|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Non ho ancora approfondito più di tanto, però mi trovo discretamente con Altdvb, è free, registra e in genere si programma ed è abbastanza semplice.
Da provare! ________________________ Per chi avesse ancora problemi di ronzio, forse c'è una soluzione. Con il nuovo bios F15 è comparsa una voce, nel bios ovviamente Disabilitandola, il ronzio dovrebbe cessare. Se non ho capito male il C4 lavora sugli stati adattivi della potenza della cpu, sia su on che off la cpu "scala" di frequenza, ma su off non dovrebbe essere disponibile l'ultimo stato (verso il basso). NON sono assolutamente sicuro di quest'ultimo paragrafetto, ma la prima parte dovrebbe essere ok provate e fate sapere |
|
|
|
|
|
#743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi io ho un 9003ea e non sento nessun ronzio,ma la cosa che mi da i nervi è che invece del ronzio,mi vibra la parte argentata (dove sta la tastiera e il mouse) quando digito con la tastiera, forse anche perchè il mio 9003ea ha preso qualche botta
|
|
|
|
|
|
#744 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#745 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da quello che ho letto in giro pare che ad alcuni, disabilitando la funzione C4, sia sparito il ronzio, ad altri invece no. La durata della batteria non dovrebbe subire grandissimi cambiamenti (non ho letto niente in giro... [per in giro intendo cose trovate con google Anzi, se qualcuno avesse maggiori info è ben accetto |
|
|
|
|
|
|
#746 |
|
Senior Member
|
Scusate ragazzi,come gioco,ho installato solo Pro Evolution Soccer 6, su 9003ea con Geforce go 7600 con driver 8.6.1.9, senza nessun filtro attivo tutto di default,gira abbastanza bene, l'unico problema che fa il difetto di una linea centrale che rompe le @@......come posso risolvere? per piacere rispondete
ciao grazie. |
|
|
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
Ciao a tutti ho acquistato un dv2216ea con windows vista home premium installato...funziona tutto correttamente apparte la webcam...viene correttamente individuata ed il sistema operativo dice "la periferica funziona correttamente" ma non viene inizializzata in nessun modo...
|
|
|
|
|
|
#748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao a tutti, volevo solo dire ke ho appena ordinato il DV9003 e spero ke mi arrivi entro un paio di gg. Cmq se a qkn può interessare c'è un'offerta su qesto portatile da M*****CK ke penso abbiano appena messo (infatti io lo stavo prendendo da un'altra parte e per sicurezza e per fortuna anke, prima di prenderlo ho fatto un'altra ricerca con Trovaprezzi ed ho visto questa offerta). Spero di aver fatto cosa gradita a qcn.
Appena mi arriva faccio un pò di test e li posto, soprattutto sn curioso di vedere come va con Everquest2, nn vedo l'ora...
My PC: Alimentatore Lc Power 550W Silent 14cm; ASUS M4A785TD-V EVO; AMD Phenom II 550BE; RAM 2x2GB CORSAIR Dominator DDR3 1600 CL8; NVIDIA XFX 8800GT; Logitech G5; Mousepad Steelpad S&S; Sk audio Xonar D1; Cuffie Razer Barracuda |
|
|
|
|
|
#749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che Vista e Xp sia la stessa cosa con i servizi,forse hai il servizio "Acquisizione di immagini di Windows (WIA) disabilitato? |
|
|
|
|
|
|
#750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi quoto da solo,nessuno mi può aiutare? |
|
|
|
|
|
|
#751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
|
#752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che il vecchio lo salvi in qualche dir temporanea e che poi venga cancellato alla chiusura del flasher. Facendo come detto (così quindi), si salva di sicuro... anzi possiamo anche creare un db con le varie versioni di bios. Byez |
|
|
|
|
|
|
#753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
usb Bluetooth
Buongiorno,
sul mio dv9005us sto provando da diversi giorni a caricargli i driver del bluetooth al fine di farlo "comunicare" con il cell. Nella fase di caricamento driver tutto bene fino a circa 80% del processo, poi si blocca e non finisce l'operazione, inoltre vedo che il dispositivo bluetooth mantiene il leddino verde costantemente accesso anzicche' blinkare come fa quando lo collego all'altro portatile. Ho provato a scaricare il driver direttamente dal sito e poi a caricarlo all'HP, ma stessa musica. Qualcuno sa darmi qualche chiarimento? Grazie.
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque potrebbero esserci problemi a fare un downgrade del bios?
|
|
|
|
#756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#757 |
|
Senior Member
|
ciao ragazzi, mi potete dare un resoconto dei problemi/difetti riscontrati sul dv6xxx? dovrei prenderlo, ma non vorrei avere strane sorprese, provengo da un asus che non mi ha mai dato prob con wifi, bluetooth, riscaldamenti/batteria ecc..
grazie! PS: è incluso un telecomando ed un sistema TV? sull'asus ho una ATI x1600 le geforce di questo notebook sono molto inferiori? io gioco solo a PES6
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 Ultima modifica di TorpedoBlu : 08-02-2007 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
|
ciao, ho un problema, volevo masterizzare un'immagine di un cd, solo che non arrivo! cioè ho già buttato via 2 cd (usando nero), i cd sono della philips, per la cronaca ne avevo masterizzato uno solo qualche settimana fa, quindi escluderebbe eventuali incompatibilità! poi ho provato con un cd riscrivibile, solo che non arrivo neanche a cancellarlo!!! inizia la cancellazione poi esce errore e infine non lo cancella neanche visto che i dati sono ancora leggibili.
un'altra cosa non incoraggiante è il fatto che ho provato sotto linux a cancellare il disco ma mi da errore anche li. secondo voi c'è qualcosa che posso fare? oppure rimane solo l'assistenza? EDIT: aggiornamento, ho provato a fare un dvd dati e tutto si è concluso senza errori, almeno un buon segno!
MacBook Pro 13" mid 2010 Ultima modifica di subbywrc : 08-02-2007 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Audio 5.1
Ciao a tutti,
domani dovrebbe arrivarmi il Pavilion dv9084ea. Poichè ho un sistema 5.1 con ingressi analogici vorrei sapere se è possibile collegarlo al notebook. Qualcuno di voi ha collegato il notebook ad un sistema 5.1? Grazie
|
|
|
#760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuno di voi può rispondermi?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.