Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-01-2007, 21:54   #2561
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da arturo83
Mi è arrivato oggi il Peekton PK6006 HDMI!
Ma quando ho aperto la confezione ho già avuto la prima delusione...
infatti la parte superiore dell'apparecchio è tutta rigata e graffiata!
poi ho provato a collegarlo al monitor del PC tramite l'uscita VGA: ho provato sia con un LCD che con un classico CRT, ma niente da fare... nessun segno di vita! E' normale??
Ricollegando l'aparecchio alla TV ho girovagato per i menù alla ricerca di qualche impostazione che abiliasse l'uscita VGA, ma non ne ho trovate...
Prima di rispedirlo indietro per la riparazione/sostituzione volevo un vostro parere in merito... e mi sentirei più tranquillo se anche mago dicesse la sua
RISPEDISCILO SUBITO!!! e anzi incavolati pure ... ma quale riparazione ... te ne devono mandare uno NUOVO di PACCA !!!! Mi sa' che Pixmania te ne ha mandato uno RICICLATO .......
Old 31-01-2007, 11:58   #2562
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Ciao ragazzi, mi serve un aiuto.
ho un problema con un irradio dvx-107 comprato un mese fa. fino a ieri sera tutto bene, legge tutto e mai un errore ... sbavavo quando lo accendevo .
ieri sera dopo aver guardato un dvd originale (nightmare 2 la rivincita ) senza problemi sono entrato nella sezione contenuti speciali e ho attivato un capitolo: l'immagine ha cominciato a saltare e l'audio era sparito. provo a spegnere e riprovare ma nulla. stamattina riprovo ma nulla ... allora penso sia la scart (è collegato con i 3 cavetti ad un adattatore scart), collego direttamente i cavetti alla tv ma stessa cosa; provo a cambiare i cavetti ma nulla; ovviamente provo anche con altri dvd e divx ma non l'audio non si sente. non solo : inizia anche a scattare o a non prendere + i comandi da quando è successo. "odorando" all'interno dello sportellino ieri sera ho sentito un odore stile bruciato ma nn vorrei fossero solo impressioni del momento ....
che posso fare ? è successo ad altri ? non ho mai smanettato con firmware o altro quindi è tutto come quando comprato.
fatemi sapere se potete

Grazie in anticipo e Ciaooooooo
Old 31-01-2007, 12:24   #2563
balbyaprilia
Member

L'Avatar di balbyaprilia

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Santa Maria Maddalena (RO)
Quote:
Originariamente inviato da kob4
philips 5140
philips 5960 hdmi e usb in più
volendo anche irradio dvx 107

Quote:
Originariamente inviato da balbyaprilia
e Lg e Sony che mi dite???
nessuno sa dirmi niente??
balbyaprilia è offline  
Old 31-01-2007, 13:00   #2564
ChrisTs
Senior Member

L'Avatar di ChrisTs

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
io con lg dvx172 mi sto trovando molto male con film codificati in xvid. non penso di essere l'unico
ChrisTs è offline  
Old 31-01-2007, 14:19   #2565
teo.abs
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da kob4
philips 5140
philips 5960 hdmi e usb in più
volendo anche irradio dvx 107

nessuno sa dirmi niente??
Sony non l'ho vista mai menzionata nei forum.
Se tu l'hai fatto solo perchè Sony ti da fiducia........ boh

LG ha fatto di buono il 9900/9500.
Tutta la serie 1xx (172, 190H, 141, ecc....) monta Zoran.
C'è chi ne è entusiasta.
Io ho provato il 190H. Bello è bello, ma coi supporti fa a botte.
Se poi trovi un baco, te lo terrai per sempre perchè agg. ufficiali non ce ne sono, e nemmeno non ufficiali.

Ciao
teo.abs è offline  
Old 31-01-2007, 14:48   #2566
kob4
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
vai di 5140....70 euro per non avere nessun tipo di problema mi sa che è il giusto compromesso!!!
kob4 è offline  
Old 31-01-2007, 15:31   #2567
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0
Ciao ragazzi, mi serve un aiuto.
ho un problema con un irradio dvx-107 comprato un mese fa. fino a ieri sera tutto bene, legge tutto e mai un errore ... sbavavo quando lo accendevo .
ieri sera dopo aver guardato un dvd originale (nightmare 2 la rivincita ) senza problemi sono entrato nella sezione contenuti speciali e ho attivato un capitolo: l'immagine ha cominciato a saltare e l'audio era sparito. provo a spegnere e riprovare ma nulla. stamattina riprovo ma nulla ... allora penso sia la scart (è collegato con i 3 cavetti ad un adattatore scart), collego direttamente i cavetti alla tv ma stessa cosa; provo a cambiare i cavetti ma nulla; ovviamente provo anche con altri dvd e divx ma non l'audio non si sente. non solo : inizia anche a scattare o a non prendere + i comandi da quando è successo. "odorando" all'interno dello sportellino ieri sera ho sentito un odore stile bruciato ma nn vorrei fossero solo impressioni del momento ....
che posso fare ? è successo ad altri ? non ho mai smanettato con firmware o altro quindi è tutto come quando comprato.
fatemi sapere se potete

