Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2011, 10:59   #1701
rickiconte
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
www.trovaprezzi.it
rickiconte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 11:03   #1702
rickiconte
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da euplio46 Guarda i messaggi
Cerco delle multifunzioni monocromatiche, ma non le trovo. Purtroppo la multifunzione in questione deve avere il doppio cassetto
La Epson Stylus Office "BX925FWD" ha il doppio cassetto e costa online attorno ai 150 euro! E' una inkjet a colori, ovviamente basta impostare su bianco-nero nel caso vi fosse da stampare un documento in origine a colori.
Old 18-12-2011, 11:26   #1703
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
ciao, quali sono questi negozi? anche in pvt... grazie

qualcuno conosce invece la J 715W ?
Inviato via pm, anche se ho paura che fosse solo una recensione con prezzo annesso
Quote:
Originariamente inviato da rickiconte Guarda i messaggi
In realtà non è così semplice, se cerchi la DCP-375CW su questo sito, troverai esclusivamente cartucce
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 15:04   #1704
euplio46
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da rickiconte Guarda i messaggi
La Epson Stylus Office "BX925FWD" ha il doppio cassetto e costa online attorno ai 150 euro! E' una inkjet a colori, ovviamente basta impostare su bianco-nero nel caso vi fosse da stampare un documento in origine a colori.
Laser non ce ne sono?
euplio46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 20:30   #1705
rickiconte
Senior Member

Se vai sul sito Epson ci sono ma ovviamente costano di più e non conosco minimamente i modelli.
Old 19-12-2011, 17:18   #1706
euplio46
Member

Ragazzi da quanto si capisce sapete dirmi se questa ha il doppio cassetto (utilizzabile con ricette e fogli normali)? http://www.canon.it/For_Home/Product...x.aspx?specs=1
Old 19-12-2011, 20:42   #1707
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Inviato via pm, anche se ho paura che fosse solo una recensione con prezzo annesso

In realtà non è così semplice, se cerchi la DCP-375CW su questo sito, troverai esclusivamente cartucce
mapporc, non m'e' arrivato nulla
prova a rimandarmelo (anche se forse non sara' utile per il motivo che hai appena detto) controllando che il destinatario sia effettivamente alphacygni e non roba tipo alphacygnl (account creato da miei amici cazzoni per fare uno scherzo secoli orsono)

infatti, su trovaprezzi non esce nulla
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 20:47   #1708
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Ragazzi da quanto si capisce sapete dirmi se questa ha il doppio cassetto (utilizzabile con ricette e fogli normali)? http://www.canon.it/For_Home/Product...x.aspx?specs=1
si, secondo me si:

1) cassetto da 250 (quello capiente dove in genere si mettono gli A4)
2) cassetto da max 50 (o meno a seconda del tipo di supporto), quello diciamo "manuale" dove si mettono le buste, gli A5, eventuali altri A4 (magari di tipo diverso) o perche' no i ricettari
3) cassetto adf (per fare le scansioni multipagina e che poco ha a che fare con la stampa)

secondo me questa fa al caso, ovviamente se di default impegni entrambi i cassetti per i ricettari non ne hai nessuno rimanente per le stampe "normali"

edit: ammazza quanto costa, ma ti serve davvero con tutte queste funzioni? in genere quello che fa lievitare non poco il prezzo, e che questa stampante ha, e' il digital sender, certo se poi ne hai bisogno e' un altro discorso ma altrimenti e' facile che si trovino delle alternative a prezzi piu' abbordabili...

Ultima modifica di alphacygni : 19-12-2011 alle 20:51.
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2011, 21:39   #1709
man
Senior Member

L'Avatar di man

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
io sono orientato sulla http://www.brother.it/g3.cfm/s_page/...oduct/MFCJ430W
cosa ne dite?

Ciao e grazie
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2011, 19:14   #1710
euplio46
Member

Quote:
si, secondo me si:

1) cassetto da 250 (quello capiente dove in genere si mettono gli A4)
2) cassetto da max 50 (o meno a seconda del tipo di supporto), quello diciamo "manuale" dove si mettono le buste, gli A5, eventuali altri A4 (magari di tipo diverso) o perche' no i ricettari
3) cassetto adf (per fare le scansioni multipagina e che poco ha a che fare con la stampa)

secondo me questa fa al caso, ovviamente se di default impegni entrambi i cassetti per i ricettari non ne hai nessuno rimanente per le stampe "normali"

edit: ammazza quanto costa, ma ti serve davvero con tutte queste funzioni? in genere quello che fa lievitare non poco il prezzo, e che questa stampante ha, e' il digital sender, certo se poi ne hai bisogno e' un altro discorso ma altrimenti e' facile che si trovino delle alternative a prezzi piu' abbordabili...
Il doppio cassetto mi serve necessariamente essendo un medico di base. cmq il digital sender non mi serve ma è l' unica che sono riuscito a trovare con doppio cassetto laser multifunzione!!!

