|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao! che fortuna! mi hanno sostituito il lettore dvd/divx!!! (AKAI DV-PX7700, vedi un paio di messaggi sopra) quelli della Trony sono stati onesti!!
Colui che sorride quando le cose vanno male ha pensato a qualcuno cui dare la colpa Ultima modifica di max.co : 30-06-2005 alle 12:03. |
|
|
|
|
#662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: castel san giorgio(salerno)
|
Ragazzi dovrei acquistare un lettore divx spendendo sui 80 euro.
Sarei orientato verso un samsung o un pioneer. Che ne dite? Che qualità sono? Oppure sarei disposto anche ad acquistare uno di quelli con il videoregistratore incorporato per i quali posso spendere anche di più. Per quest'ultimo ho visto un LG a 130 euri. Comunque mi interessa che possono essere aggiornati con l'uscita di nuovi codec, che leggano dvd e cd riscrivibili e dvd dual layer. Un'altra cosa importante è che non vorrei fare la fine di un mio amico che ha un letttore divx dove l'audio è quasi sempre mal sincronizzato con il video, non so se questo dipenda dalla qualità del lettore ma nel caso fosse così vi prego di indicarmi un lettore che non mi dia questi problemi. Grazie ragà, aspetto vostri consigli. |
|
|
|
|
#663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
LG!
Ciao belli, per la prima volta entro in merito a questa discussione.
Devo acquistare un lettore Divx-Xvid. Ho girato milioni di forum e letto altrettanti post... Oltre al solito Pioneer, sto leggendo di fan sfegatati dell' LG DVX 9900. Leggo in uno dei tantissimi post: "L'ho preso la settimana scorsa e legge qualunque cosa, cd, cd-r/w, dvd-r, dvd-rw, di qualunque fattura. L'ho provato con una lunga serie di divx e anche li tutto bene tranne che in un caso: è possibile che abbia qualche problemino solo con xvid? Qualcuno mi sa spiegare cos'è il gmc (global motion compensation?) di cui si parla nel manuale? E questa è la risposta: "Si tratta di una opzione avanzata di codifica XviD che al momento non è supportata da alcun lettore, purtroppo". Io lo compro, voi che dite???
|
|
#664 | |
|
Senior Member
Città: livorno-->imola
|
Quote:
|
|
|
#665 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Legge tutto, menu intuitivo, telecomando potente. Unico difetto (e vabbe...), il carrellino un po delicato. Per il resto una BOMBA! LG DVX 9900: non fatevelo scappare!!
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
|
salve a tutti.premetto che ho letto decine di post ma piu leggo piu dubbi ho.vorrei acquistare un lettore dvd-divx con le seguenti caratteristiche:
-possibilita di leggere il maggior numero di formati possibili compresi divx-dvd-jpeg-mp3... -possibilita di collegare il lettore se possibile all'impianto di un philips lx3000d...si uo fare?posso tenerli entrambi collegati e utilizzare per tutti e 2 l'home theatre? -aggiornamenti firmware -una garanzia se possibile buona -possibilita di acquistarlo in un negozio non via internet...fra mediaworld..trony..unieuro.. -ovviamente il prezzo piu contenuto possibile che mi consigliate? ho visto questi qui: 1-SINUDYNE SVX12227 Lettore DVD DivX - Software Aggiornabile Lettura MP3/DVD±RW/SVCD/Jpeg Presa Scart - S-Video - RCA A/V Uscite Digitali: Coassiale 39euro 2-DAEWOO DV700S Lettore DVD DivX - Software Aggiornabile Lettura MP3/MPEG4/DVD+RW/SVCD/Jpeg Presa Scart - S-Video - RCA A/V Uscite Digitali: Coassiale 54euro 3-PHILIPS DVP630 Lettore DVD DivX - Software Aggiornabile Lettura MP3/MPEG4/DVD+RW/SVCD/Jpeg Uscita S-Video - Presa Scart (RGB) Uscite Digitali: Coassiale/Ottica - RCA A/V 79euro 4-THOMSON DTH109E Lettore DVD DivX Lettura MP3/MPEG4/DVD±RW/SVCD/Jpeg Presa Scart - S-Video Uscita digitale coassiale 69euro 5-LG DVX9900 Lettore DVD DivX - Software Aggiornabile Lettura DVD±R/±RW, SVCD, MP3, JPG Presa Scart - S-Video - Uscita 5.1 Uscite Digitali: Coassiale 79euro 6-SONY DVPNS32S Lettore DVD DivX - Lettura MP3/MPEG4/DVD±R/±RW/JPEG Uscita Audio Digitale: Coassiale Uscita A/V RCA Uscita S-Video 99euro 7- Lettori DVX DX3010 LETTORE MPEG 4 DVX MP3 JPEG 5.1 PROGRESSIVE SCAN 50euro 8-DVD2501XN: ROADSTAR DVD2501XN 54.90 Lettori DVX DVD2501XN lettore DIVX / DVD player 5,1 progressive scan lettore mp3 9-NEXIUS DVX118SE 59.00 Lettori DVX DVX118SE Lettura DVX,CD,MP3 JPG. Ucita 5.1,extra slim,uscita ottica. 