|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1582 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1583 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
grazie per la risposta Kjow...ho cercato da tutte le parti ma nn sono riuscito a trovare la patch da scaricare... sò che si chiama KB888111 l'aggiornamento ma il link per il download non c'è da nessuna parte...
|
|
|
|
|
|
#1584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...dlc=en&lang=en |
|
|
|
|
|
|
#1585 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1586 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
purtroppo dopo aver inserito quel driver microsoft mi chiede il driver audio e installo questo: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...t_page=product però in gestione periferiche mi segnala: Conexant High definition audio con un punto esclamativo giallo e mi scrive: Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39) Non sò proprio che fare...mi è sembrato di sentire che dovrei modificare qualcosa nel bios prima di installare i driver della scheda audio...sapete aiutarmi? |
||
|
|
|
|
|
#1587 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
L'unico problema potresti averlo per i SATA AHCI perche' per scompattare i file devi avere per forza a disposizione un pc con floppy disk (credo che usb esterno non vada bene). Una volta che hai i file su floppy te li copi in una cartella sul notebook. Dopo avere installato i Microsoft UAA Bus Driver e gli intel AHCI guarda in Gestione Periferiche, tra le periferiche ne dovresti avere ancora una o due (oltre a quelle audio naturalmente) che presentano ancora dei punti interrogativi. Aggiorna quei driver indicando il percorso della cartella in cui hai copiato i file dal floppy. Adesso puoi installare i driver Conexant. |
|
|
|
|
|
|
#1589 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho prima disinstallato tutto poi ho inserito prima i Microsoft UAA Bus Driver poi ho installato driver Intel SATA ICH7 che però non ho trovato nel mio modello di notebook (dv6159eu) e ho fatto come hai detto per i AHCI...prima li ho installati in un floppy e poi copiati in una cartella nel NB ma nessuna delle periferiche con il punto esclamativo mi accetta quei driver... con ? ho: - Altra periferica PCI - Controller del bus di gestione sistema - Coprocessore sono disperato......... |
|
|
|
|
|
|
#1590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricordo che avevo alcune periferiche con il punto interrogativo (una sicuramente era identificata con "Altra periferica PCI" come nel tuo caso). Ho aggiornato i driver indicando come percorso quelli che avevo copiato dal dischetto e dopo ho potuto installare i driver Conexant. Prova a trovare un modello con i driver per Xp quanto piu' simile al tuo, forse il problema e' li'. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1591 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Segnalo che oggi ho trovato come "Aggiornamento opzionale" di Windows Vista il driver aggiornato per la scheda video nVIDIA GeForce Go 7400
|
|
|
#1592 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao, a me dovrebbe arrivare un DV 9049
(inizialmente avevo pensato ad un 9252). Secondo voi vale la pena di mettere su vista? Il 9049 lo danno con xp. Principalmente lo usero' con FEDORA core 6. Con cosa avete partizionato? Il boot di emergenza si puo' fare via chiavetta usb o bisogna per forza farsi un cd di boot ? Il boot USB e' gestito dal bios, nei portatili di questa serie? Fatemi sapere. Grazie. Lore Dimenticavo... Il telecomando piatto, quello che qualcuno ha preso su eb@y, puo' essere inserito, per il trasporto, nello slot pc express card 54? Ho finito.Per ora. Ciao. |
|
|
|
|
|
#1594 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1596 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#1597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sapete dirmi quali driver sata devo integrare nel cd rom di winXP per poterlo installare??
Ho già fatto il cd di boot con tre driver diversi e mi da sempre errore... Il pc è il HP PAvillion 9283. |
|
|
|
|
|
#1598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1599 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ho avuto il tuo stesso "problema" ho cercato ma alla fine Kjow mi ha dato la soluzione. http://downloadfinder.intel.com/scri...ition&lang=ita Sono questi, perchè ho anche io un 9283.. appena riesci a far andare il tutto, mi diresti come hai fatto per le partizione ed il dual boot con vista? Inoltre non sarebbe possibile aprire una discussione in cui mettere i driver xp per i nostri nuovi pavilion? Alcuni driver nn riesco proprio a trovarli.. Ultima modifica di XPardoX : 27-03-2007 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
|
#1600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
In questo momento fa automaticamente il boot da WinXP e non considera Vista... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.