|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Sia usando un codec esterno (come core avc) sia utilizzando il codec interno di mpc-hc che usa DXA per l'accelerazione. Anche media-portal permette di wrappare (passami il termine) un player esterno tipo mpc-hc per determinati tipi di file: La cosa però non mi ha soddisfatto in quanto poi non lo riesco a controllalo bene tramite il telecomando (non riesco ad andare avanti/indietro, a chiuderlo etc). |
|
|
|
|
|
|
#562 | |
|
Member
|
Quote:
Dimmi, l'eeebox è per caso connesso a un tv full-hd con risoluzione stellare? Io ho provato pes2010 con i dettagli al minimo però il problema è che l'eeebox è collegato a un tv piuttosto grande e se abbasso la risoluzione diventa veramente orribile: Insomma gira molto male... Poi (fose l'avevo gia scritto altrove) non capisco quelli che spacciano la soluzione ion come "adatta al casual gaming". Nel senso: Potrò anche giocare occasionalmente ma in quelle occasioni lo lo voglio fare bene. Se bevo un bicchiare di vino all'anno (bevitore occasionale) di certo non bevo tavernello... vabbè |
|
|
|
|
|
|
#563 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Non ho pensato a controllare tra i processi per vedere se MPC partiva... Però l'utilizzo della CPU era tra il 30 e il 40%... La cosa che mi ha lasciato perplesso è che il filmato lo gestivo comunque con i controlli di XBMC... ![]() Ho testato sia Appleseed Ex Machina che Evangelion 1.01 il primo a 720 e il secondo a 1080, e funziona tutto perfettamente, sia video che audio che sottotitoli... Ora dovrei solo trovare l'Eee Box, che qui a Genova nelle varie catene è irreperibile...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
|
|
|
|
|
#564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
tutto è fuorchè un pc per giocare. al max con il MAME... |
|
|
|
|
|
|
#565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
http://www.saturn.it/dove_siamo/genova/mappe_orari.html Ultima modifica di Magic73 : 12-01-2010 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
|
#566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel weekend ci passo, se lo hanno lo prendo al volo! Grazie!!!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#567 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
si, è collegato ad un full Hd da 32"...peccato.
Effettivamente anche io quando ho letto che era adatto al csual gaming non ci ho creduto più di tanto, cmq diciamo che gia il fatto che certi giochi partano con un atom mi sembra una gran cosa. tutto sommato considerando che io il pc l'ho preso da hong kong per 290€(spedizione e tasse incluse)con tastiera e mouse wirelless(quella "bella" con i tasti ad isola)mi ritengo soddisfatto!
|
|
|
#568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#569 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Quote:
* Struttura semplice: facile da padroneggiare ma allo stesso tempo in grado di coinvolgere. * Breve durata delle partite: lo spazio di una pausa pranzo o di uno spostamento su un mezzo pubblico. * Stile grafico semplice e chiaro: in modo tale da richiedere bassi requisiti hardware rispetto agli standard correnti, e renderlo utilizzabile anche a chi possiede sistemi non di ultima generazione. *Costo ridotto: per la loro intrinseca semplicità, questo genere di titoli non richiede un budget elevato da parte della società sviluppatrice e per questo il EEE può andare...per esempio PES & soci non sono giochi "casual game" Quote:
Quote:
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 Ultima modifica di emax81 : 12-01-2010 alle 20:53. |
||||
|
|
|
|
|
#570 |
|
Member
|
Guarda, io sono anni che acquisto su ebay con Paypal da Hong kong e non ho mai avuto problemi, tranne qualche volte tasse dognali, ma con i pacchi piccoli talvolta non ci sono tasse(considera che per questo Pc ho pagato 20€).
|
|
|
#571 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Mi manderesti un PM? Quello che trovo io (a 276 EUR) ha solo "1x AC Adaptor, 1x CD Manual, 1X Stand", niente tastiera/mouse wireless figa... Ultima modifica di lagunaa : 12-01-2010 alle 17:28. |
||
|
|
|
|
|
#572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#573 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#574 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
"Casual gamer" is a loosely defined term used to describe a type of video game player whose time or interest in playing games is limited compared with a hardcore gamer. Casual gamers can conceivably consist of any people who show more than a passing interest in video games, therefore it is difficult to categorize them as a group. For this reason, games which attempt to appeal to the casual player tend to strive for simple rules and ease of game play, the goal being to present a pick-up-and-play experience that people from any age group or skill level could enjoy. Casual gaming demographics also vary greatly from those of traditional computer games, as the typical casual gamer is older and more predominantly female,[with over 74% of those purchasing casual games being women. Casual Game A casual game is a video game or online game targeted at or used by a mass audience of casual gamers. Casual games can have any type of gameplay, and fit in any genre. They are typically distinguished by their simple rules and lack of commitment required in contrast to more complex hardcore games.[1] They require no long-term time commitment or special skills to play, and there are comparatively low production and distribution costs for the producer.[2] Casual games typically are played on a personal computer online in web browsers, although they now are starting to become popular on game consoles, too. Casual gaming demographics also vary greatly from those of traditional computer games, as the typical casual gamer is older [3] and more predominantly female,[4] with over 74% of those purchasing casual games being women.[5]
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 |
|
|
|
|
|
|
#575 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#576 |
|
Member
|
guardate, io l'ho acquistato da un power seller di hong kong su ebay che si chiama 23port.
ora il pc sta a 261€(o proposta di acquisto, quindi si possono limare anche una decina di €)il tutto compreso di spedizione mouse e tastiera wireless(inglese con anche simboli cinesi...)Il pc è senza OS. Io per la spedizione a Roma(circa 2 settimane)ho pagato 20€ di dogana.
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Flash 10.1
a voi funziona l'offload dei contenuti Flash tramite GPU?
ho provato l'ultima beta 2 di metà dicembre con gli ultimi Forceware 195.81 che sono beta pure questi ho registrato -10% medio di utilizzo CPU e lo stesso su una mini-itx AM2+ con Geforce 8200, un caxxo insomma |
|
|
|
|
|
#579 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#580 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Torino
|
Considerando che lascerei acceso l'eeebox 24h mi sapreste consigliare un buon GRUPPO DI CONTINUITA'? Purtroppo a volte salta la corrente e non vorrei rovinarlo. All'UPS collegherei anche il router adsl e occasionalmente l'altro pc, principale, ma solo quando lo accendo x lavoro.
Grazie in anticipo x l'aiuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.

Non ho pensato a controllare tra i processi per vedere se MPC partiva...
Però l'utilizzo della CPU era tra il 30 e il 40%... La cosa che mi ha lasciato perplesso è che il filmato lo gestivo comunque con i controlli di XBMC...