10-SAMSUNG DVDP244 79.50 Lettori DVX DVDP244 SLIM LETT DVX MPEG4 JPG WMA MP3 CDR/RW 11-JVC XVN316 89.90 Lettori DVX XVN316 LETTURA DVX MPEG4 JPG WMA MP3 CDR/RW SLIM 12-PIONEER DV380S 99.00 Lettori DVX DV380S LETT DVX SCANS.PROGRESSIVA MP3 JPG WMA ZOOM 2X 4X grazie lele |
|
|
|
|
#667 | |
|
Senior Member
Città: livorno-->imola
|
Quote:
risposta: 5-LG DVX9900 Lettore DVD DivX - Software Aggiornabile Lettura DVD±R/±RW, SVCD, MP3, JPG Presa Scart - S-Video - Uscita 5.1 Uscite Digitali: Coassiale 79euro
|
|
|
#668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
cosa ne pensate di questo?
Codice HTML:
SEG DVX 572 DivX / DVD-PLAYER AUSSTATTUNG: Slim-Ausführung Abspielen von DVD-Video, VCD, S-VCD, CD-DA, MP3-CD, JPEG-Picture-CD Wiedergabe von DivX-Video Codec 3.11, 4.x, 5.x Multi-Sprachen OSD (On-Screen- Display) Bildschirmmenü (Deutsch, Dänisch, Englisch, Französisch, Holländisch, Italienisch, Portugiesisch, Spanisch) Progressive Scan (über Scart) Digital-Audioausgang (Dolby Digital AC-3 Out & DTS Digital Out) PAL / NTSC Wiedergabe NTSC Wiedergabe auf PAL TV Auto-Standby Funktion Bildformate: 16:9 Widescreen, 4:3 Letterbox, 4:3 PAN & SCAN Video D/A-Wandler: 10 Bit, 54 MHz, Audio DA -Wandler: 24 Bit, bis zu 192 kHz Je nach DVD: bis zu 8 verschiedene Synchronsprachen anwählbar Je nach DVD: bis zu 32 verschiedene Untertitel anwählbar Je nach DVD: bis zu 9 verschiedene Blickwinkel auswählbar 8 verschiedene Level für Kindersicherung Zoom Funktion Schneller Bildsuchlauf vorwärts & rückwärts in je 4 Geschwindigkeiten (DVD Modus) Zeitlupe vorwärts & rückwärts in je 3 Geschwindigkeiten (DVD Modus) Einzelbild-Wiedergabe vorwärts (DVD Modus) Wiederholen Funktion Programm-, Zufalls- & Intro- Wiedergabe (CD-DA) VFD (Vakuum-Fluoreszens) Display ANSCHLÜSSE: Euro-Scart Anschlussbuchse, inklusive RGB-Beschaltung S-Video Anschlussbuchse (Hosiden) Composite Video Ausgang (Cinch-Buchse) Optischer & Koaxialer Digital-Audioausgang Analog-Audioausgang L&R (Cinch-Buchsen) VERPACKUNGSINHALT: DivX / DVD- Player IR-Fernbedienung (mit 2 Stück Microzelle AAA) Scart Kabel Mehrsprachige Anleitung SEG Garantiekarte mit 2 Jahren Herstellergarantie andrebbe ad affiancare il lettore dvd ... in pratica lo userei solo per i i dvx!! fonte www.veseg.de
|
|
#670 |
|
Senior Member
|
ok...vedo che mi consigliate lg...solo una cosa...in caso non lo trov...qali sarebbero fra quelli che ho elencato le 2 alternative migliori?
|
|
|
|
|
#671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Quote:
Costa 40€ in un supermercato vicino casa. Consigli? |
|
|
|
|
|
#672 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io ho da un mese il samsung p244.
davvero buono,legge tutti i divx e xvid,compreso il qpel e il packet bitstream. l'unico difetto il tasto stopo,che quando viene premuto interrompe il film e bisogna ricominciare da capo cmq ottimo prodotto,qualità prezzo,in piu monta un nuovo chip lo zoran vobis,che si sta dimostrando al'altezza( non dico dove mi sto toccando) |
|
|
|
|
#673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il chip del Samsung e' lo Zoran Vaddis 7 , cmq la Samsung sta' lasciando un po' a desiderare per quanto riguarda il seguito allo sviluppo FW , sia il 244 che il 249 hanno deluso diversi utenti , che hanno optato per l'LG9900/9500 , che al momento si sta' dimostrando veramente un macina Divx.....
