Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-11-2006, 09:58   #2161
gandrael
Senior Member

L'Avatar di gandrael

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
Ho letto in giro che un lettore divx buono che vede e sente anche audio AC3 ed abbastanza economico sia il Philips DVP 5960/12 me lo confermate? E un'altra domanda,avendo questo lettore una porta usb,ho la possibilità di attaccarci il mio HD esterno e vedere i film direttamente senza masterizzare cd?Grazie x le risposte.
Old 30-11-2006, 10:54   #2162
tranfa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da gandrael
Ho letto in giro che un lettore divx buono che vede e sente anche audio AC3 ed abbastanza economico sia il Philips DVP 5960/12 me lo confermate? E un'altra domanda,avendo questo lettore una porta usb,ho la possibilità di attaccarci il mio HD esterno e vedere i film direttamente senza masterizzare cd?Grazie x le risposte.
Dal "basso" della mia poca esperienza:
1) si;
2) si (USB 2.0).
tranfa è offline  
Old 01-12-2006, 14:12   #2163
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
ciao
gentilmente vorrei sapere qualcosa di generico riguardo ai lettori dvd: dovrei comprarne uno per natale (attualmente uso la playstation) da collegare ad un televisore crt. possibile, in futuro, una sostituzione con un crt HD; vorrei sapere su che marche stare, ho un budget massimo di 70 euro. vorrei inoltre sapere se può essere utile comprarlo con entrata usb in maniera da non dover far passare divx ed mp3 su cd ma usando direttamente la mia chiavetta.
grazie
Drago è offline  
Old 04-12-2006, 10:16   #2164
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
cosa mi consigliate con un budget massimo di 150 euro. non sento mai parlare di Sony... non li consigliate? che mi dite del philips dvp5960?

grazie.
Old 04-12-2006, 21:40   #2165
michael1983
Member

L'Avatar di michael1983

Iscritto dal: Jul 2006
Città: siracusa
ciao a tutti
volevo chiedervi una cosa
ho comprato poco tempo un lettore dvd divx sharp modello dv-sv92 c'e scritto che legge di tutto ma invece oggi.....
ho creato un dvd con vision nero express con menù,foto etc etc lo vado a provare e mi si vede un sfondo tutto nero con la musichetta di sottofondo ma non mi fa più andare avanti
poi che faccio lo provo su un amstrad è parte che è una meraviglia
secondo voi cosa può essere successo???
michael1983 è offline  
Old 05-12-2006, 09:25   #2166
troppoio
Member

L'Avatar di troppoio

Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan
cosa mi consigliate con un budget massimo di 150 euro. non sento mai parlare di Sony... non li consigliate? che mi dite del philips dvp5960?

grazie.

anche io sono interessatissimo a questo modello... non ce l'ha proprio nessuno? volevo sapere se si puo' attaccare un impianto 5.1 senza amplificatori o decodificatori di sorta.. altrimenti mi butto su un kit completo..
Old 06-12-2006, 00:17   #2167
teo.abs
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan

grazie.
Ciao.......... ma sei l'haikoan di QCIPC?
Quel Philips è ottimo: Mediatek, uscita HDMI, con USB, legge di tutto, ma costa molto meno di 150 euro

Se sei disposto a spendere fino a 150 euro, ti consiglio di fare ancora uno sforzo (altri 50 euro circa) e prenderti l'Oppo Digital OPDV971H.
Un Mediatek con scaler Genesis FLI2310 (l'ultimo by Faroudja), seguitissimo dalla casa madre (mi sembra 7-8 firmware ufficiali rilasciati) e che come qualità video è comparabile con i modelli HighEnd di Denon et similia.

Qui e link correlati qualche notizia in più

Ultima modifica di teo.abs : 06-12-2006 alle 00:22.
teo.abs è offline  
Old 06-12-2006, 09:39   #2168
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da teo.abs
Quel Philips è ottimo: Mediatek, uscita HDMI, con USB, legge di tutto, ma costa molto meno di 150 euro

Se sei disposto a spendere fino a 150 euro, ti consiglio di fare ancora uno sforzo (altri 50 euro circa) e prenderti l'Oppo Digital OPDV971H.
Un Mediatek con scaler Genesis FLI2310 (l'ultimo by Faroudja), seguitissimo dalla casa madre (mi sembra 7-8 firmware ufficiali rilasciati) e che come qualità video è comparabile con i modelli HighEnd di Denon et similia.

si sono io ... lo regalo a natale alla mia ragazza... 150 è il mio budget massimo quindi se il philips costa meno è ancora meglio... credo prenderò questo.

