|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problema Webcam
ciao a tutti
ho un problema con la webcam di un pavilion 6236. non riesco in nessun modo a farla funzionare. si "accende" solamente con msn. eppure mi compare tra le periferiche e i driver sono gli ultimi disponibili. conoscete qualche programma di gestione della stessa che potrebbe fare al caso mio? o devo temere un problema hw?(un pezzo difettato?) grazie in anticipo per l'aiuto. ciao! d. |
|
|
|
|
|
#1222 | |
|
Senior Member
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
Ciao, verifica in services.msc che il servizio Acquisizione di immagini di Windows (WIA) sia avviato e impostato su automatico.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#1223 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Isernia-Chieti-Pescara
|
Quote:
Ho provato gli ultimi driver per la webcam i C1 dato che sul 9244 ho i B9 ma l installazione non va a buon fine,tu come hai risolto? Se ti assumono all HP ti mandiamo tutti i nostri portatili cosi ce li ottimizzi!
|
|
|
|
#1224 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Cmq sia, per installare quelli devi scaricare (dalla pagina linkata) i due file "Drivers" e "Modded INF". Una volta finito lanci il file dei drivers e sovrascrivi il file "Modded INF" nella cartella creata in automatico. In pratica, scarichi il file: http://www.laptopvideo2go.com/nvidia...0065_vista.exe Lanci il file 10065_vista.exe Ti crea una cartella chiamata "10065_vista" (o simile) Scarichi il file: http://www.laptopvideo2go.com/infs/1...lh/nv_disp.inf Copi e sovrascrivi il file nv_disp.inf dentro la cartella "10065_vista" (o simile). Lanci setup.exe da dentro la cartella "10065_vista" (o simile). Segui le istruzioni a video. Ovviamente questa procedura è universale per qualsiasi versione di drivers (della scheda video). Per i drivers della WebCam sinceramente non so... ho semplicemente lanciato il fiel e mi ha fatto tutto lui...
|
|
|
|
|
|
|
#1226 | |
|
|
Quote:
quotone, ho bisogno di una scheda video più potente (facciamo da 1gb
|
|
|
|
|
#1227 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
hp mi ha inviato il nuovo bios f15 anche se nn ne avevo fatto richiesta..mi dite come poter salvare quello precedente??
mi aiutate a risolvere il problema della guida in linea?? non si apre piu mi esce sempre la finestrella con la croce rossa....è possibile ripristinarla in qualke modo ? |
|
|
|
|
|
#1228 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Isernia-Chieti-Pescara
|
Quote:
@aspiterina il nuovo bios te l hanno inviato per e mail?
|
|
|
|
#1229 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
si per email..piu il kollegamento ftp se volevo scarikarlo da li...è di circa 3 mega....ma mi spieghi...spiegate come salvare il vekkio bios?
|
|
|
|
|
|
#1230 | |
|
Senior Member
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
1) estrarre il contenuto del file "exe" contenente il nuovo bios in una cartella a tuo piacere (es. C:\bios ) 2) entrare nella sotto dir "WinFlash" (es. C:\bios\WinFlash ) 3) eliminare (o rinominare - consigliato) il file "PHLASH.INI" 4) lanciare il file "Winflash.exe" 5) Selezionare "Backup BIOS only" e scegliere una cartella/nome dove salvare il vecchio (attuale) bios 6) Premere "Backup BIOS" NB se non erro il programma necessita cmq sia di un bios/file nel campo "specify new BIOS file", anche se non verrà utilizzato. A tal proposito è di fondamentale importanza eseguire le istruzioni del punto 5). Byez |
|
|
|
|
|
|
#1231 |
|
Member
|
salve ragazzi! allora devo acquista un portatile e la mia scelta è fra un hp dv6286ea e un dell6400. voi che mi consigliate ?l'hp l'ho trovato a 1250 e mi sembra davvero completo per questo prezzo, il dell allo stesso prezzo potrei avere uno schermo con più risoluzione e una batteria a 9celle.
|
|
|
|
|
|
#1232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#1233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Quote:
L'uscita TV non ne vuole sapere di andare!
|
|
|
|
#1234 |
|
Senior Member
|
Anche io ho XP MCE e anche a me l'uscita tv non va assolutamente, vedo solo delle righe verticali e non riesco a spiegarmi il motivo
|
|
|
|
|
|
#1235 |
|
Senior Member
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
a leggere il tutto, trà batteria, webcam, masterizzatori, sistema di ripristino stì hp non sembrano esser granchè anzi!
|
|
|
#1236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dai! Tutti i notebook hanno i loro difetti, qui parliamo solo degli HP e sembra che hanno mille problemi, ma in realtà non è così. Io sono soddisfatto del mio stupendo notebook
|
|
|
|
|
|
|
#1237 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Hai notato miglioramenti riguardo la luminosità della webcam dopo l'aggiornamento del firmware?Grazie.
|
|
|
#1238 |
|
Senior Member
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
ok allora aiutatemi a togliermi un dubbio, staccate un'attimo la batteria del vs. portatile e ditemi che wattaggio cè inciso sopra please.la mia è una 43 watt e non dura nemmeno un'ora e mezza!
|
|
|
#1239 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
DV9283
Mi sono appena comprato il dv9283 però mi sono ritrovato un hdd difettoso, che sfortuna...
Per il resto tutto ok, ma volevo chiedervi: come faccio a vedere se i dischi sono in raid0? Ho Vista32bit, mi conviene passare alla versione con supporto ai 64bit? Dovrei anche trovare il dvd di win.. |
|
|
|
|
|
#1240 |
|
Senior Member
|
Ho guardato, anche sulla mia c'è inciso 43 watt anche se a me due ore dura..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.

quotone, ho bisogno di una scheda video più potente (facciamo da 1gb