Grazie in anticipo e Ciaooooooo
Beh , penso si sia guastato , portalo in assistenza ...
Old 31-01-2007, 16:34   #2568
Necrolord
Member

L'Avatar di Necrolord

Iscritto dal: Nov 2004
Città: R.E.
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha qualche opinione sul Thomson DTH-262 HDMI, lo posso prendere in offerta a 74,90 €
Necrolord è offline  
Old 31-01-2007, 17:22   #2569
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Quote:
Originariamente inviato da magodioz
Beh , penso si sia guastato , portalo in assistenza ...
ma sono l'unico a cui è successo ? lo ho trattato meglio di come tratto me stesso e mi ripaga così ... vabbè appena posso lo porto dove lo ho comprato. così se lo tengono per mesi e tocca prenderne un'altro.
Old 31-01-2007, 17:32   #2570
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0
ma sono l'unico a cui è successo ? lo ho trattato meglio di come tratto me stesso e mi ripaga così ... vabbè appena posso lo porto dove lo ho comprato. così se lo tengono per mesi e tocca prenderne un'altro.
Ne avevo comprato uno per la morosa (era il 106 però) e ha funzionato 1 giorno, poi si è rotto (mettevo un disco e lui sembrava la centrifuga di una lavatrice).
Per fortuna me ne hanno dato subito un altro, che non ha più dato problemi e funziona tuttora.
Questione di fortuna, credo, certo che altre marche forse ispirano di più come affidabilità.
Il Castiglio è offline  
Old 31-01-2007, 18:41   #2571
balbyaprilia
Member

L'Avatar di balbyaprilia

[quote=teo.abs]Sony non l'ho vista mai menzionata nei forum.

con la frase "nessuno sa dirmi niente" volevo chiedere come andavano i lettori divx della sony!! se mi sono spiegato male!!...
balbyaprilia è offline  
Old 31-01-2007, 22:22   #2572
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio
Ne avevo comprato uno per la morosa (era il 106 però) e ha funzionato 1 giorno, poi si è rotto (mettevo un disco e lui sembrava la centrifuga di una lavatrice).
Per fortuna me ne hanno dato subito un altro, che non ha più dato problemi e funziona tuttora.
Questione di fortuna, credo, certo che altre marche forse ispirano di più come affidabilità.
Vedete , il prblm e' nei controlli qualita' inesistenti , con i costi di produzione cosi' bassi che fanno i Cinesi , e' logico che possa capitare il modello difettoso con una marca piu' rinomata il prblm e' meno facile possa succedere ,
cmq il 107 fino ad ora non ha dato prblm del genere , e' il primo caso che sento , a parte un'altro che ha avuto prblm audio ....
Old 31-01-2007, 22:26   #2573
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

[quote=balbyaprilia]
Quote:
Originariamente inviato da teo.abs
Sony non l'ho vista mai menzionata nei forum.

con la frase "nessuno sa dirmi niente" volevo chiedere come andavano i lettori divx della sony!! se mi sono spiegato male!!...
Dunque , all'inizio la Sony si e' sputtanata quando ha venduto tutta una serie di lettori che non supportavano completamente gli XVID !!! dopo una marea di lamentele li hanno implementati con un aggiornamento SW ... cmq non sono mai decollati .... se nei modelli nuovi ci sono prblm del genere , non saprei , ormai non li cerca nessuno
Old 31-01-2007, 22:44   #2574
balbyaprilia
Member

L'Avatar di balbyaprilia

[quote=magodioz]
Quote:

Dunque , all'inizio la Sony si e' sputtanata quando ha venduto tutta una serie di lettori che non supportavano completamente gli XVID !!! dopo una marea di lamentele li hanno implementati con un aggiornamento SW ... cmq non sono mai decollati .... se nei modelli nuovi ci sono prblm del genere , non saprei , ormai non li cerca nessuno
grazie per la spiegazione!!!
balbyaprilia è offline  
Old 31-01-2007, 22:50   #2575
balbyaprilia
Member

