|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Esco dalla coda purtoppo.
Up per te e auguri per il prossimo in coda.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
coda
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Caianello-Caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Quote:
![]()
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Ascoltate ragazzi.
La cpu non ho tempo di testarla ad aria. La cpu l'ho usata a Liquido per 6 ore appena ed ho ottenuto quello che ho ottenuto. La cpu non la stò vendendo come testata, ma gli screen sono indicativi di come viaggia!......chi vuole capire capisca! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
Mi ha mandato un PVT ieri sera gauss, dicendomi che è interessato.
Se entro stasera non si conclude, si prepari gandalfone, che tocca a lui, visto che ZioFrënk ha abbandonato la coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
Allora novita?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ex Bergamo ora in RD
|
Ciao Dj.....nel caso calcolami in coda.....
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
Allora.
Mi dispiace auss, ma non posso aspettare ancora, code max 10 ore, c'è gente dopo di te che freme.Sarà per la prossima. ![]() Hai pvt gandalfone, è il tuo turno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
Lascio
![]() Buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
Confermo e risposto a pvt
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Beh io sono tornato dal lavoro e ti ho confermato però in pvt, almeno attendere gli orari solari non sarebbe stato male.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
L'ho mandato stanotte, appena dopo la mezza...se non erro. E ti davo piena conferma, d'accordo le code veloci, però ragionevolmente... in fondo chiedevo di aspettare per darti una risposta positiva, non è che potevo sparire...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
C'è scritto nelle regole,code Massimo 10 ore. Da quando hai postato il tuo interessamento postando nella discussione (16/03/2008) a qundo mi hai mandato il pvt di conferma (18/03/2008) sono passate ben + di 10 ore.....non penso che sia stato frettoloso. Le regole vanno rispettate e valgono per tutti. Giustamente anche gli altri pressano e mi mandano pvt perchè le regole scritte si rispettino. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Vabbè, regole perfettamente seguite, non discuto, è che quando uno lavora, le uniche regole che conosce sono solo, giorno lavoro, notte fonda forum
![]() Quindi magari avendo "individuato" l'interesse... tutto qua.
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Io se mi metto in coda e sono il primo della lista
chiedo direttamente il numero postepay... Non parlo di te, ma spesso e volentieri qua la gente si mette in coda x sport.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.