|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
Ho appena acquistato un dv6123ea e devo dire che mi trovo molto bene..
Unica pecca il famoso ronzio.. che però non trovo fastidioso e che per altro sento veramente molto flebile.. ho però un dubbio.. è normale che la batteria abbia una durata media di un ora e mezza? Stamattina l'ho acceso verso le 9.15 e per le 10.45 era già al 9%.. gracias!
|
|
|
#502 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
Navigato e basta!
Nel pome faccio un altro test e vediamo quanto dura effettivamente! Nel caso durasse veramente così poco posso portarlo in assistenza?
|
|
|
#504 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
@danicivic: se spegni il pc con carica al 100% e stacchi l'alimentatore, probabilmente anche tu noterai alla riaccensione (dopo circa 12h) che la batteria è scesa del 5-6% (si... solo per stare spento Cmq... questi sono alcuni dei motivi per cui il mio nb è in assistenza... Byez e buon anno |
|
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Sul sito nVidia non esistono dei driver per le GeForce Go 7400/7600...si trovano solo quelli per le 7800/7900... Quando HP smetterà di rilasciare aggiornamenti per le nostre schede grafiche, dove li andremo a pescare i nuovi???
AMD Athlon64 3200+ | Asus A8N-E | V-Data 2x512MB DDR400 Dual Channel | Sapphire ATI X800GTO²@X850XT 256MB | Western Digital 120GB SATA2 | Maxtor 40GB PATA || Notebook Sony Vaio VGN-FZ11S Ultima modifica di pinors : 03-01-2007 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
|
#507 | |
|
|
Quote:
p.s. la mia è una geforce 7600 e la versione forceware 86.02 Ultima modifica di Nerocielo : 03-01-2007 alle 18:28. |
|
|
|
|
#508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
allora effettivamente i driver 86.38 (ultimi disponibili sul sito HP) hanno questo bug sull'uscita tv che mi sta assillando!!! ...visto che quando li ho disinstallati, windows dopo avermi riconosciuto la 7400 mi ha messo dei suoi driver e dal pannello di controllo (tralaltro in inglese) leggo che sono proprio versione 86.02 come i tuoi!!! e con questi l'uscita tv funziona... grazie per la tua disponibilità! p.s. hai risolto con il tuo problema con il vlc?..ti avevo risposto nel post alla pagina precedente...
|
|
|
|
#509 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di Nerocielo : 03-01-2007 alle 18:54. |
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
@pinors:
Prova a scaricare ed installare gli ultimi xtreme-g mobile, sono i drivers nvidia ufficiali ottimizzati e resi compatibili con le schede video dei portatili |
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
secondo me non c'entra col ronzio.. perchè la batteria si scarica velocemente anche se la stacchi dal computer... tra l'altro.. facendo una scansione con AVS mi ha visto il file hp-easy.exe come "not-a-virus |
|
|
|
|
|
|
#512 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum.
Ho il 9084ea ho fatto tutti gli aggiornamenti da wupdate, ho collegato l'antenna da muro ma non riesco a vedere nessun canale (li vedo con il digitale terrestre)e in più quando provo a vedere qualche trasmissione o film, si blocca e appare un messaggio tipo ehshell.exe ecc. ecc. Qualcuno ha trovato gli stessi problemi e se li ha risolti mi può dire come ha fatto, gliene sarei molto grato. In attesa di vostre notizie vi ringrazio tantissimo. Ciao. Ultima modifica di gulliver00 : 03-01-2007 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Io ho il 6162ea e anche a me dura circa 1 ora e mezza. Senza fare niente e schermo acceso e' arrivato a 2 ore.
Mi hanno spedito una nuova batteria ma e' uguale...non e' cambiato nulla. Qualcuno mi sa dire perche' il quickplay non mi apre i divx? |
|
|
|
|
|
#514 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BCN (ES)
|
HP Pavilio 9095eu
qualcuno sa che cavo bisogna usare per il collegamento (sulla porta c'è un piccolo 3) che sta alla sinistra della tastiera (guardando lo schermo). quella che credo sia la "Connettore docking per il cavo" io ho un Media Cable XC1000 del mio vecchio HP Pavilion ZD7395ea che aveva la stessa porta. il fatto che questo cavo entra nella presa ma non si vede nulla e non passa audio al mio AVR (amplificaore audio/video). sapete di che cavo si tratta?
|
|
|
#516 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
HP DV9095eu
Sono un nuovo possessore di questo NB. E' qualche giorno che lo uso e nulla da dire a prima vista (silenziosissimo per quello che riguarda il sibilo di cui si è parlato in precedenza). Volevo sollevare un dubbio:
MA COME FACCIO AD ESSERE SICURO CHE LA SK VIDEO HA UNA MEMORIA DEDICATA? Non è il primo NB che possiedo. Ho un FS-AMILO 1840D che sto vendendo, che ha una SK video ATI9600 con 128Mb DEDICATI e di questo ne ero CERTO visto che tutti i software di analisi di sistema (tipo SANDRA) e di SK video (3Dmark2006) mi individuavano: 1Gb di RAM di sistema + 128Mb RAM video. Quando analizzo il mio HP ottengo: SANDRA: Modello ---> Nvidia GeForce Go 7600 RAMDAC---> Integrated RAMDAC MEMORIA TOTALE ---> 512 (505 Video) (248MB SISTEMA) ?????? 3Dmark2006: DOPO IL BENCH mi rileva una GENERIC VGA con 512MB di RAM. Inoltre mi da gli slot PC-EXPRESS TUTTI LIBERI (ma non dovrebbe esserci montata la 7600GO???). La cosa che però mi ha allarmato di più è stato il bios. Accedendo ho letto: TOTAL MEMORY 2048MB VIDEO MEMORY 512MB Sulla destra nella descrizione (in inglese) c'è scritto (traduco): Nella TOTAL MEMORY è compresa la VIDEO MEMORY. Questo vuol dire 1536MB + 512MB = 2048MB Qualcuno sa qualcosa in merito????? Ho altri dubbi, ma preferisco porli uno per volta. CIAO E GRAZIE |
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai un 9095eu? test a parte mi sembra che allochi comunque 2Gb di memoria ram il sistema ...se 512 fossero occupati dalla video ram non sarebbero disponibili nel task manager! o mi sbaglio? per quanto riguarda il cavo hai risposte?
|
|
|
|
#518 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in qualche post precedente ho scritto: "HP Pavilio 9095eu qualcuno sa che cavo bisogna usare per il collegamento (sulla porta c'è un piccolo 3) che sta alla sinistra della tastiera (guardando lo schermo). quella che credo sia la "Connettore docking per il cavo" io ho un Media Cable XC1000 del mio vecchio HP Pavilion ZD7395ea che aveva la stessa porta. il fatto che questo cavo entra nella presa ma non si vede nulla e non passa audio al mio AVR (amplificaore audio/video). sapete di che cavo si tratta?" ne sai qualcosa? grazie
|
|
|
|
#520 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Mi puoi dire cortesemente cosa fai, che impostazioni usi o quale procedura adotti per sintonizzare i canali? Ti ringrazio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

AMD Athlon64 3200+ | Asus A8N-E | V-Data 2x512MB DDR400 Dual Channel | Sapphire ATI X800GTO²@X850XT 256MB | Western Digital 120GB SATA2 | Maxtor 40GB PATA || Notebook Sony Vaio VGN-FZ11S