero' per 63 euro prenderei un ricevitore con almeno il doppio di autonomia......12 ore credimi sono pochine...
Ciao.
Old 04-06-2007, 23:11   #2787
mingotta
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Ok, grazie del consiglio!
mingotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 11:08   #2788
sgabriels
Senior Member

L'Avatar di sgabriels

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da fikkuz Guarda i messaggi
Ho appena acquistato su Ebay il Royaltek 2210.....che dire...eccezionale.
Posso tranquillamente metterlo in tasca senza perdere il segnale...oppure in casa.Neanche il TomTom ONE di mio padre e' cosi' sensibile.
Associato al TomTom6 Navigator sul mio N80 e' fantastico.
Batteria da 1700 dalla durata di piu' di 20 ore.
Pagato 65 euro.
anchi'io vorrei comprarla, ma sono indeciso se prendere il modello slim 2200 (non vorrei comprere un mattoncino che risulti difficile portarsi in tasca).

Il 2210 che batteria monta?, una standard come il 2200 (bl-5c)in modo che è + facile sostituirla.
Mi mandi link in privato dove trovarli a quel prezzo.

Scegliete voi per me quale compro tra le due?
sgabriels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2007, 19:29   #2789
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Quote:
Originariamente inviato da sgabriels Guarda i messaggi
anchi'io vorrei comprarla, ma sono indeciso se prendere il modello slim 2200 (non vorrei comprere un mattoncino che risulti difficile portarsi in tasca).

Il 2210 che batteria monta?, una standard come il 2200 (bl-5c)in modo che è + facile sostituirla.
Mi mandi link in privato dove trovarli a quel prezzo.

Scegliete voi per me quale compro tra le due?
Il 2210 e' l'ultimo di casa Royaltek che monta una batteria da 1700 e dura cira 22/25 ore.
Non e' un mattoncino ti assicuro...e' grande quanto una chiave moderna di automobile (tipo quelle a scatto di oggi).
Sta comodamente in tasca (e' la meta' del mio N80) ,pero' suggerisco di tenerlo legato alla cintura con il laccettino.
L'ho preso su ebay....nuovo garantito da un utente superlativo(che ha un negozio online)
Basta che fai copia incolla sul motore di ricerca di ebay e ne vengono fuori parecchi.
Ciao.
Old 06-06-2007, 10:19   #2790
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
forse avrei dovuto chiedere prima un vs consiglio

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1487696
Old 06-06-2007, 19:42   #2791
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi
forse avrei dovuto chiedere prima un vs consiglio

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1487696
Il primo mi sembrava buono..ma anche il secondo anche se non lo conosco....perche' avesti dovuto chiedere prima un consiglio?
Cosa hai preso poi?
E quanto lo hai pagato?
Ciao.
Old 06-06-2007, 20:33   #2792
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

un consiglio in questa sezione prima di aprire un nuovo thread..
non ho ancora preso niente..

sto decidendo quale prendere...
consigli ben accetti..
(compatibilità con n80)
Old 06-06-2007, 23:09   #2793
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi
un consiglio in questa sezione prima di aprire un nuovo thread..
non ho ancora preso niente..

sto decidendo quale prendere...
consigli ben accetti..
(compatibilità con n80)
Io ho N80....quindi compatibilita' con Sirf Star III al massimo.
Basta che decidi quale modello ti piace di piu',poi decidi in base ad accessori/durata batteria/dimensioni.
Il Royaltek lo sto usando con TomTom...e devo dire che e' spettacolare (meglio del TomTom ONE di mio padre)....considerando i prezzi dei gps all-in-one.
Old 07-06-2007, 00:54   #2794
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

ok ti ringrazio.lo tengo in considerazione
Old 09-06-2007, 22:04   #2795
Simone666
Senior Member

L'Avatar di Simone666

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sestu (CA)
HELP

Sono molto indeciso su che GPS prendermi.. HO letto tutte le pagine della discussione, ho visto un botto di annunci su ebay ma non sono arrivato ad una conclusione. Userò il gps con un N73+mmc da 2 giga e tomtom6. Il gps non sarà usato per lavoro ma sporadicamente per muovermi in città o fare qualche viaggio. Mi conviene spendere 67€ per un royaltek o mi prendo un normale gps di qualsiasi marca purchè abbia il sirfIII che ho visto anche a 40€?
Help plz. Se mi indicate anche le marche dei gps alternativi al royaltek che fungono bene sarebbe il massimo...
Simone666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 23:45   #2796
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Quote:
Originariamente inviato da Simone666 Guarda i messaggi
Sono molto indeciso su che GPS prendermi.. HO letto tutte le pagine della discussione, ho visto un botto di annunci su ebay ma non sono arrivato ad una conclusione. Userò il gps con un N73+mmc da 2 giga e tomtom6. Il gps non sarà usato per lavoro ma sporadicamente per muovermi in città o fare qualche viaggio. Mi conviene spendere 67€ per un royaltek o mi prendo un normale gps di qualsiasi marca purchè abbia il sirfIII che ho visto anche a 40€?
Help plz. Se mi indicate anche le marche dei gps alternativi al royaltek che fungono bene sarebbe il massimo...
Ciao....
Innanzitutto hai pensato a una buona combinazione.
l'N73 l'ha avuto mia moglie con il contratto TIM businnes e si e' rivelato un bel terminale per schermo/batteria.
Ho installato su di esso il tomtom 6 e si vede molto meglio del mio N80....in piu' la batteria e' infinita.
Per un buon ricevitore GPS con SirfII diffcilmente lo troverai a meno di 55/60 euro.....con una dotazione decente.
Su quello a 40 euro controlla tutte le caratteristiche e magari anche la dotazione...tipo se ha un carica batterie da casa(che nella maggioranza dei casi manca...)
Su Royaltek vai sul sicuro,comunque ci sono parecchie alternative.
Il prezzo varia in base a chipset(SirfII) /dimensioni/durata batteria.
Al MediaWorld ne ho trovato uno grande quanto una chiavetta USB che si poteva tenere sul portachiavi o attaccata al collo....pero' costava 99 euro.....e in piu' credo avesse una durata molto limitata.
Quindi se ti fai un giro su Ebay...trovi un po' quello che vuoi poi al limite fai un paragone su trovaprezzi o su qualche altro motore di ricerca analogo.