L'Avatar di balbyaprilia

ho guardato un po' in giro le recensioni dei modelli di lettori divx lg che mi ha elencato teo.abs e devo dire sono molto buone!!.quindi credo che alla fine mi orienterò su lg!!
balbyaprilia è offline  
Old 01-02-2007, 01:49   #2576
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
ho guardato un po' in giro le recensioni dei modelli di lettori divx lg che mi ha elencato teo.abs e devo dire sono molto buone!!.quindi credo che alla fine mi orienterò su lg!!
Quali LG, i vecchi col Mediatek o i nuovi Zoran ?
Il Castiglio è offline  
Old 01-02-2007, 12:56   #2577
balbyaprilia
Member

L'Avatar di balbyaprilia

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio
Quali LG, i vecchi col Mediatek o i nuovi Zoran ?
questi modelli: LG DVX 9900, LG DVX 9500, LG DVX 9900 H
LG DVX 141.
balbyaprilia è offline  
Old 02-02-2007, 03:26   #2578
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Vedete , il prblm e' nei controlli qualita' inesistenti , con i costi di produzione cosi' bassi che fanno i Cinesi , e' logico che possa capitare il modello difettoso
A proposito, mi hanno telefonato perché è arrivato il nuovo modello di Amstrad, se ti stai chiedendo se è quello che ho consegnato 4 mesi fa in assistenza, ti rispondo di si

Speriamo che non mi abbiamo spedito lo stesso modello. Domani mattina (cioè fra poche ore) lo vado a prendere.
Old 02-02-2007, 21:48   #2579
arturo83
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
RISPEDISCILO SUBITO!!! e anzi incavolati pure ... ma quale riparazione ... te ne devono mandare uno NUOVO di PACCA !!!! Mi sa' che Pixmania te ne ha mandato uno RICICLATO .......
Fatto... praticamente l'ho rispedito indietro il giorno dopo che mi è arrivato ...
Ora devo solo inviare la copia del documento di spedizione, con la speranza che mi rimborsino le spese... almeno così sta scritto sul sito...
Ti farò sapere gli sviluppi, anche se sono sicuro che ci vorra del tempo!
arturo83 è offline  
Old 03-02-2007, 11:32   #2580
Ecio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Ciao,
e' da un po' che sono in ballo (un paio di anni ) per comprare un lettore dvd/divx, solo che ogni volta finisco per
-andare in qualche negozio a vedere cosa c'e'
-se mi ricordo, tornare a casa e cercare info online
-scoprire che puntualmente il tal modello ha problemi
-non comprare un ghezz

l'unica volta che mi son detto, vabbe' compro comunque senza controllare, ho preso una ciofeca di Packard Bell che aveva un sacco di problemi e l'ho riportata indietro subito al MW.

Il problema e' che ho un sacco di filmati fatti in xvid, alcuni con PB attivo, quasi tutti con audio vbr o ac3, insomma, una tragedia per i lettori rottami che hanno chip/fw pattume ergo mi servirebbe un consiglio su un lettore che non dia problemi con file di questo tipo.

Ho visto oggi all'iper il Nortek 2802 (con tanto di logo xvid oltre a divx, porta hdmi e porta usb), torno a casa a cercare online e trovo che il buon mago su un altro forum non parla molto bene del chip Sunplus a bordo... ho letto invece buone cose (anche come fw) ad es. per irradio dvx107, ma possibile che tutti i lettori piu' smanettabili non si riescano mai a trovare in giro?!?
Non mi interessa anche spendere qualche euro di piu' ma vorrei avere un lettore che mi non dia problemi con 2 film su 3....insomma dove trovo un lettore che funzi decentemente con gli xvid (evtl con PB attivo) e che sia disponibile magari in qualche grosso centro commerciale?

GRAZIE!
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline  
 Discussione Chiusa

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Oggi è il Black Friday Amazon: nu...
Ubisoft ha cancellato il DLC dell'Anno 2...
Dreame H14 Pro a 274€: la scopa elettric...
Black Friday Amazon: si abbassano ancora...
Tutte le offerte Black Friday GeekMall s...
Pazzesco Black Friday Amazon: TV Hisense...
GoPro HERO13 Black: la versione completa...
L'Europa fa retromarcia sugli obblighi p...
Amazon Black Friday: 2 portatili gaming ...
50 idee regalo sotto i 50€, con gli scon...
Ecco un robot Lefant con mappatura laser...
Sundar Pichai (Google): il 'vibe coding'...
Lenovo Legion 7i, con una NVIDIA GeForce...
Sconti fino al 40% sui robot Roborock: l...
Stampante HP quasi regalata per il Black...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian