|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
|
Quote:
![]() edit: andando sul sito nvidia ho trovato questo: Quote:
no....mi dice che non trova i driver ![]() Ultima modifica di Nerocielo : 07-12-2007 alle 17:43. |
||
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
I driver sul sito nvidia non vanno bene. Attualmente il sito laptopvideo2go è in fase di aggiornamento ma tra poco dovrebbero rimetterlo in linea. In alternativa bisognerebbe cercare il forceware con il modded inf su qualche sito alternativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
|
Quote:
![]() aspetto che torni online laptopvideo e provvederò da li, credo sia la cosa migliore. ancora grazie per il supporto K88 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Di niente, speriamo solo che il sito torni in linea presto....molti utenti si trovano nella tua stessa condizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Il sito è tornato in linea. Per il momento per scaricare i driver dovrai andare nel community forum ma tra poco dovrebbero rimettere anche la lista direttamente nella sezione download.
http://www.laptopvideo2go.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
|
Quote:
![]() ehm se ti dico che però alla fine ho rimesso vista perchè con xp il notebook non andava bene, mi linci? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
In che senso non andava bene?
Cmq adesso ho anche io Windows Vista, il downgrade va bene come soluzione provvisoria: tanto nel 2008 tutti dovranno rifare l'upgrade.....restare su windows xp non sarà più conveniente. PS: esistono anche i forceware su laptopvideo2go compatibili con vista, migliorano un pò le prestazioni con i giochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
|
Quote:
Ho rimesso Vista, me lo sto studiando un pò e sopratutto sto togliendo tutte quelle stupide opzioni di conferma che han messo ![]() ![]() io cmq ti ringrazio tantissimo perchè sei stato gentile, disponibile e preciso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
|
Per quelli che hanno installato anche ubuntu....come funziona su questo portatile? va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Si, funziona bene. Anche la barra e la webcam funzionano. Per l'audio occorre però mettere i nuovi ALSA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
@K88
Hai scritto che funziona anche la barra.....in che senso la barra? ![]() Io sono un po' indeciso se comprarlo, non mi ispira molto la 8400GS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Scusa mi sono spiegato male. Intendevo i tasti rapidi dell'HP quick launch buttons (ovvero i tasti volume, dvd, play, pausa, ecc...).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Ah ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Certo che ci girano però solo a dettagli bassi....
Alcuni giochi di qualche anno fa vanno bene anche a dettagli al massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
k88 io insomma non riesco ad aggiornare il driver nvidia...
ho provato anche a disinstallare il vecchio, che poi alla riaccensione si reinstalla in automatico... i driver che non riesco a mettere sono quelli scaricati dal sito hp il 37814 e niente sono giorni che ci sbatto la testa... problema driver per vista e mi dice che io non lo ho e invece lo ho allora provo ad installare la precedente versione 35012 non me lo installa per requisiti minimi non sufficienti... problema n.9996 quindi che driver devo scaricare e come devo fare per aggiornarli? tu avevi parlato di forzare manualmente l'aggiornamento del driver ma come si fa? Grazie come sempre Probabilmente ci sono riuscito con il download di laptovideo2go che subito non andava ma poi ho sostituito il file inf... il punteggio mi è migliorato solamente di 0.1 sia per la scheda video che per la memoria video... pensavo facesse di meglio a sentire i vostri punteggi tra i 3.4 e i 3.6... scoprirò come avete fatto... nei prossimi giorni testerò i programmi per vedere se vanno tutti bene, sembra di si tranne aver perso l'icona std di connessioni wireless anche se non so come mai. In caso chiederò nuovamente aiuti Grazie ancora Ultima modifica di barosky : 11-12-2007 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
E il wifi?
Scusate, mi aiutate a capire se questo notebook ha un connetività wifi utilizzabile o no?
Alcuni dicono che non avendo lo standard n sarà poco utile... Non capisco... Il Blutooth non lo ha di sicuro invece.. vero.. Grazie Nicola |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
diciamo che l'n è il "futuro"... ma per un pò sei a posto, è un pò come il digitale terrestre secondo me, ok diventerà lo standard ma tra quanto? il bloutooth non lo ha ma puoi sempre prendere una chiavetta esterna a pochi euro se proprio ti serve... per il resto è il migliore hp tra i 15" quindi... di più non puoi avere niente in questa marca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ciao a tutti,
sto cercando informazioni in quanto dovrei acquistare un notebook, opto tra HP e Asus. Dell' HP ho visto quì nel forum che ha problemi di sibilli, questo modello dv6695el ne soffre pure ? Poi volevo chiedervi se la ventola è silenziosa. Secondo voi la scheda video Nvidia 8400M GS si equipara con l 'Ati 2600? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.