|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
|
Ho letto in giro che un lettore divx buono che vede e sente anche audio AC3 ed abbastanza economico sia il Philips DVP 5960/12 me lo confermate? E un'altra domanda,avendo questo lettore una porta usb,ho la possibilità di attaccarci il mio HD esterno e vedere i film direttamente senza masterizzare cd?Grazie x le risposte.
|
|
#2162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
1) si; 2) si (USB 2.0). |
|
|
|
|
|
#2163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ciao
gentilmente vorrei sapere qualcosa di generico riguardo ai lettori dvd: dovrei comprarne uno per natale (attualmente uso la playstation) da collegare ad un televisore crt. possibile, in futuro, una sostituzione con un crt HD; vorrei sapere su che marche stare, ho un budget massimo di 70 euro. vorrei inoltre sapere se può essere utile comprarlo con entrata usb in maniera da non dover far passare divx ed mp3 su cd ma usando direttamente la mia chiavetta. grazie |
|
|
|
|
#2164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
cosa mi consigliate con un budget massimo di 150 euro. non sento mai parlare di Sony... non li consigliate? che mi dite del philips dvp5960?
grazie.
|
|
#2165 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: siracusa
|
ciao a tutti
volevo chiedervi una cosa ho comprato poco tempo un lettore dvd divx sharp modello dv-sv92 c'e scritto che legge di tutto ma invece oggi..... ho creato un dvd con vision nero express con menù,foto etc etc lo vado a provare e mi si vede un sfondo tutto nero con la musichetta di sottofondo ma non mi fa più andare avanti poi che faccio lo provo su un amstrad è parte che è una meraviglia secondo voi cosa può essere successo??? |
|
|
|
|
#2166 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Quote:
anche io sono interessatissimo a questo modello... non ce l'ha proprio nessuno? volevo sapere se si puo' attaccare un impianto 5.1 senza amplificatori o decodificatori di sorta.. altrimenti mi butto su un kit completo..
|
|
|
#2167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
|
Quote:
Quel Philips è ottimo: Mediatek, uscita HDMI, con USB, legge di tutto, ma costa molto meno di 150 euro Se sei disposto a spendere fino a 150 euro, ti consiglio di fare ancora uno sforzo (altri 50 euro circa) e prenderti l'Oppo Digital OPDV971H. Un Mediatek con scaler Genesis FLI2310 (l'ultimo by Faroudja), seguitissimo dalla casa madre (mi sembra 7-8 firmware ufficiali rilasciati) e che come qualità video è comparabile con i modelli HighEnd di Denon et similia. Qui e link correlati qualche notizia in più Ultima modifica di teo.abs : 06-12-2006 alle 00:22. |
|
|
|
|
|
#2168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
PS hai notizie di firmware del 107 col SERVO uguale al mio?
|
|
|
#2169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mi servirebbe un consiglio su un lettore dvd/divx da televisione di qualità medio, medio-alta che andrebbe messo su un sistema surround del prezzo di 300euro
|
|
|
|
|
#2171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Giovani, devo prendere 3 lettori divx da regalare per Natale, budget disponibile 60-70€ (a lettore).
Per questo prezzo penso di prendere 3 philips dvp3040, se avete da consigliarmi un lettore migliori ben venga un grazie in anticipo
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#2172 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
altrimenti fanculo tutti e prendo un nortek così spendo poco |
|
|
|
|
|
#2173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Beh , se l'unico prblm e' spendere poco... allora qualsiasi "cesso" da 19.90€ va' bene ..... |
|
|
|
|
#2174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
A proposito di "cessi"
mi è capitata tra le mani la reclame di un lettore Dvd/Dvx a 27.90 si tratta del Dicra DVX V80 lo si trova nei centri Comet da sabato 9, l'homepage dell'importatore è dicra.com ecco i dati dell'oggettino: (anche se nel volantino è indicato come DVXV80 mentre nel sito DVXV80S, dovrebbe essere lo stesso) http://www.dicra.com/index.php?s=20Lettore DVD/DivX 5.1 canali con uscita VGA formato 430x38x260mm Struttura interna: Decoder: Ac3 Caratteristiche: FORMATI SUPPORTATI: DVD / CD-DA / CD / DVCD / MP3 / MPEG 4 / DVD±R / DVD±RW / PHOTO CD / CD±R / CD±RW / VCD / SVCD / Xvid / DTS-CD / PICTURE CD / HDCD / DivX VIDEO: PROGRESSIVE SCAN MPEG-2/MPEG-4 10-bit video D/A converter Risoluzione Orizzontale (linee) 500 P-DVD Risoluzione Orizzontale (linee) 1125 PAL/NTSC AUDIO: DTS decoder; Dolby AC-3 decoder Uscita DTS Digital; Uscita Dolby Digital 96 KHZ/24 Bit audio D/A converter TERMINALI D’USCITA VIDEO: Uscita Scart Europea, Uscita VGA, Uscita S-Video, Uscita Video, Uscita Video Composite, Uscita Video Component TERMINALI D’USCITA AUDIO: Uscita Coassiale Digitale, Uscita Audio Digitale Ottica, Uscita 5.1 canali, Uscita 2 canali Parental Lock, Memoria, NTSC/PAL, Multi-zone; 8 lingue audio, menu e sottotitoli sarebbe interessante sapere che chip monta, ipotizzo l'onnipresente Sunplus magari qualcuno lo ha aperto......................... oppure sul manuale ci sono le immagini del menùhttp://www.dicra.com/uploads/DVXV80S...20italiano.pdf http://www.dicra.com/uploads/scheda_DVX%20V80S.pdf quasi quasi apro un post a quellicheilpc
|
|
|
|
|
#2175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per adesso si sa solo che in più ci girano i SACD, che fa l'upscaling fino a 1080p (i?), che non ha component. Conoscendo l'Oppo sicuramente avranno messo un firmware coi fiocchi |
|
|
|
|
|
#2176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao io ho provato a seguire i vostri consigli, sto cercando l'irradio Divx 107 o l'LG 9900 (soprattutto l'irradio), ma sembra che non siano più in circolazione..
..qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovarli qui a Roma?! Grazie! |
|
|
|
|
#2177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a cercare su ebay, qualche giorno fa Elettroidea ne aveva parecchi a prezzo fisso, adesso invece ne ha solo 1 ed anche in asta (comunque nuovo). Prova a cercare anche il Philips 5960 |
|
|
|
|
|
#2179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.

Beh , se l'unico prblm e' spendere poco... allora qualsiasi "cesso" da 19.90€ va' bene .....
mi è capitata tra le mani la reclame di un lettore Dvd/Dvx a 27.90 si tratta del Dicra DVX V80 lo si trova nei centri Comet da sabato 9, l'homepage dell'importatore è dicra.com ecco i dati dell'oggettino: (anche se nel volantino è indicato come DVXV80 mentre nel sito DVXV80S, dovrebbe essere lo stesso)
oppure sul manuale ci sono le immagini del menù