Sito di riferimento non ufficiale dell'LG http://dvx9900.altervista.org/ Recensione LG 9900 http://www.quellicheilpc.com/portale...p?articleID=52 bye PS Oltretutto su Mailteam lo stanno vendendo a 59E + SS !!!! Ultima modifica di magodioz : 31-07-2005 alle 02:51. |
|
|
|
|
#674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sto gustando in un DVD tutta la serie completa di Jeeg robot d'acciao. Tirati giu dalla rete, fatti chissa come, per ora 6 episodi visti e tutti ok. LG LG LG forever!
|
|
|
#675 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Guardando le caratteristiche dell'LG DVX9900 e del Philips DVP 630 sembrano entrambi dei player validi.
Ho notato pero' che l'LG ha per l'audio digitale la sola uscita coassiale. Il mio problema e' che ho bisogno di due uscite (coassiali o ottiche non ha importanza) perche' il dvd deve pilotare sia l'ampli HT che un decodificatore per la cuffia sony. Mi chiedevo se esistono ed eventualmente dove poterli reperire degli opportuni sdoppiatori coassiali. Grazie |
|
|
|
|
#676 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Dimenticavo ,sempre riguardo a questi due player (LG 9900 e Philipg 630) volevo sapere se l'uscita audio digitale e' sempre presente insieme a quella analogica a prescindere dal fatto che dal menu' sia stata settata ON o OFF l'uscita digitale.
Ve lo chiedo perche' ho notato che in molti player anche di fascia elevata (vedi Kiss) o di fascia media (vedi Amstrad) molte volte se selezioni ON l'uscita audio digitale ottieni necessariamente che quella analogica (cioe' il segnale presente sulla scart d'uscita o sui pin RCA) e' assente. Grazie in anticipo per la tua risposta. |
|
|
|
|
#677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Preo l'Amstrad DX3010 a 39€
Certo, leggendo i commenti, non sembra un gran prodotto. Ho fatto qualche prova, sembra un lettore onesto per il prezzo pagato. L'unico problema è che nei DivX con audio AC3 l'audio va a scatti e il film risulta pressochè inguardabile. Avete avuto modo di verificare un simile problema? Ma questo firmware è aggiornabile o no? Sul sito dice di si, ma non c'è traccia di eventuali aggiornamenti! Mah, alla fine va bene lo stesso, è per la casa al mare! Qui a Roma ho un validissimo Boghe!!!
|
|
#678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Ho un offerta a 127€ per un KiSS DP-1500 + Zyxel ZyAir B120 PC
Mi date un consiglio spassionato, vale la pena? A me serve potermi vedere i miei divx-Xvid film via wireless. Ci sono altri lettori che sono wireless? Che fa con i film con audio AC3...me li fa sentire? Potete darmi i link dei firmware moddati e un consiglio sul software pclink da usare? Grazie 1000
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
|
|
|
|
#679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Marche
|
Sarei intenzionato all'acquisto dell'LG DVX9900 (visto che il nuovo DF9900 non si trova da nessuna parte
Che mi dite?
CoolerMaster RC690 - Enermax Liberty 620w - Asus COMMANDO - Core 2 Duo E6600 - GSkill F2-6400PHU2-2GBHZ - Wd VelociRaptor 150Gb + Wd Caviar SE 250gb SataII - Asus Geforce 8800 GTS 640mb - Sound Blaster Audigy 2 ZS - Logitech Cordless Desktop MX5000 - Samung SyncMaster P2470 Ultima modifica di HyperOverclock : 21-08-2005 alle 14:14. |
|
|
|
|
#680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltre a me ci sono una marea di acquirenti soddisfattissimi! Ora lo uso per vederci un DVD con le puntate di Jeeg in formato Mpeg1 fuori standard.. Per ora, su una miriade di dischi provati (DVD+R/W -R/RW, VCD, MP3, foto, MPEG2 grezzi, Divx, Xvid...) mi ha dato un problema SOLO con un filmato (credo Divx) tirato giu dalla rete e fatto con chissa cosa...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.