PS
hai notizie di firmware del 107 col SERVO uguale al mio?
Old 06-12-2006, 12:55   #2169
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:

dell'Oppo Digital DV-981HD sai nulla?
Chicco#32 è offline  
Old 06-12-2006, 14:41   #2170
Caterpillar86
Senior Member

L'Avatar di Caterpillar86

Iscritto dal: Oct 2004
Mi servirebbe un consiglio su un lettore dvd/divx da televisione di qualità medio, medio-alta che andrebbe messo su un sistema surround del prezzo di 300euro
Caterpillar86 è offline  
Old 06-12-2006, 18:40   #2171
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Giovani, devo prendere 3 lettori divx da regalare per Natale, budget disponibile 60-70€ (a lettore).
Per questo prezzo penso di prendere 3 philips dvp3040, se avete da consigliarmi un lettore migliori ben venga

un grazie in anticipo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 06-12-2006, 19:17   #2172
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da riaw
Giovani, devo prendere 3 lettori divx da regalare per Natale, budget disponibile 60-70€ (a lettore).
Per questo prezzo penso di prendere 3 philips dvp3040, se avete da consigliarmi un lettore migliori ben venga

un grazie in anticipo
lo sto checkando anche io e sembra ottimo, manca solamente una porta usb che mi farebbe proprio comodo (sempre in quella fascia di prezzo).
altrimenti fanculo tutti e prendo un nortek così spendo poco
Drago è offline  
Old 06-12-2006, 21:46   #2173
magodioz
Senior Member

L'Avatar di magodioz

Iscritto dal: Jan 2003
Beh , se l'unico prblm e' spendere poco... allora qualsiasi "cesso" da 19.90€ va' bene .....
Old 06-12-2006, 22:01   #2174
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
A proposito di "cessi" mi è capitata tra le mani la reclame di un lettore Dvd/Dvx a 27.90 si tratta del Dicra DVX V80 lo si trova nei centri Comet da sabato 9, l'homepage dell'importatore è dicra.com ecco i dati dell'oggettino: (anche se nel volantino è indicato come DVXV80 mentre nel sito DVXV80S, dovrebbe essere lo stesso) http://www.dicra.com/index.php?s=20
Lettore DVD/DivX 5.1 canali con uscita VGA formato 430x38x260mm
Struttura interna:
Decoder: Ac3
Caratteristiche:
FORMATI SUPPORTATI:
DVD / CD-DA / CD / DVCD / MP3 / MPEG 4 / DVD±R / DVD±RW / PHOTO CD /
CD±R / CD±RW / VCD / SVCD / Xvid / DTS-CD / PICTURE CD / HDCD / DivX
VIDEO:
PROGRESSIVE SCAN
MPEG-2/MPEG-4 10-bit video D/A converter
Risoluzione Orizzontale (linee) 500
P-DVD Risoluzione Orizzontale (linee) 1125
PAL/NTSC
AUDIO:
DTS decoder; Dolby AC-3 decoder
Uscita DTS Digital; Uscita Dolby Digital
96 KHZ/24 Bit audio D/A converter
TERMINALI D’USCITA VIDEO:
Uscita Scart Europea, Uscita VGA, Uscita S-Video, Uscita Video,
Uscita Video Composite, Uscita Video Component
TERMINALI D’USCITA AUDIO:
Uscita Coassiale Digitale, Uscita Audio Digitale Ottica, Uscita 5.1 canali,
Uscita 2 canali
Parental Lock, Memoria, NTSC/PAL, Multi-zone; 8 lingue audio, menu e sottotitoli

sarebbe interessante sapere che chip monta, ipotizzo l'onnipresente Sunplus magari qualcuno lo ha aperto......................... oppure sul manuale ci sono le immagini del menù
http://www.dicra.com/uploads/DVXV80S...20italiano.pdf
http://www.dicra.com/uploads/scheda_DVX%20V80S.pdf

quasi quasi apro un post a quellicheilpc
giacomo_uncino è online  
Old 06-12-2006, 22:32   #2175
teo.abs
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
dell'Oppo Digital DV-981HD sai nulla?
E' uscito 2 giorni fa, diamogli tempo
Per adesso si sa solo che in più ci girano i SACD, che fa l'upscaling fino a 1080p (i?), che non ha component.
Conoscendo l'Oppo sicuramente avranno messo un firmware coi fiocchi
teo.abs è offline  
Old 07-12-2006, 20:03   #2176
Player1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Ciao io ho provato a seguire i vostri consigli, sto cercando l'irradio Divx 107 o l'LG 9900 (soprattutto l'irradio), ma sembra che non siano più in circolazione..
..qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovarli qui a Roma?! Grazie!
Player1 è offline  
Old 07-12-2006, 20:49   #2177
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Player1
Ciao io ho provato a seguire i vostri consigli, sto cercando l'irradio Divx 107 o l'LG 9900 (soprattutto l'irradio), ma sembra che non siano più in circolazione..
io l'ho comprato QUI sulla Collatina, ma al momento non mi sembra disponibile.
ertortuga è offline  
Old 07-12-2006, 21:44   #2178
teo.abs
Senior Member

Quote:
Si in effetti non si trova più
Prova a cercare su ebay, qualche giorno fa Elettroidea ne aveva parecchi a prezzo fisso, adesso invece ne ha solo 1 ed anche in asta (comunque nuovo).

Prova a cercare anche il Philips 5960
teo.abs è offline  
Old 07-12-2006, 22:19   #2179
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
per il 107 prova presso un negozio Trony (sul sito trony.it trovi gli indirizzi) per il 9900 ormai è fuori produzione e quelli che ancora si trovano (se si trovano) sono fondi di magazzino
giacomo_uncino è online  
Old 07-12-2006, 23:36   #2180
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Si in effetti non si trova più
Prova a cercare su ebay, qualche giorno fa Elettroidea ne aveva parecchi a prezzo fisso, adesso invece ne ha solo 1 ed anche in asta (comunque nuovo).

Prova a cercare anche il Philips 5960
Di questo Philips 5960 si dice un gran bene, ma non è che si trova ovunque...
ertortuga è offline  
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian