|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
|
nada
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Sono appena tornato a casa con l'hp dv9059ea
Seguiranno foto ed impressioni |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
sto leggendo pareri discordanti in merito al display dei vai hp dv9xxx
chi dice che sono ottimi, e chi dice che hanno un angolo verticale di visione limitato... personalmente ho visionato un dv9084 e mi sembrava un ottimo display... ma è possibile che i vari tipi della serie (a parte il 9095eu che di certo è diverso, perchè è a risoluzione + elevata, ma tanto per ora non è ancora uscito) montino display differenti ? e in generlae giudizi sul display del dv9084? |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Io ho letto 1440x900 come tutti gli altri, spero di sbagliarmi però |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
ops.... mi sembrava di aver letto da qualche parte che il dv9095 aveva una risoluzione + elevata, ma riguardando le specifiche tecniche sul sito HP pare di no...
però pure mi pareva di aver letto in un altro post, che i monitor della serie sono di 2 tipi.... Bright e Ultra-bright, ma non ricordo + dove... qua sul forum ci sono troppi topic sparsi qual è la su questi HP DV nuovi, potrei sbagliarmi... ![]() apprò..... per chi era interessato al 9095, ho dato una sbirciata al listino (da pc) di mediaworld... (che è l'unico, fra tro*y, ex*ert e eu*onics, che lo ha a listino! ma non sapevano data di arrivo cmq) e il prezzo era 1799€! il 9084 invece 1599€... poi ci sono i vari sconti (che cmq sto notando non sono gli stessi per tutti, per es. dove ho visto io lo sconto tro*y era "solo" del 10%) Ultima modifica di Eriol the real : 26-11-2006 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
____________________ Sapete mica come funzionano i dischi di ripristino che si masterizzano dall'utility? Voglio dire, nei 2 dvd creati c'è tutto come nuovo o vengono creati in base al primo uso? A negozio sono arrivato poche ore dopo che l'hanno esposto e quindi, essendo l'unico disponibile, era già acceso e di conseguenza avevano inserito già un nome utente generico. Ora il mio dubbio è se i dischi di ripristino vengano creati con quel nome utente o se ripristinando (scegliendo la formattazione) posso reinserire tutti i dati. Ho un altro dubbio... se il formattassi per conto mio, quindi hd completamente vuoti e non partizionati, o (meglio ancora) partizionati in modo differente cancellando anche la partizione di ripristino e magari con un altro os (linux o vista rc2)... usando i dischi di ripristino, modalità format, mi riportarebbe tutto a condizioni di nuovo? (quindi format degli hd, winMCE e partizione di ripristino) Grazie PS Per l'upgrade gratuito a Vista come si dovrà agire? Non ho trovato niente di che nel sito hp... |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#109 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se qualcuno ha notizie certe è ben accetto Quote:
Avendo preso il dv9059ea ho Windows MCE 2005, quindi ho l'upgrade gratuito a Vista Home Premium |
||
|
|
|
|
|
#110 | |
|
|
Quote:
è il sistema operativo che viene aggiornato, non il pc, quindi hp c'entra nulla |
|
|
|
|
#111 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#112 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Finita la procedura automatica mi si è aperta la schermata di inserimento dati ![]() Così almeno ho anche testato che i dischi sono stati masterizzati bene byez PS io l'ho preso da euronics. Ultima modifica di Kjow : 27-11-2006 alle 13:10. |
||
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
|
Lo so che rompo!
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://h20219.www2.hp.com/services/c...0-107-199.html teniamolo d'occhio allora, potrebbe essere questione di ore/giorni |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MANDELLO LARIO (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
Oggi ho potuto ammirare per la prima volta l'HP dv9000 (il modello con Core 2 Duo T5500) da Euronics. Esteticamente è veramente bellissimo e le casse fanno un po' paura
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
ho visto che per il mio 9059 è uscito un bios più recente di quello che ho su, io ho un F.05 nel sito hp c'è solo la ver. F.06
Mi sapete dire come poter backuppare quello che ho su ora? Così potrei tornare indietro in caso di problemi... visto che l'F.05 non c'è da scaricare... |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il 17" ma avrei problemi di trasporto e di "posizionamento" in casa. Ciaoo |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
Ormai sono molto deciso a prendere o il DV9059EA 1320€ o il DV9084EA 1520€: esiste un notebook sempre dell'HP con + o - le stesse caratteristiche ma 15" ? ? ?
Il 17" ma avrei problemi di trasporto e di "posizionamento" in casa. Ciaoo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.

è il sistema operativo che viene aggiornato, non il pc, quindi hp c'entra nulla