|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ad ogni modo, un confronto con i monitor fissi da tavolo è semplicemente improponibile. Quelli per notebook sono pensati per risparmiare, anche per un discorso di consumi e spazi occupati.
|
|
|
|
#1702 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Isernia-Chieti-Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#1703 |
|
Member
|
Ragazzi ho appena effettuato l aggiornamento del software della webcam sul mio dv9244 e ora funziona anche sotto Vista o meglio crea un collegamento sul desktop che attiva direttamente la webcam all interno del quickplay!
Speriamo ora si muovano ad aggiornare il programma per i tasti a sfioramento! EDIT: raga è normale che premendo i tasti del quickplay a pc spento mi si attivi vista e non il quickplay??
ROAD TO JUSTICE IS TWISTED Deboli Di Cuore Non Cliccate Qui...Visitate la Nuova Exclusive Hot Zone!! Ultima modifica di Vic_Mackey : 05-04-2007 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
#1704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
si è "normale" che si avvia vista perchè ancora devono sviluppare un qualcosa compatibile con vista che permetta l'avvio di quickplay senza s.o. per rendere l'idea,su win xp funziona senza che si avvia il s.o
|
|
|
|
#1705 |
|
Senior Member
|
Mi accodo alla richiesta. Dov'è stato pubblicato questo aggiornamento per la webcam? Il programma di aggiornamenti automatici dell'HP mi dice che non c'è nulla di nuovo, e dal sito dell'HP non li riesco a trovare...
Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!! -> Elenco BUG di Windows 7 <- Ultima modifica di Dott.Wisem : 05-04-2007 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
#1706 |
|
Member
|
Scusate il ritardo,l aggiornamento l ho fatto da quickplay,cliccando il simbolo vicino a quello di windows si apre una schermata che permette di controllare gli aggiornamenti.
|
|
|
#1707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
|
qualcuno potrebbe passarmi l immagine di sfondo del desktop di defoult delportatile?
sono passato a vista e vorrei quella immagine a 1200x800. grazie |
|
|
|
|
|
#1708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
sto per comprare - 9059
Ragazzi, mi sto per accingere a comprare il Pavilion 9059.
Ormai sono quasi certo di prenderlo. Spero di fare un acquisto indovinato. Sopratutto spero che la qualità del monitor sia buona. |
|
|
|
|
|
#1709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Ciao, ma a quale ti riferisci? Wave Aqua? Wave? Crystal Rush?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
#1710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In realtà non ea così male quell'Olidata: l'ho rivisto bene. |
|
|
|
|
|
|
#1711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
|
|
|
|
|
|
|
#1712 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
pavilion 9283 xp drivers
Diciamo che sono riuscito ad installare quasi tutti i drivers XP sul mio pavilion 9283, tuttavia, ho un punto esclamativo che mi dice controller ethernet....
I driver legati a modem e rete con e senza fili li ho messi su praticamente tutti, ma evidentemente non è sufficiente... diciamo che bene o male ho usato i drivers di xp per il dv9095 e mi hanno dato buone soddisfazioni... Qualcuno ha idee in merito? Qualcuno che ce l' ha fatta può raggrupparli tutti e renderli noti? Ciao! |
|
|
|
|
|
#1713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque grazie per la dritta.
|
|
|
|
#1714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#1715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Qualcuno forse si ricorderà del fatto che stavo "aiutando" un ragazzo a sviluppare (io testo e gli mando gli output) della webcam del NB (dv9059ea) sotto linux.
Bhe... mi ha mandato una versione perfettamente funzionante Incredibile! Mai vista una fluidità tale... stessa fluidità che si ha sia in condizioni di scarsa luminosità che buona luminosità. Ma anche a bassa luminosità non si vede poi male. Nota dolente... ha ripreso (dopo l'installazione dei drivers della webcam maledetta) a ronzare leggermente... era un pezzo che non lo sentivo più neanche sotto windows... Non ho più dubbi che la causa del ronzio è la webcam, NEL MIO PORTATILE. Vabbè... poco male, si possono abilitare/disabilitare a piacimento, se non sbaglio Ah! il sito è questo, ma non è ancora aggiornato (gli ho risposto solo oggi) e la mia webcam è stata aggiornata con i drivers/firmware che si trovano in fondo al primo post del thread che linko qui (occhio che, appunto, aggiorna il firmware per il funzionamento sotto Vista. Gli stessi drivers di Vista che si scaricano dall'ultimo link per l'upgrade vanno bene anche sotto XP Ciao! |
|
|
|
|
|
#1716 |
|
Senior Member
|
Il modello HP Pavilion dv9244ea non ha il digitale terrestre come gli altri 9xxx?
|
|
|
|
|
|
#1717 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1718 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
QUALCUNO MI SA DIRE QUANDO USCIRANNO MODELLI PIù PERFORMANTI DEL HP DV9283 ? NEL RESTO D'EUROPA CI SONO GIà DA UN BEL PEZZO, ANZI SONO USCITI ANCHE I MODELLI HP DV9300 SERIE.....
|
|
|
|
|
|
#1719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se dai un'occhiata ai prezzi, scopri che 1GB di ram DDR2 costa più o meno come una schedina TV-Tuner. Quindi, considerato che Vista è molto goloso di RAM, HP ha preferito aggiungere questa e togliere il TV-Tuner. Se avessero voluto mantenere il TV-Tuner integrato anche nei nuovi modelli, questi sarebbero dovuti costare una sessantina di euro in più. A me che il TV-Tuner nel PC al momento non interessa, queste sessanta euro preferisco risparmiarle, quindi mi è andata bene.
|
|
|
|
#1720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma poi, qualche post fa non avevi detto di aver comprato un Clevo su ideaprogress?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.