Ultima modifica di fikkuz : 10-06-2007 alle 23:49.
Old 11-06-2007, 18:05   #2797
Simone666
Senior Member

L'Avatar di Simone666

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sestu (CA)
Comprato sulla baia il royaltek 2210 a 20 canali, speriamo bene o vi vengo a cercare a casa!
Simone666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 19:19   #2798
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Quote:
Originariamente inviato da Simone666 Guarda i messaggi
Comprato sulla baia il royaltek 2210 a 20 canali, speriamo bene o vi vengo a cercare a casa!
Lo stesso che ho io....guarda...se non sei soddisfatto ti do' il mio indirizzo e ti autorizzo a venirmi a picchiare
Old 13-06-2007, 12:17   #2799
derek1977
Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
Consiglio su antenne

Salve a tutti!

Volevo cambiare antenna xkè con quella che ho adesso non mi trovo benissimo (sirf III, marca Extech life, batteria 3.7V) e volevo migliorare comunque il mio sistema
Ho letto un pò di questo th (ma non tutto lo ammetto ) e le mie idee si sono un pò schiarite ma vi chiedo lo stesso un consiglio
Su una nota baya online ho trovati le seguenti antenne che mi sembrano interessanti:

1) Holux 240GPSlim, sirf III 20 canali, batteria 600 mAh, (dimensioni minuscole, veramente bello) 95€ con spedizione
2) Royaltek 2210, sirf III 20 canali, batteria 1700 mAh, (da questo th sembra ottima) 78€ con spedizione
3) GPS Data Logger I-Blue 747, chipset MTK, 32 canali, batteria 1000 mAh. 86€ con spedizione
4) Holux M-1000, chipset MTK, 32 canali, batteria con 23 ore di utilizzo max (non ho trovato i mAh da nessuna parte) 77€ con spedizione

Il tutto da abbinare ad un sonyericsson M600i con tom tom 6 (già perfettamente funzionante comunque)
Mi piacerebbe usarlo anche a piedi senza star lì a orientarlo verso l'alto, quindi tenendolo in tasca o, come consigliava qualcuno in una pagina precedente, appeso alla cintura con un bel laccetto.

Grazie in anticipo per i consigli!

Ciao
derek1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 12:23   #2800
Deskmat
Senior Member

L'Avatar di Deskmat

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da derek1977 Guarda i messaggi
Salve a tutti!

Volevo cambiare antenna xkè con quella che ho adesso non mi trovo benissimo (sirf III, marca Extech life, batteria 3.7V) e volevo migliorare comunque il mio sistema
Ho letto un pò di questo th (ma non tutto lo ammetto ) e le mie idee si sono un pò schiarite ma vi chiedo lo stesso un consiglio
Su una nota baya online ho trovati le seguenti antenne che mi sembrano interessanti:

1) Holux 240GPSlim, sirf III 20 canali, batteria 600 mAh, (dimensioni minuscole, veramente bello) 95€ con spedizione
2) Royaltek 2210, sirf III 20 canali, batteria 1700 mAh, (da questo th sembra ottima) 78€ con spedizione
3) GPS Data Logger I-Blue 747, chipset MTK, 32 canali, batteria 1000 mAh. 86€ con spedizione
4) Holux M-1000, chipset MTK, 32 canali, batteria con 23 ore di utilizzo max (non ho trovato i mAh da nessuna parte) 77€ con spedizione

Il tutto da abbinare ad un sonyericsson M600i con tom tom 6 (già perfettamente funzionante comunque)
Mi piacerebbe usarlo anche a piedi senza star lì a orientarlo verso l'alto, quindi tenendolo in tasca o, come consigliava qualcuno in una pagina precedente, appeso alla cintura con un bel laccetto.

Grazie in anticipo per i consigli!

Ciao
Da quanto ho letto in giro, essendo ancora il SirfStar III il chipset più sensibile in giro, ti consigliereri il Royaltek (che a detta di molti è la migliore antenna GPS che si può comprare)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
SwitchBot, arriva il Presence Sensor a...
AirPods 4 in super offerta su Amazon: il...
Offerte Bose folli su Amazon: QuietComfo...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian