|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
Ciao a tutti, sono molto interessato al prodotto in questione e volevo chiedere se qualcuno poteva farmi un test...
Con il mio mediacenter attuale, basato su un case antec fusion con lcd e ricevitore IR integrato infatti, ho perso la funzionalità "multi-tap" in cui ad esempio per selezionare nell'elenco dei film un film che inizia per b devo premere due volte il pulsante "2", in poche parole come scrivere sms sul cell senza il T9... quello che vi chiedo è: con il telecomando in dotazione è possibile usare il multi-tap?? grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#722 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Per esempio con windows media center, il tastierino non compare proprio ... Con un altro plug-in (che in questo momento non ricordo) invece funziona come hai detto. |
|
|
|
|
|
|
#723 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Io comunque ce l'ho da una settimana, e mi trovo abbastanza bene. C'è da sbattersi un poco, ma nemmeno poi tanto se si sa cosa fare. Io nel mio piccolo posso portare questo contributo. Ho inserito un "operazione pianificata di base". All'avvio del computer, fai partire BOXEE con un ritardi di 30 secondi. Questo perchè se si prova a inserire un programma in esecuzione automatica, non va direttamente perchè non ha il focus sulla finestra perciò il telecomando non funziona e bisogna andare con il mouse a cliccare la finestra di boxee, invece come descritto funziona tutto a meraviglia. Ora proverò a installare Media Portal come segnalato da molti, ma non ha la stessa semplicità di installazione di Boxee Vi tengo aggiornati |
|
|
|
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
me lo consigliate il modello con atom N330 e 2gb di ram per tenerlo acceso h24 per scaricare, navigare e guardare film? collegato ad una tv LCD da 32pollici FullHD.
il mio dubbio sono le temperature. questo pc viene fornito di telecomando? Ultima modifica di MikX : 05-03-2010 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
#725 | |
|
Senior Member
Città: Sharepoint World
|
Quote:
In Seven Media Center (così come in Vista Media Center e in XP Media Center) nelle sezioni audio e video, è possibile tramite telecomando e ricevitore originale Microsoft ricercare file per nome premendo i pulsanti del telecomando: Se premo una volta il pulsante 3 compare a schermo la lettera "D" e la schermata mi porta al primo file che inizia con la lettera "D", se premo rapidamente un'altra volta il pulsante 3, la lettera "D" viene sostituita dalla lettera "E" e la schermata mi porta al primo file che inizia per "E", se invece aspetto qualche secondo e premo un'altra volta il pulsante 3 a schermo compariranno le lettere "DE" portandomi al primo file che inizia per "DE" e così via (se premo ad esempio il 3 e poi due volte in rapida successione il pulsante 8 compariranno a schermo le lettere "DU") Questo era possibile con il ricevitore originale Microsoft del telecomando MCE, utilizzando il ricevitore integrato del mio case Antec, questa funzionalità è stata persa, voglio quindi sapere se possibile se il ricevitore IR integrato nell'EeeBox supporta questa funzionalità... GRAAAAAZIE |
|
|
|
|
|
|
#726 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Toscana
|
Quote:
Posso chiederti dove lo hai trovato? Grazie.
Medion PNA240 - Mn6 - Tt6 - MiomapV3 - gps monitor - sd 2g Ultima modifica di druzzolo : 05-03-2010 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
|
#727 |
|
Member
Città: Milano (CASA:Sud ovest) (LAVORO:Centro)
|
mi accodo a @druzzolo che probabilmente lo aveva ordinato come me presso lo shop-col-filo (rimbalzandomi al 19/3)
\MuT
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
shop col filo? mp?
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
|
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
è previsto un upgrade di processore futuro? ci sono gia delle news a riguardo? sentivo delle voci per dei CULV a sostituire i vari ATOM
|
|
|
|
|
|
#730 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.chicchedicala.it/2010/03/...-di-windows-7/ ottimo ... |
|
|
|
|
|
|
#731 |
|
Member
|
Codice PHP:
PS: scusate il quote ma non riesco a sistemarlo...
Medion PNA240 - Mn6 - Tt6 - MiomapV3 - gps monitor - sd 2g Ultima modifica di druzzolo : 08-03-2010 alle 08:49. |
|
|
|
|
|
#732 |
|
Member
|
@ spaeter, hai un PM
|
|
|
#733 | |
|
Member
|
Quote:
... inoltre l'uso del telecomando non riprende le funzioni di WMC ... ... poi le applicazioni in streaming sono praticamente tutte in inglese ... Mah ... per ora lo lascio installato, non avendo trovato di meglio per visualizzare i filmati di youtube ... |
|
|
|
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
ciao a tutti
ho appena comprato questo eeebox e stavo provando ad attacarlo tramite HDMI ad un amplificatore Onkyo che poi è collegato in HDMI su una TV Panasonic FullHD. Il problema è che a risoluzione 1920x1080 non va bene. Nel senso... la risoluzione esce fuori dallo schermo, e quindi si vede tagliato ai bordi. A qualcuno è capitata una cosa del genere? Anche togliendo l'onkyo di mezzo... il problema è sempre lo stesso. Ovviamente SO è Win7 grazie a tutti risolto... il mio amico è un coglione ... settava male la TV!
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H Ultima modifica di SaintTDI : 08-03-2010 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#735 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao a tutti, ho comprato il gioiellino anche io.
In Svizzera, con IR integrato e lettore blu-ray. Ho formattato tutto, aggiunto 2GB Ram e installato Win7 Pro 64bit. CoreAVC e MPC-HC e tutto gira benone. Ho solo un paio di problemi: - internet lento, soprattutto nel caricare le immagini - Collegamento HDMI a TV-LCD, qualità dei testi pessima Qualcuno mi può consigliare come risolvere? Grazie mille a tutti! Mic |
|
|
|
|
|
#736 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sarà forse a causa del sistema operativo (Windows 7) o la ram che è insufficiente (2 Gb), ma occorre intervenire presto. Oltre a portare la ram a 4 Gb, vi sono altri suggerimenti? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#737 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
||
|
|
|
|
|
#738 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#739 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Con l'auto installazione asus ti riempie il PC di fuffa e rallenta il tutto. l'unica soluzione che vedo é proprio rifare tutto da nuovo. é un atom, e non sarà mai un fulmine, ma così migliora sensibilmente. L'unica cosa che mi rimane lentina é internet. Per il resto gira bene. x i driver trovi quasi tutto sul sito asus, mentre per i driver del chipset devi fare capo al sito di nvidia. |
|
|
|
|
|
|
#740 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.