|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bergamo Prov
|
Prova kanotix, http://kanotix.com, se vuoi una debian-based facile per iniziare.
|
|
|
#542 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao ragazzi,
il mio 9084ea quando cerco un programma in tv col MC si blocca (tanto per non farmi mancare proprio nulla) e appare il seguente messaggio: Ehshell.exe servizi di debug common.... Impossibile gestire un'eccezione generata dall'applicazione: ID processo: ecc., ecc., perchè i numeri cambiano ogni volta. Se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto e mi vuole dare una mano lo ringrazio in anticipo. Ciao Ultima modifica di gulliver00 : 05-01-2007 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: (Fi)
|
Quote:
Cmq al momento mi sto trovando abbastanza bene con mandriva, anche perchè mi ha riconosciuto la maggiorparte dell'hardware e sto cercando di imparare come funziona e come muovermi in questo nuovo (per me) OS! Per questo motivo vorrei riuscire a configurare bene questa distro, prima di ripartire in una nuova impresa... altrimenti non ci capisco + nulla.. Quindi giro di nuovo la domanda: esiste qualche howto/guida alla configurazione di mandriva su pavilion dv? Grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
|
Lo stesso vale per kanotix: ha degli script per l'installazione automatica della rete, dei driver della scheda video etc...con il vantaggio di essere debian e sfruttarne le peculiarità (esempio apt)..cmq come vuoi :-D
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
@alessi io ho messo su ununtu a 64 bit, ma adesso penso di passare alla 32bit, comunque ti riconosce la maggior parte dell'hw in automatico, mi pare una buona distro per cominciare con il mondo linux (sono ancora un novizio).
finora non mi ha riconosciuto subito solo l'uscita cuffie e il wireless, il primo devo ancora sistemarlo, il secondo l'ho gia messo a posto e a casa mia mi funziona la rete con la wep.
|
|
|
#546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
ragaz, possibile che la batteria mi duri solo un ora e mezza praticamente solo navigando?
|
|
|
#547 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: (Fi)
|
Quote:
ma cambi perché la 64bit ti da dei problemi?? e già che ci sono ti faccio un'altra domanda: ti funziona bene il risprmio energetico ACPI? ciao e grazie a tutti |
|
|
|
|
|
|
#548 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#549 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#551 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ragazzi sapete dove si può acquistare ora il dv9095eu? Io nn lo riesco a trovare da nessuna parte... grazie
|
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
Quote:
c'è modo di testare se ci sono dei problemi ? esiste qualche software dedicato? tnx
|
|
|
|
#553 |
|
Member
|
non so se avete già notato.. ma se scaricate windows media player 11 c'è una incompatibilità con sonic digitalmedia 7, cioè chiudendo sonic compaiono 3 errori... sapete se ci sono patch o aggiornamenti? io non ho trovato niente...
|
|
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho un dv9059ea e un piccolo quesito:
come accedo all'hp system recovery durante il boot?ho provato a installare vista nella partizione dove avevo xp, credendo che avrei potuto rapidamente reinstallarlo tramite la partizione di recovery ma provando i tasti funzione indicati al momento del boot riesco al massimo ad accedere al bios e al menù di modalità provvisoria di vista.C'è un modo di bootare la partizione E: ma soprattutto, la partizione E: è bootable o vi si accede soltanto tramite i menù del recovery? P.S. non ho fatto i dvd di backup
|
|
|
|
|
|
#555 |
|
Member
|
Raga ripeto sepete dove trovare il modelo dv9095eu? Ho fatto una ricerca su internet ma nulla... Ki mi aiuta gentilemente
|
|
|
|
|
|
#556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
tanto non ti costa niente provare grazie |
|
|
|
|
|
|
#557 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BCN (ES)
|
Quote:
io l'ho acquistato da MediaWorld Parma poco prima di natale. credo che faticherai a reperire questo modello perchè un commesso mi disse che anche per loro i compioni disponibili erono pochissimi e le richieste super! prova a rivolgerti ad una catena commerciale tipo MW e chiedi direttamente ad un commesso cercando di individuare qualcuno di gentile e preparato. ps.se lo trovi acquista pure! io sono contentissimo. niente fischio per fortuna.
|
|
|
|
#559 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Una domandina anche se non c'entra molto coi pc del thread:ho un hp dv 5000, ho dovuto reinstallare il SO, i dvd di ripristino non funzionano, cosi' ho installato Win XP a secco. Ho scaricato i driver dalla sezione dv 5000 di hp, ma non c'è verso di far funzionare modem, scheda audio e scheda di rete. Qualche consiglio?
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
pixel bruciato 9059ea
Ciao.
Ho comprato venerdì un 9059ea ed ho notato un pixel che rimane rosso quando lo schermo è nero. Lo si nota molto perchè in centro. Cosa posso fare? Lo cambieranno al negozio (bow) oppure devo sentire HP? Fabry
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.