Ultima modifica di euplio46 : 20-12-2011 alle 19:21.
Old 20-12-2011, 19:39   #1711
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
mapporc, non m'e' arrivato nulla
prova a rimandarmelo (anche se forse non sara' utile per il motivo che hai appena detto) controllando che il destinatario sia effettivamente alphacygni e non roba tipo alphacygnl (account creato da miei amici cazzoni per fare uno scherzo secoli orsono)

infatti, su trovaprezzi non esce nulla
Ho ripulito qualche giorno fa i messaggi inviati e non mi ritrovo più il link mannaggia, mi dispiace Comunque se non ricordo male non dava la possibilità di acquistare, sono sempre più certo che fosse solo una specie di recensione..
L'utente era corretto comunque, perché ho cliccato sul tuo nome utente, non credo di aver incontrato l'utente "fake" creato dai tuoi amici

Sono andato a sentire anche il rivenditore Brother delle mie zone e purtroppo nulla da fare..
Old 20-12-2011, 20:55   #1712
euplio46
Member

Quote:
Il doppio cassetto mi serve necessariamente essendo un medico di base. cmq il digital sender non mi serve ma è l' unica che sono riuscito a trovare con doppio cassetto laser multifunzione!!!
In alternativa alla canon che ne dite di questa http://www1.lexmark.com/IT/it/view/S...IT5074-product giusto 100 euri in meno
Old 21-12-2011, 08:48   #1713
Ckhristian

Salve, una domanda:
Una stampante wifi si collega al modem/router tramite wifi oppure deve essere collegata fisicamente con un cavo?
Grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 20:48   #1714
jeffryeretico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
ciao raga,
la piu' bella e cpmpleta all in one rimane la canon 885 mx?
si trova a 150 e fa propio tutto

che mi dite?
Old 21-12-2011, 21:30   #1715
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Originariamente inviato da Ckhristian Guarda i messaggi
Salve, una domanda:
Una stampante wifi si collega al modem/router tramite wifi oppure deve essere collegata fisicamente con un cavo?
Grazie
Ciao, se nella stampante è scritta la voce "Wi-Fi" nella categoria "Connettività" significa che ha una scheda di rete Wi-Fi installata al suo interno, che può interfacciarsi direttamente con il router senza alcun filo.
Nel caso in cui ci fosse scritto solamente "Ethernet" vorrebbe invece dire che, per collegarsi al router, ci sarebbe la necessità di collegarla fisicamente attraverso un cavo
Old 22-12-2011, 15:11   #1716
euplio46
Member

Quote:
In alternativa alla canon che ne dite di questa http://www1.lexmark.com/IT/it/view/S...IT5074-product giusto 100 euri in meno
Raga' finalmente ho deciso ho preso questa lexmark a 221 spedita in contrassegno, secondo voi è un prodotto valido?
Old 22-12-2011, 16:31   #1717
alib
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico Guarda i messaggi
ciao raga,
la piu' bella e cpmpleta all in one rimane la canon 885 mx?
Io ho la MX870 ,che al 95% dovrebbe essere identica alla 885, e mi trovo bene per quel poco che l'ho usata (sono 15giorni).

secondo me vai tranquillo
alib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 22:46   #1718
jeffryeretico
Senior Member

rimane quindi il miglior acquisto?
nella stampante sono incluso le cartuccie?
Old 23-12-2011, 00:17   #1719
alib
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico Guarda i messaggi
rimane quindi il miglior acquisto?
Dipende cosa cerchi
ti dico la mia, io cercavo principalmente un multif. che non avesse problemi di otturazione degli ugelli se si stampa poco e dato che con Canon non avevo avuto problemi (prima una IP3000 morta dopo 6 anni) ho scelto la MX870.
Le canon poi puntano molto sulla qualità di stampa invece che sulla velocità, infatti sia la mia che la 885 non sono dei fulmini di guerra, per cui tieni conto di questo (Epson di norma sono + rapide).

cmq migliore in assoluto non esiste, diciamo che la MX885 è un ottimo prodotto di valore + elevato della media.

ciao

ps. si le cartucce sono comprese
alib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2011, 12:33   #1720
jeffryeretico
Senior Member

ltrnative zero quindi?

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian