|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Ciao ragazzi, mi serve un aiuto.
ho un problema con un irradio dvx-107 comprato un mese fa. fino a ieri sera tutto bene, legge tutto e mai un errore ... sbavavo quando lo accendevo ieri sera dopo aver guardato un dvd originale (nightmare 2 la rivincita che posso fare ? è successo ad altri ? non ho mai smanettato con firmware o altro quindi è tutto come quando comprato. fatemi sapere se potete Grazie in anticipo e Ciaooooooo
|
|
#2563 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Santa Maria Maddalena (RO)
|
Quote:
Originariamente inviato da kob4 philips 5140 philips 5960 hdmi e usb in più volendo anche irradio dvx 107 Quote:
|
|
|
|
|
|
#2564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io con lg dvx172 mi sto trovando molto male con film codificati in xvid. non penso di essere l'unico
|
|
|
|
|
#2565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
|
Quote:
Se tu l'hai fatto solo perchè Sony ti da fiducia........ boh LG ha fatto di buono il 9900/9500. Tutta la serie 1xx (172, 190H, 141, ecc....) monta Zoran. C'è chi ne è entusiasta. Io ho provato il 190H. Bello è bello, ma coi supporti fa a botte. Se poi trovi un baco, te lo terrai per sempre perchè agg. ufficiali non ce ne sono, e nemmeno non ufficiali. Ciao |
|
|
|
|
|
#2566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
vai di 5140....70 euro per non avere nessun tipo di problema mi sa che è il giusto compromesso!!!
|
|
|
|
|
#2567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh , penso si sia guastato , portalo in assistenza ...
|
|
|
|
|
|
#2568 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: R.E.
|
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha qualche opinione sul Thomson DTH-262 HDMI, lo posso prendere in offerta a 74,90 €
|
|
|
|
|
#2569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Quote:
|
|
|
#2570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Per fortuna me ne hanno dato subito un altro, che non ha più dato problemi e funziona tuttora. Questione di fortuna, credo, certo che altre marche forse ispirano di più come affidabilità. |
|
|
|
|
|
#2571 |
|
Member
|
[quote=teo.abs]Sony non l'ho vista mai menzionata nei forum.
Se tu l'hai fatto solo perchè Sony ti da fiducia........ boh con la frase "nessuno sa dirmi niente" volevo chiedere come andavano i lettori divx della sony!! se mi sono spiegato male!!...
|
|
|
|
|
#2572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con una marca piu' rinomata il prblm e' meno facile possa succedere , cmq il 107 fino ad ora non ha dato prblm del genere , e' il primo caso che sento , a parte un'altro che ha avuto prblm audio .... |
|
|
|
|
|
#2573 | |
|
Senior Member
|
[quote=balbyaprilia]
Quote:
se nei modelli nuovi ci sono prblm del genere , non saprei , ormai non li cerca nessuno |
|
|
|
|
|
#2574 | |
|
Member
|
[quote=magodioz]
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2575 |
|
Member
|
ho guardato un po' in giro le recensioni dei modelli di lettori divx lg che mi ha elencato teo.abs e devo dire sono molto buone!!.quindi credo che alla fine mi orienterò su lg!!
|
|
|
|
|
#2576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2577 | |
|
Member
|
Quote:
LG DVX 141. |
|
|
|
|
|
#2578 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Speriamo che non mi abbiamo spedito lo stesso modello. Domani mattina (cioè fra poche ore) lo vado a prendere.
|
|
|
#2579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ora devo solo inviare la copia del documento di spedizione, con la speranza che mi rimborsino le spese... almeno così sta scritto sul sito... Ti farò sapere gli sviluppi, anche se sono sicuro che ci vorra del tempo! |
|
|
|
|
|
#2580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Ciao,
e' da un po' che sono in ballo (un paio di anni -andare in qualche negozio a vedere cosa c'e' -se mi ricordo, tornare a casa e cercare info online -scoprire che puntualmente il tal modello ha problemi -non comprare un ghezz l'unica volta che mi son detto, vabbe' compro comunque senza controllare, ho preso una ciofeca di Packard Bell che aveva un sacco di problemi e l'ho riportata indietro subito al MW. Il problema e' che ho un sacco di filmati fatti in xvid, alcuni con PB attivo, quasi tutti con audio vbr o ac3, insomma, una tragedia per i lettori rottami che hanno chip/fw pattume Ho visto oggi all'iper il Nortek 2802 (con tanto di logo xvid oltre a divx, porta hdmi e porta usb), torno a casa a cercare online e trovo che il buon mago su un altro forum non parla molto bene del chip Sunplus a bordo... ho letto invece buone cose (anche come fw) ad es. per irradio dvx107, ma possibile che tutti i lettori piu' smanettabili non si riescano mai a trovare in giro?!? Non mi interessa anche spendere qualche euro di piu' ma vorrei avere un lettore che mi non dia problemi con 2 film su 3....insomma dove trovo un lettore che funzi decentemente con gli xvid (evtl con PB attivo) e che sia disponibile magari in qualche grosso centro commerciale? GRAZIE!
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.