|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
no-ip
Salve riguardo al mio post di ieri ho fatto un'altra prova...ho tolto il router ed ho messo un modem adsl. Tutto ok mi vedono con i ping. ci sto diventando matto....garzie per le risposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
è chiaro che con il modem ti vedono... quello non possiede di nessun tipo di protezione... Se non disponi di un firewall software, con il modem chiunque può entrarti nel pc e smanettarti tutto a suo piacimento. Il router invece è studiato apposta per "nasconderti", è una questione di sicurezza. Poi tra i menù del router ci sarà sicuramente una voce che ti toglie quella protezione... Continuo però a non capire perchè vuoi semplicemente "farti vedere" Se spiegassi cosa vuoi fare esattamente, molti di noi ti indicherebbero quali porte aprire sul router e quali servizi installare sul pc per ottenere il tuo scopo
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Rta230
Salve a tutti, volevo sapere come poter editare l'immagine bin contenente il firmware (sistema Linux) del suddetto router.
Mi piacerebbe innanzitutto poterlo editare per una traduzione in italiano ed per capire quali modifiche (personalizzazioni posso fare), visto che si tratta sempre di un sistema linux. Ciao e grazie per eventuali chiarimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
il fatto stesso che non esiste un backup del firmware originale mi fa pensare che è dura estrarre il firm o cmq moddarlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
il gigaset>dynalink ora mi apre solo alcuni siti!
ciao, dopo più di un anno di onorato servizio, il mio gigaset>dynalink improvisamente ha cominciato a darmi inattesi problemi, nel senso che mi apre solo alcui siti e tutti gli altri no!! senza aver toccato nulla...
ho provato a modificare da PPPoE a PPPoA..ma cambia poco in questo momento è così settato: Internet (WAN) Configuration: VPI / VCI 8 / 35 Service Category UBR Connection Type PPPoA LLC/SNAP, Always On NAT On WAN IP Address Automatically Assigned Default Gateway Automatically Assigned DNS Server Automatically Assigned QoS On in pratica mi apre la pagina di questo forum, la pagina di google e poche altre... Preciso che ho questo routerino collegato ad uno switch usrobotics 7905 che è collegato a due pc Cosa può essere successo?? Gian |
![]() |
![]() |
![]() |
#566 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Grazie cmq Comunque spero sempre che qualcuno mi sappia indicare tale software visto che se si fà una ricerca su google si trovano diversi firmware moddati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
ripristinare firmware originale
Vorrei sapere se è possibile ritrasformare questo router in Gigaset col firmware originale dato che probabilmente dovrei ridarlo alla telecom...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#568 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
l'avevo letto veramnte ma non avevo capito il nesso.. quindi nn esiste firmware originale...
potrei avere problemi con telecom? |
![]() |
![]() |
![]() |
#570 |
Senior Member
|
diciamo che se non hanno la possibilità di accenderlo per qualche strano motivo, no...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#571 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
c'è un modo ufficiale per aggiornare il modem?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Prova a consegnare tutto, al negozio dove ho lasciato il modem hanno solo ritirato lo scatolo e mi hanno dato una ricevuta. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
scusate ragazzi qualcuno ha un ultimo firmware per il siemens > dynalink - ho letto di firmware moddati... avete info al riguardo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
http://www.dynalink.co.nz/support/br...ownload_au.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() firmware ma l'ho perso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi te lo mando in pvt. Ultima modifica di Pegaso138 : 01-10-2006 alle 17:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#577 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.skyphone.it/rta230/index.php?title=RTA230 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
|
Ok questa è una novità
![]() cfe-voyager240-v021801_17g_a023g1.exe da http://www.voyager.bt.com/wired_rout...17g_a023g1.exe in pratica diventa un voyager (clone del dynalink) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#579 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#580 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps dopo l'aggiornamewnto la home diventa sia http://voyager.home/main.html ke il classico http://192.168.1.1/main.html sembra caruccio come firmware ed è molto più aggiornato rispetto al compagno rta230 difatti il voyager è del... 02-marzo-2006 http://www.voyager.bt.com/wired_rout...240/downloads/ edit c'è anke una comoda configurazione via ftp - admin > admin ![]() quality of service e tutt'il resto... niente male insomma ![]() --------- ah dimenticavo... l'aggiornamento sembra essere avvenuto in due fasi... al primo upgrade (molto rapido) una volta riavviato è entrata direttamente la pagina del bootloader ke kiedeva l'inserimento del firmware ed una volta fatto tutto ha funzionato perfettamente ![]() ------------------- edit ho visto ke ne avevate già parlato ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 01-10-2006 alle 18:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.