|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Salve gente e' un po' che seguo questa discussione perche' ero (e se tutto funzionasse bene lo sarei ancora ) interessato all'acquisto del dv9095eu.
Siccome da piu' di un mese mi sono trasferito in Inghilterra in questi giorni ho dato uno sguardo agli hp venduti qui e non mi e' sembrato di riscontrare alcun problema in quelli esposti( ho visto le serie 90xx 61xx 21xx) e se non fosse che qui oltre ad avere le tastiere diverse dalle nostre e ancora piu' importante per avere un computer pari al 9095 pero' con il T5600 con 2mb di cache devo pagare 1599£ cioe' piu' di 2300€ l'avrei gia' preso... Comunque la mia ragazza si sta per comprare il dv6159ea con il turion, dite che pure quello ronza? |
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal sito non riesco a trovare questa specifica. |
|
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
|
Non riesco a capire, un disco fisso esterno 2.5 viene allimentato dall'USB quindi non capisco quale sia il tuo dubbio. Funziona su tutti i portatili basta che abbiano una porta USB.
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#308 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Questa sera provo e ti faccio sapere il 5400rpm ce la faceva mentre il 7200rpm no... (sempre con l'acer). Questa sera provo con il 5400rpm (il 7200 è montato e non posso provare) e ti dico (tra l'altro dovrebbe essere proprio a 1.0A, il 7200 avevo notato essere 1.1A) |
|
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per Nerocielo: visto che chiedo se qualcuno mi sa dare gli A della USB del mio HP penso proprio che possa far comodo anche ad altri possessori sapere, nel caso abbiano bisogno di collegare una periferica che ha bisogno di alimentazione direttamente via usb. Cmq tranquillo che se Kjow mi conferma io OTeggio più. Grazie a tutti, ciao. |
|
|
|
|
|
|
#311 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sono appena accorto di una cosa però... non è un 5400rpm, ma un 4200rpm. Di buono è che come assorbimento ha sempre 1.0A, quindi in teoria non dovrebbe fare differenza... per la cronaca è un hitachi travelstar. |
|
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
|
Riguardo al masterizzatore trovato nel DV6195EA:
"In merito alla Sua richiesta è mia premura confermarLe che il masterizzatore installato sul Suo PC è di tipo dual standard, capace quindi di scrivere su supporti dvd + / -r / rw con tecnologia dual layer per i dvd da 8.5 GB. Pertanto non è dotato di laser in grado di scrivere su dischi di tipo LightScribe." |
|
|
|
|
|
#318 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
hp 9000 venduto
Scusate io ho venduto questo pc, dopo una settimana che l'ho usato, il video ha un angolo di visuale pessima, era davvero insopportabile mi stancavo gli occhi una merviglia.
Le ho provata di tutte, per settare la scheda video, ma ogni tentativo è stato inutile, credo che la qualità di questi display è davvero pessima per un prodotto comunque di fascia medio alta. pagato 1.400,00 euro Ho avuto altri portatili come sony, asus, toschiba mai ho trovato queste difficoltà, la visuale del dipspley, mi rendo conto che è una cosa del tutto personale e soggettiva, per tanto consiglio chiunque prima dell'acquisto di vederlo acceso per poi decidere. Saluti |
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato sia con il 2° cavetto che senza e in entrambi i casi funziona correttamente in usb2. |
|
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OT mode on (questo alla grande, ma breve): sul mercato eventualmente sono reperibili questi cavi usb doppi? OT mode off |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.