|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
facciamo una bella guida per il downgrade a XP
![]() immagino che per 6690 e 6695...la guida sarebbe uguale... Vista purtroppo non rappresenta un cambiamento come da win 2000 a xp... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti, scusate l'intromissione
![]() grazie in anticipo, scusate il disturbo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi le vostre esperienze di gioco col portatile in questione. Si puo giocare senza troppe pretese prestazionali o l'handicap della sk. video non proprio perfomante si fa sentire parecchio? need for speed pro street ci gira? attendo le vostre risposte e vi ringrazio per l'attenzione.
![]() |
#84 | |
Bannato
|
Quote:
per quanto riguarda la lentezza in accensione del pc con vista che sfiora i 3 minuti, ho appurato che disabilitando il windows defender, le opzioni di indicizzazione e altre cosette....il pc cambia dal giorno alla notte ![]() accensione in pochissimi secondi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
allora potresti farmi sapere circa la "giocabilità" di questo portatile? te ne sarei davvero grato! nessun altro che puo testimoniare la sua esperienza coi giochi?grazie ancora
![]() |
#86 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao colleghi,
ho comprato qualche giorno fa il DV6695El da MW in offerta a 999. Sono sostanzialmente soddisfatto dell'acquisto, anche se una cosa che mi lascia perplesso è la rumorosità della ventola (me lo sono fatto addirittura sostituire pensando fosse un problema del mio, ma la rumorosità è rimasta la stessa). Il mio precedente portatile era un HP zt3000 che in quanto a silenziosità era fenomenale...la ventola non partiva praticamente mai se non in caso di blocco di qualche programma, che portava il processore a lavorare al 100%. Invece con questo 6695 la ventola è sempre in funzione, ora più veloce, ora meno, ma sempre comunque rumorosa..peccato. Anche io riscontro problemi di lentezza del sistema all'avvio..ora proverò a disinstallare Norton per usare l'accoppiata NOD32+Stopzilla..inoltre mi sembra di aver capito che disabilitando il Windows defender si migliori di qualcosa. Quali sono gli altri inutili programmini che rallentano l'accensione della macchina? (anche a me il pc rimane un buon minuto su una schermata completamente nera). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
con l 8400gs giusto a tetris si può giocare...
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Mi fai una lista dei giochi che NON partono con una 8400?
Perchè fare disinformazione è troppo facile. Non è una scheda per gamers, ma da qui a dire che non parte niente ce ne vuole.
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
Io col mio 6695 presto proverò Unreal 3 e Crysis...ricordiamoci sempre che questi notebook hanno schermo 1280x800...quindi non dobbiamo pretendere prestazioni a 1920x1080 con tutti i dettagli massimi...è ovvio...ma credo che qualche piccola soddisfazione ce la si possa prendere... capisco che la 8400 non è la migliore ma è sempre una buona scheda per notebook e il processore T7700 dovrebbe aiutare essendo uno dei migliori in assoluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
fate come volete, provate e poi mi dite.
parte a stento far cry a 800*600 con tutto basso...il procio potente non puo bilanciare una scheda video mediocre ( in ambito videoludico )ovviamente non parlo x sentito dire ce l ho proprio davanti adesso.. se poi intendi giocare a 600*400 con tutto basso fai pure...allora si che ci gira un sacco di roba
![]() Ultima modifica di tecnologico : 09-01-2008 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sul fisso, Amd 1,2 Ghz e Radeon 9000, gioco a Cod2. Mi accontento ovviamente, però parte e fa i suoi 40-50 fps. Dire che con una 8400 giochi solo a Tetris è disinformazione totale. E' scontato che se uno vuole comprare un notebook esclusivamente per giocare, non è la scheda adatta. @Brolente Lo vendo perchè l'ho acquistato in offerta il 5 sera, era sabato e non potevo chiamare la Dell per l'XPS che volevo comprare. Se il commerciale non mi faceva un'offerta buona l'avrei tenuto volentieri, al MW sono andati a ruba. L'offerta buona è arrivata per cui l'HP è bello impacchettato pronto ad essere venduto ![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
fa 40fps, ma a che risoluzione e a che dettaglio?
se uno vuole giocare a quei livelli fa prima a prendere una ps2. la 8400 non è per niente una scheda per giochicchiare, va in maniera mediocre con tutti i giochi degli ultimi anni. con i giochi di 4 anni fa forse va decentemente. per giocare non ci vuole la fascia alta, ma quantomeno media.
![]() |
#94 |
Junior Member
|
ciao a tutti
possiedo anche io il 6695el. Siccome lo uso per montare video vorrei portare la ram a 4 gb e montare un hard disk a 7200 rpm Per quanto riguarda il montaggio della ram nn lo vedo problematico ... ci sn 2 moduli da 1 gb ke sostituirei cn questo kit ( 2 banchi da 2 gb) http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 Smontando invece il vano dell'hard disk ho intravisto una specie di sigillo. Non c'è un modo per smontarlo senza romperlo in modo da rimontarlo in caso di guasto del pc? Sostituendo l'hard disk decade la garanzia su tutte le componenti del pc??? cioè se ad esempio si rompesse lo schermo e il pc nn ha l'hard disk originale o ha il sigillo rotto nn me lo riparano???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
La risposta è si. Dire "ci giochi giusto a Tetris" è una risposta errata. Se avesse chiesto "voglio comprare un pc per giocare bene, va bene la 8400?", potevi rispondere negativamente. I 40 fps ovviamente li fa a 640*480, ma stiamo parlando di un computer del 2000 che fa girare un gioco del 2005. E 5 anni informatici sono davvero tanti ![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
il fatto che un gioco ci giri non significa che sia giocabile. cod a dettagli bassi e a 600*400 diventa un gioco ps1.. il ragazzo parlava di nfs pro street...vabbè che glielo devi vendere, ma prenderlo per il ciappet no, dai.
un gioco può girare su qualsiasi piattaforma ma se diventa una schifezza visiva.. non mi sembra il caso...
![]() |
#97 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Questi i requisiti del gioco: CPU: 2.8 GHz o superiore (Windows Vista richiede 3.0 GHz) RAM: 512 MB RAM o superiore (Windows Vista richiede 1 GB RAM) HDD: 8.1 GB di spazio libero su Hard Disk Scheda Video: 128 MB o superiore (Pixel Shader 2.0, solamente AGP e PCIe) * DirectX: Versione 9.0c Dubito sia ingiocabile su quel sistema. Sulla vendita, potevi evitare, chiedi a jhalo se mi sono permesso di contattarlo ![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal sito HP leggo: "Supporta fino a 2 GB di memoria DDR2". Chiedi comunque al supporto. Per la garanzia, se cambi l'hd non si invalida, ma nel caso tu debba spedirlo a loro devi rimettere il disco originale.
![]() |
![]() |
#100 | |
Junior Member
|
Quote:
ma hp nn si prende alcuna responsabilità io per 67 euro proverei ... male ke va li vendo ... Per l'hard disk ho visto una specie di sigillo, ho paura di comprometterlo se qualcuno di voi è riuscito a fare qualcosa me lo facesse sapere .. ciaoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.