|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io ho provato Crysis (su Vista però)... A dettagli al minimo risulta abbastanza giocabile, anche se è molto meglio giocarci su un pc fisso con una buona scheda grafica...
![]()
DESKTOP: CPU: Intel Core 2 Duo E6400 @2,13Ghz RAM: 3 Gb DDR2 667Mhz MoBo: P5NSLI SVideo: Sapphire HD4870 512 Mb DDR5 Alimentatore: CoolerMaster M520 520W SAudio: integrata SO: Windows 7 Ultimate 64-bit Monitor: Acer X233H 23" 16:9 Joypad: Xbox 360 Official Gamepad NOTEBOOK: CPU: Intel Core 2 Duo T7700 @2,40Ghz RAM: 4 Gb DDR2 667Mhz MoBo: Quanta 30D2 SVideo: GeForce 8400GS 128 MB dedicati SAudio: Realtek SO: Ubuntu 12.04 |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve a tutti, vorrei porre alcune questioni lasciate in sospeso riguardo a questo notebook che possiedo ormai da circa 10 mesi...
Innanzitutto sarei interessato ad aggiornare il Bios (ho la versione iniziale "f23"), piu che altro per risolvere il problema della rumorosità delle ventole, anche se, non avendo mai effettuato un'operazione del genere ho qulache timore... Qualcuno ha fatto questa operazione? in caso di risposta affermativa, sapete indicarmi i passaggi che devo effettuare? Premetto che ho già fatto il download dell'ultima versione sul pc... E' un'operazione rischiosa? In quali inconvenienti potrei incorrere? Altra questione è quella della batteria che si scarica senza utilizzare il pc... Per quanto ne so c'è qualche problema all'interno del pc, e non della batteria in se; infatti ho constatato che se la si carica completamente e la si estrae, a distanza di qualche giorno rimane quasi del tutto carica, quindi ho dedotto che c'è qualche componente che "succhia" energia anche a computer spento... Qualcuno sa dirmi altro in merito? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nessuno???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
non riesco più a trovare i driver HP QuickLaunch Buttons 6.20B1 per far funzionare il pulsante di avvio/spegnimento di windows media center
qualcuno può dirmi dove posso trovarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Il quicklaunch lo trovi, ovviamente sul sito hp.
Per il bios, io ho aggiornato all'ultimo ma non mi sembra sia cambiato molto riguardo al rumore. Qualcuno ha provato a metterci windows 7? |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sto valutando anche io il passaggio a Win 7, sostituendo l'hard disk.
Con l'occasione rinnovo la domanda già posta...c'è qualcuno che si è già cimentato nel cambio del SO ? ciaoooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io son passato a Win7, tutto ok.. Non ho provato ad installare i driver del fingerprint perche' poco interessato.. Ma audio, video, touchpad tutto bene
![]() |
![]() |
#228 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
|
Ragazzi dovrei ordinare una nuova batteria ( quella originale oramai mi dura mezz'ora massimo ). Mi pare di capire che questo portatile puo' benissimo usare quella del DV6000 ( che in praitca e' lo stesso "modello", cambiano solo HD ecc.. ), volevo sapere se qualcuno conosce pcprice.it visto che vorrei prenderla da li'.
Consigliate di prendere quella ad alta capacita' ( costa 13 euro in + ),durata ?
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
La tua batteria si e' deteriorata per l'uso, oppure lo tenevi sempre collegato alla rete elettrica e si e' rovinata lo stesso?
Mi ricordo che quando la utilizzavo, si scaricava anche se tenevo il pc spento. Ora l'ho tolta e lo tengo attaccato su un ups, praticamente e' nuova, la avro' usata un paio di volte al massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Salve. io ho lo stesso portatile. Ho instalalto windows 7 ma mi sapete dire dove posso trovare tutti i driver? Sul sito HP non ci sono. sono solo riuscito a trovare quelli per la scheda video. vi prego aiutatemi. Anche solo quello della LAN mi sarebbe molto d'aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao, da 2 anni ho anche io questo notebook, ora ho il masterizzatore che non funziona più bene e quindi lo vorrei sostituire, in negozio ho visto lg-gt20n e vorrei sapere se andrebbe bene, o in alternativa cosa mi consigliate? io con gli lg mi trovo bene poi tutti i consigli sono ben accettati, e poi la mascherina frontale del masterizzatore visto che è di forma particolare la posso togliere e mettere sul masterizzatore nuovo?
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
|
Non credo che qualcuno si sia cimentato in una operazione del genere.
Prova a smontare e facci sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cosenza
|
problemone
il mio 6690 si blocca dopo due anni di possesso.
Ho portato il pc a fare una pulitina delle ventole,aggiornato il bios,risultato si blocca uguale. Il pc si blocca quasi sempre mentre sono conesso ad internet (fastweb rete wireless domestica. Il tipo del negozio mi ha consigliato di: 1)aggiornare a windows 7 2)aumentare la ram costo stimato:200 € a questo punto rottamerei il vecchio notebook (450€) e ne comprerei un altro. Se qualcuno ha esperienza di questo danno mi dice come ha risolto? Grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
Aggiornando a win7 non risolvi un bel nulla, vista funziona benissimo.
Prima aggiorna un po' di driver, soprattutto della scheda wireless. Altrimenti e' un problema hw, quindi win7 non risolverebbe nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho installato windows 7 sul mio hp 6695el, il sitema riconosce buona parte dei dispositivi a parte la scheda grafica che ho aggiornato dal sito nvidia.
Il problema riguarda la scheda wireless che viene riconosciuta in automatico. si connette per 30 secondi e poi diventa inutilizzabile pur continuando ad essere riconosciuta in gestione dispotivi. Ho provato a installare il driver dal sito della intel (anche utilizzando il programmino per il ricoscimento automatico del dispotivo) ma continua a non funzionare. In gestione dispositivi l'hardware è riconosciuto ad eccezione di 2 dispositivi con il punto esclamativo giallo, puo dipendere da questi il malfunzionamento ? C'è qualche procedura particolare per installare il driver e risovere questo problema ? Grazie in anticipo per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
Ho mandato il notebook in assistenza a causa della ventola sboccolata, totale spese di riparazoine e pezzo 100 euro circa, in piu' ne ho approdittato per prendere una batteria da 12 celle 131 euro
![]()
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
Anche io ho due punti eslamativi gialli. Credo che siano il quicklunch ed il lettore di impronte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.